HomeSponsoredPerché la coin per realtà virtuale 5th Scape è una potenziale criptovaluta...

Perché la coin per realtà virtuale 5th Scape è una potenziale criptovaluta 100x da tenere d’occhio

SPONSORED POST* 

La realtà virtuale in Web3 non è un concetto nuovo. Ma deve ancora diventare mainstream. 5th Scape è un nuovo progetto di gioco VR che lavora verso questo obiettivo.

Piuttosto che limitarsi ai tradizionali orizzonti, il progetto offre uno standard superiore in termini di esperienza di gioco, meccanica e comfort fisico. Dai visori VR alle sedie dal design ergonomico e alla musica narrativa, 5th Scape ha pensato a tutto.

Colmare il divario tra il mondo fisico e quello digitale

La realtà virtuale è destinata a colmare il divario tra il mondo fisico e quello digitale nei prossimi anni. Con il progresso tecnologico, si prevede saranno uniti senza soluzione di continuità. Se tutto andrà come previsto, la realtà virtuale è pronta a dare vita a un’era che potrà eguagliare i mondi futuristici mostrati nei film di fantascienza.

5th Scape è un nuovo progetto di sviluppo di giochi radicato nel Web3. Fornisce uno scorcio di questo futuro con avventure senza precedenti ed esperienze coinvolgenti. 5th Scape ha recentemente svelato la prevendita del suo token nativo $5SCAPE, che verrà utilizzato per un’ampia gamma di pagamenti e premi nell’ecosistema.

La base crypto del progetto gli consentirà di rompere le barriere geografiche e costruire una base di utenti diffusa in tutto il mondo. Ma ci sono altri motivi per cui 5th Scape ha adottato Web3.

Innanzitutto, i progetti blockchain che hanno completato le misure di sicurezza sono in larga misura immuni da manipolazioni e frodi. L’integrazione Blockchain stabilisce la credibilità del progetto in termini di fornitura di un’esperienza di gioco sicura. Ciò consente al progetto di coltivare una fedele community di utenti.

Ma, cosa ancora più importante, la tokenizzazione della blockchain consente agli investitori al dettaglio di diventare parte del progetto e trarre profitto dalla sua crescita. Tradizionalmente, sono necessari agli investitori milioni in fondi o molta esperienza tecnica per entrare nel settore della realtà virtuale. Anche il settore dei giochi non è noto per la sua accessibilità ma con i token $5SCAPE chiunque può investire nel futuro della realtà virtuale.

Un’avventura di gioco VR dinamica 

5th Scape è un progetto VR dinamico incentrato specificamente sul mondo dei giochi. Caratterizzato da elementi innovativi, entra nel panorama della realtà virtuale con una visione ambiziosa.

Con il suo focus principale sulla creazione di esperienze coinvolgenti senza precedenti, si ritaglia uno spazio unico nel mercato dei giochi. L’ecosistema avanzato con tecnologia VR e meccaniche di gioco avvincenti stabiliscono nuovi parametri di riferimento in questo settore fortemente competitivo.

I visori VR e le sedie dal design ergonomico presenti nell’ecosistema ridefiniscono l’esperienza di gioco, trasportando gli utenti in domini virtuali inesplorati. Gli architetti di realtà alternative cambiano radicalmente le interazioni degli utenti all’interno dell’universo digitale.

  • Un’ampia raccolta di giochi VR 3D con meccaniche di gioco di fascia alta e narrazioni accattivanti.
  • Dalle avventure adrenaliniche alle coinvolgenti simulazioni di cricket e calcio, gli utenti possono scoprire giochi che soddisfano un ampio spettro di interessi.
  • Titoli come MMA 3D, Cricket 3D, Soccer 3D, Archery Master e Thrust Hunter portano gli utenti in una dimensione completamente nuova di esperienze VR.
  • Effetti sonori e tracce musicali personalizzati sono intrecciati in ogni trama per una migliore esperienza di gioco.
  • Ma una delle caratteristiche più interessanti di tutte sono le sedie dal design ergonomico con tecnologia di tracciamento avanzata. Sia i creatori di contenuti che i giocatori possono utilizzarlo per esplorare esperienze di realtà virtuale di alta qualità.
  • Visori VR all’avanguardia con grafica superiore.
  • Un centro per sviluppatori che rappresenta un fiorente hub di innovazione e collaborazione. Offre una vasta gamma di risorse, strumenti e solidi sistemi di supporto. Con il Developer Center, il progetto mira a catalizzare la nascita e l’evoluzione di concetti rivoluzionari nello spazio VR.

In sostanza, il progetto garantisce comfort, supporto, stile e benessere degli utenti durante sessioni VR prolungate.

Non perdere la prevendita che è attiva solo per un periodo limitato di tempo!

$5SCAPE è il token nativo di 5th Scape. Ha una fornitura totale fissa di 5,21 miliardi di token. Viene lanciato come token ERC20 sulla blockchain di Ethereum per integrarsi perfettamente nelle piattaforme DeFi e negli smart contract esistenti.

I potenziali utenti e investitori possono acquistare il token a un prezzo scontato durante la prevendita, divisa in 12 round. La prevendita prevede una struttura di prezzi progressivamente crescenti per poter incentivare gli acquisti anticipati.

La prevendita presenta ora uno dei migliori gateway per l’opportunità di investimento 100X a costi bassi. Fornisce inoltre accesso gratuito a una vasta gamma di offerte digitali come giochi, contenuti educativi, animazioni e persino film di successo.

La natura del progetto e le sue solide fondamenta danno a 5th Scape il potenziale per accumulare un’ampia base di utenti nei prossimi mesi e anni. Il lancio dell’ecosistema e i suoi aggiornamenti getteranno le basi per robusti movimenti dei prezzi nel tempo.

Non sarebbe sorprendente vedere $5SCAPE entrare nella lista dei migliori token P2E quest’anno.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick