HomeNFTGamingHonda corre nel metaverso di Life Beyond con un nuovo gameplay Web3

Honda corre nel metaverso di Life Beyond con un nuovo gameplay Web3

Honda, in collaborazione con Darewise e Animoca Brands Japan, è pronta a correre nel metaverso Life Beyond, con un nuovo gameplay automobilistico Web3. 

Honda e il metaverso: il nuovo gameplay Web3 con Darewise e Animoca Brands

Darewise, sussidiaria di Animoca Brands e la società dietro il metaverso di Life Beyond, insieme a Animoca Brands Japan, ha annunciato la nuova collaborazione con Honda Motor Co., Ltd. 

In palio, c’è lo sviluppo di un nuovo gameplay automobilistico Web3, legato ai trasporti e ai veicoli in Life Beyond, il gioco di fantascienza AAA di prossima uscita.

“Le nostre filiali @Darewise e @Animocabrandskk hanno annunciato una collaborazione con @HondaJP per sviluppare insieme un gameplay legato ai trasporti e ai veicoli in 

@LifeBeyond il prossimo gioco di fantascienza AAA sviluppato da Darewise.”

In pratica, la collaborazione vedrà l’innovazione di livello mondiale e la maestria del team Honda integrate in Life Beyond, per inaugurare una nuova era dei trasporti sul mondo di Dolos, il pianeta in cui si svolge Life Beyond.

Nello specifico, Honda e Darewise collaboreranno allo sviluppo di nuovi elementi di gioco come oggetti di gioco, attività e oggetti ordinali. 

Honda nel metaverso Life Beyond: il gioco Web3 di fantascienza AAA di prossima uscita

Con questa partnership, Honda partecipa attivamente al “concept art” di un veicolo, per attraversare il mondo di Dolos, l’ambientazione del gioco Life Beyond. 

A tal proposito, Benjamin Charbit, CEO di Darewise, ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di stabilire un rapporto profondo con Honda come nostro partner automobilistico chiave. Oltre ad aggiungere utilità e stile al gioco, pensiamo che l’ideazione e l’innovazione generate da questa collaborazione miglioreranno enormemente l’esperienza di gioco”.

Per Honda, questa non è la prima apparizione in un metaverso. Anzi, già lo scorso luglio 2022, Honda aveva presentato il suo mondo virtuale all’interno del celebre videogioco Fortnite, pensato per Twitch, chiamato Hondaverse. 

In pratica, su Hondaverse, sono presenti mappe Fortnite personalizzate, all’interno delle quali streamer e giocatori possono sfidarsi con corse virtuali di parkour e domande trivia. 

La partnership con FCF Pay per accettare crypto

Oltre al metaverso, il colosso delle auto con base a Tokyo, Honda, pare essere anche aperto ad accogliere il mondo crypto. 

E infatti, lo scorso ottobre 2023, grazie alla partnership con FCF Pay, Honda ha iniziato ad accettare pagamenti in crypto come Ripple (XRP) e Dogecoin (DOGE), per l’acquisto di suoi prodotti. 

I clienti possono sia acquistare, ma anche noleggiare, i prodotti dell’azienda, utilizzando ben 46 crypto supportate da FCF Pay per Honda. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS