HomeAIiCandy e Animoca Brands rivoluzionano il gaming nel metaverso con 'Snaky Cat'...

iCandy e Animoca Brands rivoluzionano il gaming nel metaverso con ‘Snaky Cat’ su Base di Coinbase

In una recente collaborazione strategica con Animoca Brands, iCandy introduce ‘Snaky Cat’ nel mondo del gaming e del metaverso tramite la piattaforma Base L2 incubata da Coinbase.

Vediamo di seguito tutti i dettagli. 

‘Snaky Cat’ debutta su Base, la piattaforma L2 di Coinbase: nuove esperienze di gaming nel metaverso

Come anticipato, iCandy Interactive Limited ha ufficialmente lanciato il gioco Web3 Snaky Cat sulla blockchain Base, una soluzione di livello 2 incubata da Coinbase. 

Animoca Brands, leader nel supporto ai diritti di proprietà digitale nel gaming e nel metaverso, è un partner strategico in questa iniziativa di iCandy, contribuendo alla progettazione e all’implementazione di aspetti chiave dei componenti Web3 di Snaky Cat.

Con una vasta comunità di oltre 370 milioni di giocatori in tutto il mondo, iCandy è un rinomato sviluppatore di giochi sia in Australia che nel Sud-Est asiatico. 

Lo studio affiliato di iCandy, Appxplore, è noto a livello internazionale per la creazione di giochi innovativi e di successo, riconosciuti con premi come il titolo di miglior gioco dell’anno su Google Play e altri importanti riconoscimenti.

Snaky Cat, un titolo Web3 multigiocatore, permette ai giocatori di controllare un ‘gatto unico’ con un corpo simile a quello di un serpente, il quale si nutre di cibo per crescere sempre di più. 

Il gioco cattura l’essenza dei classici ‘giochi del serpente’, introducendo contemporaneamente la dimensione Web3 del Play-and-Earn, consentendo ai giocatori di partecipare a un montepremi di criptovalute denominato in token TOWER. 

Quest’ultimo è un token di governance e utilità per l’ecosistema TOWER, che comprende titoli come Crazy Kings, Crazy Defense Heroes, Chaos Kingdom e, ovviamente, Snaky Cat.

Base rappresenta una soluzione Ethereum L2 sicura, economica e facilmente sviluppabile, progettata per portare il prossimo miliardo di utenti sulla blockchain. 

Questa piattaforma è stata lanciata da Coinbase, uno dei più grandi exchange di criptovalute degli Stati Uniti, con un volume di scambi trimestrale di 92 miliardi di dollari.

Snaky Cat: dal classico gaming all’esperienza nel metaverso web3 su Base 

Rendendo omaggio ai giochi iconici dei serpenti di un tempo, Snaky Cat offre meccaniche di gioco semplici e coinvolgenti. 

I giocatori iniziano con un timer, che si esaurisce quando raggiunge lo zero. Durante questo periodo, guidano i loro felini ‘serpenteschi’ per consumare cibo che conferisce una notevole crescita al gatto. 

La competizione si intensifica con la caccia ai powerup per prolungare il timer, l’evitare ostacoli, e il superare gli altri gatti.

Collegare il portafoglio è essenziale prima di iniziare, richiedendo un biglietto acquistabile con i gettoni TOWER. 

Yat Siu, il cofondatore e presidente esecutivo di Animoca Brands, ha condiviso l’entusiasmo per il lancio su Base, sottolineando come Snaky Cat aggiunga funzionalità e utilità a un token consolidato. 

Kin Wai Lau, presidente del gruppo iCandy, ha enfatizzato l’impegno dell’azienda nello spazio Web3, sottolineando la collaborazione con Animoca Brands e Coinbase per il lancio di Snaky Cat su Base.

Jesse Pollak, creatore di Base, ha dichiarato che il lancio su Base è stato un viaggio entusiasmante, evidenziando l’obiettivo di rendere più facile e divertente per le persone avvicinarsi all’onchain. 

L’entusiasmo è rivolto a progetti come Snaky Cat, che abbracciano Base e spingono i confini del gioco onchain, contribuendo a un futuro digitale più inclusivo e connesso.

Alessia Pannone
Alessia Pannone
Laureata in scienze della comunicazione e attualmente studentessa del corso di laurea magistrale in editoria e scrittura. Scrittrice di articoli in ottica SEO, con cura per l’indicizzazione nei motori di ricerca, in totale o parziale autonomia.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick