HomeSponsoredCowen: Bitcoin è pronto per una corsa al rialzo prima dell'halving; Gala...

Cowen: Bitcoin è pronto per una corsa al rialzo prima dell’halving; Gala e InQubeta attirano l’attenzione per la crescita futura

SPONSORED POST*

Bitcoin (BTC) è una delle migliori criptovalute in cui investire ora che la Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti ha approvato diversi exchange-traded fund per le istituzioni finanziarie che soddisfano i criteri di accettazione degli ETF. 

L’analista di criptovalute Benjamin Cowen ha suscitato ottimismo tra gli investitori di criptovalute quando ha sottolineato che gli attuali grafici dei prezzi assomigliano molto a quelli degli anni passati in cui si sono verificati eventi di halving. I prezzi di BTC hanno storicamente subito un’impennata verso l’alto in vista degli eventi di halving e Cowen ritiene che questa volta non sarà diverso. 

Nonostante tutto il clamore che circonda Bitcoin in questo momento, sostenere, InQubeta (QUBE) sarà probabilmente più redditizio rispetto all’investimento in ETF di BTC o all’acquisto diretto della migliore criptovaluta. I prezzi del token DeFi sono cresciuti del 220% dalla fase beta della prevendita e si prevede che i token aumenteranno esponenzialmente una volta rilasciati sugli exchange. 

Gala (GALA), come molti altri migliori altcoin, ha registrato una crescita considerevole alla fine del 2023, ma più della metà della sua crescita è andata persa negli ultimi 30 giorni. La sua infrastruttura funge da rampa di lancio per i giochi decentralizzati.

InQubeta (QUBE) è in cima alla lista delle migliori ICO grazie alla prevendita che ha superato gli 8,5 milioni di dollari

InQubeta offre una soluzione significativa per gli investitori che non soddisfano i requisiti di reddito richiesti da molte vie di investimento tradizionali e fornisce un canale alternativo per l’acquisto di partecipazioni in startup di intelligenza artificiale (AI). Utilizza le funzionalità ottenute ospitando la sua blockchain sulla rete Ethereum (ETH) per creare uno spazio di investimento unico incentrato sull’AI. 

L’AI è uno dei settori tecnologici in più rapida crescita al momento e gli investimenti in questo campo sono aumentati in modo esponenziale negli ultimi anni. Attualmente vengono investiti oltre 120 miliardi di dollari in questa tecnologia e si prevede che gli investimenti totali supereranno i 1.500 miliardi di dollari entro il 2030.

L’AI è in procinto di rimodellare il mondo e creerà molte opportunità per gli investitori di ottenere rendimenti esponenziali. InQubeta democratizza l’accesso a queste opportunità di investimento che storicamente sono state tenute sotto controllo dalle società di investimento tradizionali.

Un processo di investimento semplice

Gli investitori non devono dimostrare il loro patrimonio netto o quanto hanno guadagnato negli ultimi anni per utilizzare l’ecosistema di InQubeta. È sufficiente ottenere QUBE, il token di governance e nativo del progetto, per acquistare token ERC20 create da startup di intelligenza artificiale che hanno bisogno di finanziamenti. 

Questi token non fungibili sono suddivisi in porzioni più piccole e accessibili. Gli investitori ottengono una partecipazione nelle startup di AI acquistando i token ERC20. Questi token possono essere rivenduti sul mercato in qualsiasi momento. 

Benjamin Cowen prevede che Bitcoin (BTC) farà una corsa al rialzo prima dell’evento di halving

Il prossimo evento di halving di Bitcoin è previsto per aprile 2024 e ridurrà a metà le ricompense dei blocchi per i minatori. Attualmente i miner guadagnano 6,25 BTC per ogni blocco completato, ma ad aprile scenderanno a 3,125 BTC. 

Il cambiamento delle ricompense dei miner influenza le dinamiche della domanda e dell’offerta di BTC. Grazie a una riduzione delle ricompense, i miner sono meno incentivati a vendere e questo spinge i prezzi verso l’alto fino a quando non è redditizio per loro farlo. I prezzi di BTC hanno storicamente subito un’impennata nei mesi precedenti l’evento di halving e questa volta non dovrebbe essere diverso. 

Gala (GALA) spera di offrire giochi AAA nel 2024

Gala mira a contrastare il modello pay-to-play a cui molti sviluppatori di videogiochi si sono rivolti negli ultimi anni, creando titoli AAA che possono essere giocati gratuitamente sul suo ecosistema. I prezzi sono scesi del 32% nell’ultimo mese, ma l’enorme domanda di servizi di gioco decentralizzati dovrebbe contribuire a spingere i prezzi verso l’alto, in concomitanza con l’impennata dei prezzi di BTC. 

Riepilogo

QUBE, GALA e BTC sono buoni investimenti in criptovalute da fare in questo momento – BTC e QUBE, in particolare, con proiezioni di prezzo 4x e 100x per l’anno. Il fatto che InQubeta renda più facile l’accesso agli investimenti nell’AI da parte degli investitori globali la predispone a una crescita esponenziale una volta lanciata. 

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS