HomeSponsoredL'esperto di criptovalute prevede un'impennata del 40% per Solana; le whale di...

L’esperto di criptovalute prevede un’impennata del 40% per Solana; le whale di Ethereum guardano la prevendita di InQubeta

SPONSORED POST*

Solana (SOL) è stata una delle migliori criptovalute in cui investire lo scorso anno, offrendo agli investitori rendimenti superiori al 300%. I suoi prezzi sono scesi notevolmente dall’inizio del 2024, passando da un massimo di 125 $ stabilito il giorno di Natale al prezzo attuale di 86 $.

Nonostante ciò, è stato trovato un forte supporto a 76 $ e da allora si sono formati forti modelli rialzisti sui grafici dei prezzi. Un importante trader, noto con il soprannome di Bluntz Capital, prevede che i prezzi aumenteranno presto del 40%. 

Nel frattempo, un numero crescente di whale su Ethereum (ETH) sta gravitando verso uno dei migliori altcoin DeFi lanciati sul suo network: InQubeta (QUBE)

Perché?

Perché InQubeta è in procinto di far guadagnare agli investitori molti più profitti, in quanto apre l’accesso agli investimenti in intelligenza artificiale (AI) a chi non soddisfa i requisiti delle vie tradizionali e a chi non vi ha accesso. 

QUBE, il token nativo e di governance di InQubeta, ha sovraperformato ETH negli ultimi dodici mesi, facendo guadagnare agli investitori il 220% di rendimento, mentre ETH ha fornito solo il 37% di rendimento ai suoi investitori. 

Gli analisti prevedono che InQubeta (QUBE) sarà più redditizia di investire in ETF su BTC o ETH

L’industria dell’intelligenza artificiale ha raggiunto importanti traguardi negli ultimi due decenni, portando la tecnologia da un concetto di fantascienza a una realtà. Oggi esistono taxi a guida autonoma e i robot umanoidi sono più vicini che mai a sostituire i lavoratori umani. InQubeta si propone di democratizzare l’accesso agli investimenti nelle startup AI che stanno portando avanti questi cambiamenti.

I canali di investimento tradizionali hanno solitamente requisiti di reddito o di patrimonio netto che impediscono a gran parte della popolazione mondiale di utilizzare i loro servizi, ma InQubeta utilizza un approccio di crowdfunding in cui tutti sono i benvenuti.

Gli investimenti nell’AI hanno subito un’impennata negli ultimi anni, passando da appena 12 miliardi di dollari nel 2015 agli oltre 120 miliardi di dollari attuali. Si prevede che questa cifra supererà i 1.500 miliardi di dollari entro il 2030. InQubeta è la migliore criptovaluta DeFi che si concentra sulla facilitazione dell’accesso agli investimenti in AI, fatto che la pone in una prospettiva di crescita esponenziale in quanto mette in contatto le startup di AI con i finanziatori.

Ecco come funziona l’ecosistema di investimento decentralizzato:

  • Le startup di AI che possono raccogliere capitali sulla rete creano token ERC20 che offrono ricompense o azioni. Le ricompense possono essere sotto forma di sconti sui prodotti creati o di una quota dei profitti realizzati.
  • I token ERC20, token non fungibili, sono suddivise in migliaia di pezzi più piccoli, più accessibili per la maggior parte degli investitori.
  • Agli investitori vengono fornite risorse che includono informazioni sulle diverse aziende in cerca di capitali e pareri di esperti. Finanziano le aziende che ritengono promettenti con QUBE.
  • Possono rivendere i token acquistati sul mercato in qualsiasi momento a loro scelta.

I prezzi di Solana (SOL) sono destinati a subire un’impennata del 40%

I prezzi di SOL sono scesi parecchio da quando hanno rotto il livello di resistenza di 125 $, ma analisti come Bluntz Capital si aspettano che i prezzi rimbalzino presto. Solana è stato uno dei migliori token DeFi del 2023 ed è emerso come il principale concorrente della rete Ethereum dopo che la sua capitalizzazione di mercato ha superato rivali come Cardano (ADA). 

La crescita esponenziale di Solana è stata attribuita ai suoi sforzi costanti per espandere i servizi offerti e alla sua crescente base di utenti. I token SOL sono probabilmente i più convenienti al momento.

I miglioramenti apportati alla blockchain di Solana nel 2023 hanno attirato l’attenzione di importanti personalità del mondo degli investimenti, tra cui il CEO di Franklin Templeton, Jenny Johnson.

Riepilogo

QUBE e SOL sono due delle migliori criptovalute in cui investire oggi. SOL sembra pronta ad un’impennata e potrebbe crescere fino a 3x quest’anno. QUBE è destinata a crescere del 37,5% prima che i token vengano rilasciati sugli exchange e alcune proiezioni prevedono che i prezzi salgano fino al 10.000%.

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

 *Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS