HomeSponsoredBitcoin si rialza oltre i $45.000, l'offerta di Ethereum sugli scambi raggiunge...

Bitcoin si rialza oltre i $45.000, l’offerta di Ethereum sugli scambi raggiunge un minimo storico – Meme Moguls introduce l’ecosistema P2E ispirato ai meme.

POST SPONSORIZZATO*

Bitcoin (BTC) e Ethereum (ETH) sono due delle criptovalute più attive e le loro performance influenzano l’intera industria. BTC è salito sopra i $45.000 per la prima volta da aprile del 2022. 

L’offerta di ETH sugli scambi ha raggiunto un minimo storico dell’8,04%, e il suo prezzo potrebbe riprendersi presto come risultato. Meme Moguls (MGLS) ha raggiunto un importante traguardo con la sua ICO blockchain e potrebbe presto raggiungere altezze ancora maggiori. Esamineremo le performance di prezzo di ciascuna e vedremo quale è la migliore criptovaluta.

Bitcoin (BTC) si rialza oltre i $45.000 – Il prezzo raggiungerà $61.165,04 entro la fine del primo trimestre

Bitcoin (BTC) è aumentato di valore del 15% durante l’ultimo mese e ha superato la soglia dei $45.000. La criptovaluta ha esteso il suo rally toccando un massimo intraday di $45.870,16 prima di ridurre parte dei guadagni. 

L’aumento continuo del prezzo per la criptovaluta Bitcoin è un’indicazione che il mercato sta attraversando un rally. Ciò avviene a causa dell’eccitazione crescente tra i trader che gli Stati Uniti potrebbero approvare il primo ETF di Bitcoin. Nel 2024, BTC subirà anche un altro evento di dimezzamento.

Le ricompense offerte ai minatori saranno tagliate a metà, riducendo l’offerta di BTC che arriverà sul mercato. Secondo la previsione del prezzo del Bitcoin, potrebbe salire a $61,165.04 nel primo trimestre del 2024.

Ethereum (ETH) Fornitura sugli scambi raggiunge un nuovo minimo storico – Prezzo in aumento sopra i $3.000

Ethereum (ETH) ha mostrato un considerevole calo nella sua offerta sulle piattaforme di scambio. Questo segna un nuovo minimo storico dal momento della creazione della criptovaluta Ethereum. L’offerta ora rappresenta l’8,04% dell’offerta totale dell’asset basato sui dati di Santiment.

Ethereum ora si scambia a $2.400 e, durante la scorsa settimana, ha registrato un aumento da $2.194,20 a $2.434,45. Durante gli ultimi 30 giorni, è aumentato solo del 10,3%, e nell’ultimo anno è aumentato del 95,6%. 

La criptovaluta potrebbe essere pronta per una ripresa insieme all’aumento degli indirizzi attivi sulla sua blockchain. Poiché la maggior parte del suo approvvigionamento è al di fuori degli scambi, questo potrebbe essere un indicatore che i trader stanno aspettando un balzo per reinvestirlo. Secondo la previsione del prezzo di Ethereum, potrebbe raggiungere un valore fino a $3,284.19 nel primo trimestre del 2024.

Meme Moguls (MGLS) presenterà l’ecosistema P2E ispirato ai meme

Meme Moguls (MGLS) è un prossimo ecosistema orientato ai meme P2E che aiuterà i trader a migliorare le loro strategie. La piattaforma li introdurrà alle simulazioni di mercato dei meme in tempo reale.

  • I giocatori avranno accesso a un mondo di scambio di meme fantasy e potranno creare avatar personalizzati.
  • Con loro, possono scalare le classifiche. Raggiungendo lo status di Moguls, possono sbloccare le migliori ricompense. 
  • I giocatori possono persino accedere ai NFT dei personaggi, che possono essere venduti sul marketplace. 
  • Ci sono persino oggetti e materiali NFT che rappresentano beni del mondo reale. 

Moguls Land è un Metaverse dedicato in cui gli utenti possono connettersi, estrarre token e unirsi a pool di liquidità. Questi aspetti rendono MGLS una delle altcoin più eccitanti per il 2024. 

Sommario

Bitcoin potrebbe presto stabilire nuovi record e Ethereum è sulla strada per il recupero. Meme Moguls, d’altra parte, ha catturato una parte significativa dell’attenzione degli investitori con la sua pre-vendita. 

Il progetto è attualmente alla Fase 4 della sua cripto ICO, dove un singolo token MGLS viene scambiato a $0.0027. Il team ha finora raccolto oltre $1 milione, e al lancio, gli analisti prevedono un aumento del 100x. Di conseguenza, è considerata la migliore criptovaluta nel 2024.

Per ulteriori informazioni sulla pre-vendita dei Meme Moguls (MGLS):

Visita Meme Moguls | Unisciti alla Community

 *Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick