HomeSponsoredScelte Top: 3 criptovalute poco conosciute destinate ad esplodere nel 2024

Scelte Top: 3 criptovalute poco conosciute destinate ad esplodere nel 2024

SPONSORED POST*

Le aspettative nella comunità delle criptovalute sono ai massimi storici. Con diversi eventi chiave previsti per il 2024, si ritiene che i tori prenderanno presto il controllo del mercato. Per questo motivo gli investitori sono alla ricerca delle migliori criptovalute su cui investire.

In questo articolo abbiamo identificato tre criptovalute poco conosciute,  che stanno emergendo come le migliori scelte per una crescita senza precedenti nel 2024. Scopriamo perché gli investitori alla ricerca delle migliori criptovalute in cui investire dovrebbero seguire la strada di Galaxy Fox ($GFOX), Sei ($SEI) e Injective ($INJ).

>>ACQUISTA TOKEN $GFOX<<

L’innovazione di Galaxy Fox ($GFOX) per il suo rally nel 2024

Senza dubbio le criptovalute si basano sull’innovazione. Tuttavia, non capita spesso che venga lanciato un progetto con il potenziale di trasformare un intero settore. Questo è l’obiettivo di Galaxy Fox ($GFOX). Il team ha identificato un difetto importante nella sfera dei memecoin, e si è proposto di risolverlo.

Galaxy Fox è una moneta meme con utilità completa e l’obiettivo di avere un effetto significativo nei vari aspetti della nostra esistenza. L’iniziativa è stata creata con l’obiettivo di distinguersi dalla massa e dunque cambiare la percezione delle memecoin.

L’ecosistema comprende un gioco play-to-earn (P2E) che porta gli utenti in un’avventura coinvolgente attraverso un universo affascinante governato dalle Volpi. Per tenere traccia dei risultati ottenuti dai giocatori in questo mondo virtuale, verrà creata una classifica intergalattica. I giocatori riceveranno NFT, beni digitali e $GFOX, la moneta ERC20 nativa della piattaforma.

L’ecosistema di Galaxy Fox non si limita semplicemente al gioco. L’ecosistema dispone inoltre di un mercato, un negozio di merci e di NFT. $GFOX ha anche una migliore tokenomics con un meccanismo deflazionistico, che la rende una altcoin top da tenere d’occhio. Grazie al suo modello innovativo, gli esperti hanno previsto un’impennata dei prezzi di $GFOX di 50 volte nel 2024. Prima che ciò accada, è possibile acquistare $GFOX a soli 0,001749 dollari per moneta.

>>ACQUISTA TOKEN $GFOX<<

Sei ($SEI) Crypto, una nuova criptovaluta destinata a una crescita continua

Nonostante sia una delle migliori altcoin del 2023, Sei ($SEI) crypto è passata apparentemente inosservata. Sei si distingue per essere una delle blockchain più veloci nel raggiungere la finalizzazione. La blockchain ha un tempo di finalizzazione di 380 millisecondi, che è di gran lunga superiore alla concorrenza.

Inoltre, grazie alla sua capacità di gestire oltre 20.000 transazioni al secondo, Sei si distingue per le sue prestazioni. Questi tempi di transazione fulminei hanno anche aiutato la moneta $SEI a diventare una delle più performanti nel 2023, guadagnando più del 3.000% nel 2024.

Sei ha visto anche una crescita massiccia all’interno del suo ecosistema, che ha registrato 1,1 miliardi di transazioni con zero tempi di inattività. Il team ha anche annunciato di volersi concentrare sull’innovazione nel 2024, rendendo $SEI una delle migliori criptovalute da acquistare nel 2024.

L’espansione della DeFi guiderà la crescita di Injective ($INJ) nel 2024

Nel 2023, Injective ($INJ) era chiaramente una delle migliori criptovalute su cui investire. Gli analisti sono rimasti quindi ottimisti su questa criptovaluta nel 2024. Uno dei motivi principali è la spinta di Injective a rendere possibili le applicazioni DeFi di nuova generazione.

Injective ha recentemente registrato oltre 400 milioni di on-chain all’interno di una base di rete in crescita. Con la sua solida infrastruttura che riceve l’attenzione degli sviluppatori di dApp, Injective ha ancora il potenziale per un’impennata dei prezzi da 5 a 10 volte nel 2024, il che la rende una buona criptovaluta da acquistare.

Conclusione

La scoperta di gemme nascoste come Galaxy Fox, Sei e Injective offre un’idea del potenziale del 2024. Tra queste tre, l’entusiasmo e il potenziale mostrato da $GFOX l’hanno resa una delle migliori altcoin su cui investire. Con il suo enorme potenziale, gli investitori e gli appassionati di criptovalute si ricordano del motivo per cui Galaxy Fox è una delle migliori altcoin da comprare.

Per saperne di più su Galaxy Fox ($GFOX) clicca qui:

Visita la prevendita di Galaxy Fox | Entra nel gruppo Telegram | Segui Galaxy Fox su Twitter

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS