HomeSponsoredRivoluzionare le app decentralizzate e gli smart contract - attirando gli investitori...

Rivoluzionare le app decentralizzate e gli smart contract – attirando gli investitori in BNB?

SPONSORED POST*

TLDR

  • BNB perde l’1% in una settimana, ma gli esperti prevedono un’enorme corsa al rialzo a gennaio.
  • Rebel Satoshi attira altri investitori dopo aver raccolto 1 milione di dollari durante la prevendita.

I migliori altcoin come Binance (BNB) hanno registrato prestazioni impressionanti verso la fine del 2023. Nonostante ciò, il mercato delle criptovalute è diventato ribassista nel 2024, costringendo gli investitori a rivolgersi a nuovi token che promettono una prestazione migliore. Questo spiega perché Rebel Satoshi ($RBLZ), una meme coin in arrivo che ha raccolto finora 1 milione di dollari, ha guadagnato la fiducia degli investitori.

Rebel Satoshi continuerà a sovrastare BNB? Approfondiamo i pronostici degli esperti per gennaio per scoprirlo!

BNB crolla dell’1% in una settimana: quale sarà il prossimo passo?

BNB ha registrato una prestazione insoddisfacente negli ultimi sette giorni. Il 4 gennaio, BNB stava passando di mano a circa 318,70 $. BNB ha iniziato a salire grazie alla notizia del 3 gennaio in cui Binance annunciava di aver introdotto XAI nel Binance Launchpool e che gli investitori potevano puntare su BNB per guadagnare XAI.

Questa notizia ha fatto balzare BNB fino a 326,78 $ il 5 gennaio. Nonostante ciò, BNB non è riuscita a mantenere questi guadagni e ha iniziato a ritracciare la sua crescita. L’11 gennaio BNB si è stabilizzata a circa 314,77 $. Questo prezzo significa che BNB ha perso l’1,23% in una settimana. Questa prestazione insufficiente spiega perché gli investitori di BNB stanno migrando verso token che promettono rendimenti massicci in tempi brevi.

Interessante notare che gli esperti ritengono che BNB salirà a 526,36 $ entro la fine del mese. Questa previsione rende BNB una delle migliori criptovalute in cui investire oggi. Gli esperti attribuiscono questa previsione alla maggiore adozione di BNB dopo che la community di BNB Chain ha introdotto la BEP333:BNB Chain Fusion, una proposta che cerca di rendere la BSC più sicura ed efficace. 

Rebel Satoshi supera le criptovalute più importanti dopo un’impennata del 100% e promette ulteriori guadagni!

Rebel Satoshi, una meme coin di prossima uscita che mira a introdurre una nuova era di decentralizzazione sul mercato delle criptovalute, ha raccolto 1 milione di dollari durante la sua prevendita pubblica. In particolare, Rebel Satoshi ha raggiunto questo importante traguardo dopo aver completato i primi tre round della prevendita in meno di due mesi.

A seguito di questa crescita esplosiva, un numero sempre maggiore di investitori si è riversato su Rebel Satoshi per acquistare il suo token nativo $RBLZ. Gli investitori acquistano $RBLZ perché è il biglietto per accedere all’intero ecosistema di Rebel Satoshi. Una volta completato, l’ecosistema Rebel Satoshi conterrà il Rebel NFT Vault, un mercato NFT, un programma di staking e un gioco P2E.

A gennaio, Rebel Satoshi ha avviato il Citizens Round 3, con $RBLZ al prezzo di 0,020 $. Questo prezzo significa che $RBLZ ha guadagnato il 100% rispetto al prezzo Early Bird Round di 0,010 $. In particolare, questo ROI salirà al 150% quando $RBLZ raggiungerà il prezzo di quotazione di 0,025 $.

D’altra parte, gli investitori del Citizens Round 3 realizzeranno un ROI del 25% quando $RBLZ raggiungerà 0,025 $. Inoltre, gli esperti prevedono che $RBLZ salirà alle stelle quando verrà quotata sui principali DEX a febbraio. Questa previsione rende $RBLZ la migliore criptovaluta da acquistare oggi.

Per scoprire gli ultimi aggiornamenti e trovare ulteriori informazioni, assicurati di visitare il sito della prevendita di Rebel Satoshi o contatta Rebel Red via Telegram.

 *Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS