HomeSponsoredCelestia (TIA) raggiunge un nuovo massimo storico, Kaspa (KAS) aumenta del 2.545%...

Celestia (TIA) raggiunge un nuovo massimo storico, Kaspa (KAS) aumenta del 2.545% – Pullix (PLX) raggiungerà $1 nel 2024

POST SPONSORIZZATO*

Il grafico dei prezzi di Celestia (TIA) ha registrato un aumento del suo sentiment rialzista, il che potrebbe portare a nuovi massimi nel grafico settimanale. La criptovaluta TIA ha mostrato un momento di crescita mentre usciva dalla sua fase di consolidamento. Nel frattempo, Kaspa (KAS) ha superato il modello discendente ed è ora sopra le medie mobili a 20 e 50 giorni. 

L’impulso rialzista sperimentato sia dalle criptovalute ha portato a molta diversificazione. Tra le molte criptovalute disponibili, Pullix (PLX) ha mostrato molta dominanza con la sua pre-vendita. Esamineremo il grafico dei prezzi di ciascun progetto DeFi per determinare quale può registrare la maggiore crescita.

Celestia (TIA) raggiunge un nuovo massimo storico di $17.19

Celestia (TIA) ha esteso il suo rally durante la scorsa settimana. Sebbene il momentum non abbia inizialmente avviato una corsa al rialzo, è stata nella scorsa settimana che la criptovaluta ha superato la barriera dei $17 di prezzo. Facendo ciò, i guadagni totali del prezzo della criptovaluta Celestia sono stati del 34% durante il mese scorso. Inoltre, la media mobile a 50 giorni funge da supporto e le prestazioni del prezzo potrebbero guadagnare ulteriore slancio.

Il recente grafico del prezzo di Celestia suggerisce che si è verificata una rottura nella fase di accumulazione delle ultime tre settimane che potrebbe spingere ulteriormente il prezzo verso l’alto. I dati sul grafico suggeriscono che TIA ha raggiunto un nuovo massimo storico l’11 gennaio 2024, a circa $17.19. Tenendo presente questo ultimo slancio rialzista, secondo la previsione del prezzo di Celestia, potrebbe salire fino a $22.76 entro la fine del Q4 2024.

Kaspa (KAS) Gross 2.534% – È possibile ulteriore crescita?

Kaspa (KAS) è stato in rapida crescita anche il suo aumento anno su anno (YTD) è stato del 2.534%. La criptovaluta Kaspa è riuscita a superare la barriera dei $0.1 e aprire la strada a ulteriori crescita. Il controllo è nelle mani dei tori e la linea di tendenza di supporto dinamico può portare a ulteriori rialzi. 

Il mercato è anche in un trend al rialzo in un periodo di tempo più breve, creando massimi più alti per il prezzo di Kaspa. Solo nella scorsa settimana, KAS è salito del 14%, e a questo ritmo può raggiungere nuove vette. Secondo la previsione del prezzo di Kaspa, potrebbe arrivare a fine 2024 ad un valore di $0.2020.

Pullix (PLX) emerge come un importante giocatore – Prezzo raggiungerà $1

Pullix (PLX) è un progetto DeFi in arrivo che ha beneficiato dell’aumento generale dei prezzi di numerosi altcoin e potrebbe presto salire ancora di più. Il progetto è destinato a diventare un principale concorrente nel settore in quanto affronta le principali problematiche riscontrate negli scambi di criptovalute oggi. Dalla liquidità alla trasparenza e all’accessibilità, Pullix sarà in prima linea.

Un altro grande vantaggio di Pullix è la sua capacità di offrire commissioni basse e un livello aumentato di sicurezza e privacy. Tutto ciò sarà accessibile senza richiedere procedure KYC obbligatorie. 

La piattaforma offrirà una liquidità profonda e chiunque potrà iniziare liberamente a fare trading di azioni, forex, ETF e materie prime, tutto da un unico conto. Durante la fase attuale di pre-vendita, il token PLX viene scambiato a soli $0.08 ma è destinato a crescere fino a $1 dopo il suo lancio. 

Sommario

Celestia e Kaspa possono presto raggiungere nuove vette e diventare forze dominanti nello spazio Web3, ma non sono soli. Anche la criptovaluta Pullix potrebbe presto sperimentare un livello massiccio di dominanza con la conclusione della sua ICO blockchain.

Visita Pullix

Unisciti alle Comunità di Pullix

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS