HomeSponsoredFondatore di Aave: l'anno cruciale della DeFi è il 2024; gli analisti...

Fondatore di Aave: l’anno cruciale della DeFi è il 2024; gli analisti prevedono una tendenza positiva per Arbitrum e InQubeta

SPONSORED POST*

Il 2024 si profila come un momento cruciale per la finanza decentralizzata (DeFi). Stani Kulechov, il luminare fondatore di Aave, prevede che quest’anno sia cruciale per l’evoluzione della DeFi. Allo stesso tempo, gli analisti del settore prevedono un’impennata significativa per i nuovi progetti DeFi Arbitrum (ARB) e InQubeta (QUBE). Diamo un’occhiata a queste previsioni.

Fondatore di Aave: come affrontare l’anno cruciale della DeFi

Nel mondo in rapida evoluzione dei migliori progetti DeFi, Stani Kulechov rappresenta una forza visionaria. Il fondatore di Aave, una piattaforma di prestiti decentralizzati leader del settore, è stato determinante nel rimodellare i paesaggi finanziari tradizionali attraverso il potere trasformativo della tecnologia blockchain.

Le intuizioni di Kulechov, come ad esempio l’affermazione che il 2024 sarà l’anno per la DeFi, offrono un viaggio accattivante attraverso l’evoluzione della DeFi dalle sue fasi nascenti fino al raggiungimento del Protocol-Market Fit. L’anticipazione del ruolo centrale dei Rollup e delle sottoreti di layer 2 nell’ampliamento dello spazio blockchain pone le basi per un futuro decentralizzato governato da un’infrastruttura finanziaria democratica.

Gli analisti prevedono una tendenza al rialzo per Arbitrum: l’ottimismo di Michaël van de Poppe

Spostando l’attenzione, l’analista di criptovalute Michaël van de Poppe fa luce sul promettente futuro di Arbitrum, una soluzione di scaling layer-2 su Ethereum. Le sue prospettive ottimistiche prevedono un’ascesa verso i 2 $, sostenuta da supporti e resistenze critiche che contribuiscono alla traiettoria ascendente di Arbitrum.

Grazie a un notevole guadagno del 41,8% che ha coperto la maggior parte del mese di dicembre e l’inizio dell’anno, e con i recenti prezzi che hanno oscillato tra 1,27 $ e 1,66 $, il sentimento positivo di Arbitrum si rafforza. La previsione di Van de Poppe di un potenziale rialzo a 2 $ dipinge l’immagine di una tendenza rialzista all’orizzonte.

La prevendita da 8 milioni di dollari di InQubeta: un’ascesa rivoluzionaria

Mentre Aave getta le basi e Arbitrum si prepara per un rialzo, gli analisti di criptovalute prevedono un rialzo anche per InQubeta (QUBE) con un risultato rivoluzionario: un traguardo di 8,1 milioni di dollari nella sua prevendita. La fusione della tecnologia AI con le opportunità di investimento in criptovalute di InQubeta rappresenta un passo avanti nella democratizzazione degli investimenti in startup AI.

QUBE, i token ERC20 deflazionari della piattaforma, vanno oltre l’essere una buona criptovaluta da acquistare. QUBE abbassa le barriere all’ingresso, dando potere agli investitori grazie alla proprietà frazionaria. Inoltre, l’esclusiva tassazione di InQubeta incoraggia una prospettiva di investimento a lungo termine, rendendo QUBE la migliore criptovaluta in cui investire per ottenere guadagni futuri.

Il percorso di prevendita di InQubeta è una storia di successo. Attualmente, nella fase 6, con QUBE al prezzo di 0,01925 USDT, sono stati venduti oltre 714 milioni di token. La risposta entusiasta della community è evidente nella rapidità della prevendita, che si è esaurita rapidamente ad ogni fase. Questo non solo indica un’elevata domanda di QUBE, ma anche una crescente fiducia nella visione di InQubeta.

L’imminente fase, con un prezzo del token fissato a 0,0224 USDT, offre prospettive entusiasmanti per una crescita sostenuta e una maggiore trazione sul mercato. Gli ingenti fondi raccolti e l’espansione della distribuzione dei token sottolineano il potenziale di InQubeta nel ridefinire il panorama degli investimenti in AI.

Il viaggio di InQubeta si allinea perfettamente con la più ampia narrazione dell’innovazione nello spazio delle criptovalute. Creando un ponte tra l’AI e le criptovalute, InQubeta (QUBE) è pioniere di un approccio unico che consente agli investitori di interagire con le startup dell’AI attraverso NFT più interessanti e la proprietà frazionaria.

Il modello deflazionistico dei token e la struttura fiscale distintiva della piattaforma sono strategicamente concepiti per un apprezzamento del valore a lungo termine, incoraggiando gli investitori ad acquistare e conservare i propri token. I piani per un marketplace NFT e per l’espansione della catena solidificano la posizione di InQubeta come scelta obbligata per chi cerca di investire nell’intersezione tra AI e tecnologia blockchain.

Tracciare il futuro: il ruolo di QUBE nella sinergia tra criptovalute e AI

Il 2024 si preannuncia come un anno cruciale per la DeFi, plasmato dalle intuizioni del fondatore di Aave, Stani Kulechov. Mentre la DeFi guadagna slancio, la traiettoria positiva di Arbitrum, insieme al notevole successo di 8 milioni di dollari di InQubeta nella prevendita e all’innovativo approccio di investimento nell’AI, illuminano la crescente convergenza tra criptovalute e intelligenza artificiale.

In questo settore dinamico, InQubeta (QUBE) emerge come la migliore criptovaluta per principianti e come simbolo di innovazione, rappresentando la sinergia in evoluzione tra criptovalute e AI. Esplora le entusiasmanti possibilità di questa nuova frontiera visitando il sito web di InQubeta e unisciti alla community su Twitter per partecipare a questo viaggio di trasformazione.

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

 *Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick