HomeSponsoredScelte solide: 3 monete in tendenza a febbraio

Scelte solide: 3 monete in tendenza a febbraio

SPONSORED POST*

Pur essendo ad alto rischio, il settore delle criptovalute ha superato tutte le altre classi di attività grazie alla sua capacità di portare rapidamente enormi rendimenti. Nel 2021, ad esempio, un noto token Meme chiamato $SHIB ha registrato un fantastico aumento di valore del 40.000.000%, mentre $SOL è aumentato di oltre il 10.000% – salti così massicci in un solo anno sarebbero praticamente impossibili con le azioni o qualsiasi altra classe.

Molti perciò hanno iniziato a prendere sul serio gli investimenti in criptovalute e coloro che hanno perso le opportunità precedenti sono ora alla ricerca di monete nuove ma sottovalutate, che possano portare idee innovative sul mercato e promettere idee in grande.

Attualmente la comunità delle criptovalute sta osservando con attenzione tre nuove gemme: $GFOX, $MANTA e $ONDO. Il loro favorevole ingresso sul mercato e l’entusiasmo rapidamente generato fanno sì che molti credano nel loro futuro. Quindi, parliamone: perché dovreste considerare queste tre come le migliori altcoin da comprare a febbraio?

Perché c’è così tanto clamore attorno a $GFOX?

Il mercato delle criptovalute è il luogo in cui l’innovazione e lo sviluppo non si fermano mai. Dall’idea di rendere i pagamenti in tutto il mondo veloci, economici e semplici, sono nati molti concetti interessanti, come DeFi, meme coins, NFT, P2E e molto altro ancora. Con Galaxy Fox, il mercato ha accolto un “ibrido” che unisce tutte queste caratteristiche di nicchia, diventando senza dubbio una delle migliori monete alternative da acquistare.

Galaxy Fox è costruito intorno all’idea che una forte comunità è la chiave del successo di qualsiasi progetto, e quindi è stato progettato in modo che la comunità cresca velocemente e rimanga fedele a lungo.

In che modo ciò viene incentivato esattamente? Esso promette molteplici opportunità di reddito passivo per i suoi sostenitori, come le ricompense di gioco, il trading NFT, lo staking e anche la semplice detenzione, dato che la sua offerta iper-deflazionistica e hard-capped assicura che il valore di $GFOX, la moneta ERC20 nativa dell’ecosistema, aumenterà sempre nel tempo.

La moneta è stata lanciata con una ICO e ora è in fase di prevendita. Questa è un’ottima opportunità per i primi investitori che intendono entrare ad un prezzo basso e potenzialmente ottenere un buon ritorno in seguito.

Anche la stessa prevendita è progettata per premiare i primi investitori, aumentando gradualmente il prezzo di $GFOX nel corso delle sue 10 fasi.

Al momento, questa nuova cripto ICO ha un prezzo di 0,00198 dollari e la maggior parte dei token della fase di prevendita attuale (la settima) sono stati venduti. Ciò significa che potrebbero mancare solo poche settimane al lancio di $GFOX, e riuscire a metterci le mani sopra prima della fine del mese può dare grandi soddisfazioni in futuro.

Gli investitori possono consultare il loro sito ufficiale, dove riceveranno un bonus del 15% per i loro primi acquisti.

Cosa rende Manta interessante?

La rete Manta, avviata il 12 novembre 2023, è un attore chiave per quanto riguarda il miglioramento della privacy e dell’efficienza dell’ecosistema Polkadot. Utilizza una tecnologia chiamata zero-knowledge proofs (ZKPs), che consente agli utenti di effettuare transazioni private senza fornire troppi dettagli.

In questo modo vengono mantenute al sicuro sia le informazioni sulle transazioni che l’identità dell’utente. La valuta della rete, $MANTA, viene utilizzata per pagare le commissioni di transazione e contribuire a mantenere la rete sicura.

Nonostante alcune battute d’arresto come un attacco informatico e gli alti e bassi generali, Manta Network è riuscita a rimanere forte, mantenendo un ruolo significativo nel mercato e dimostrando di essere un nome importante nel rendere la tecnologia blockchain più privata ed efficiente.

Cosa spinge al rialzo $ONDO?

Ondo Finance è un altro nome del mercato che ha fatto parlare di sé negli ultimi tempi, soprattutto a causa del suo rally massiccio e improvviso – un aumento del 2.500% dopo lo sblocco.

Questo progetto, incentrato sulla tokenizzazione dei titoli, promette una maggiore liquidità del mercato. Collabora con Flux Finance, un protocollo di prestito che consente agli utenti della DeFi di prestare le stablecoin agli investitori per ottenere un’esposizione ai titoli tokenizzati.

Il token $ONDO, inizialmente distribuito attraverso una Community Access Sale che ha coinvolto 18.000 membri, ha guadagnato trasferibilità e presenza sul mercato con il suo recente sblocco. Questo sviluppo ha quindi portato alla sua quotazione sulle principali borse valori come Bybit, KuCoin e MEXC, mentre anche Coinbase ha in programma di quotarlo.

Il repentino aumento del valore di $ONDO, da 0,01 a oltre 0,26 dollari, non è dovuto solo alla sua funzionalità o all’entusiasmo per la tokenizzazione, ma anche ai suoi interessanti airdrop. Tuttavia, l’utilizzo degli airdrop per la “crescita dell’ecosistema” ha portato anche alla preoccupazione riguardante il rischio di inflazione e il numero significativo di token detenuti dai membri chiave del team e dagli investitori.

Attualmente, con circa 1,4 miliardi di token sul mercato e un valore di oltre 360 milioni di dollari, è in corso un dibattito sulla redditività a lungo termine di ONDO e sulla sua utilità nel mondo reale.

Osservazioni finali

Secondo gli ultimi studi, i possessori di criptovalute nel mondo sono oltre 420 milioni, pari a circa il 4,2% della popolazione mondiale. Ciò significa che l’adozione delle criptovalute per i pagamenti, gli investimenti, i giochi o qualsiasi altra cosa sta aumentando, e una massiccia corsa al rialzo è l’unico sviluppo logico di questo processo.

Se volete approfittarne, esplorate le migliori altcoin da comprare, valutate il loro whitepaper, la roadmap e la tokenomics e prendete una decisione intelligente.

Le ultime dinamiche di mercato indicano $GFOX come l’alternativa di investimento più semplice e sicura, soprattutto per i principianti che stanno ancora imparando a conoscere le criptovalute e desiderano tuffarsi in un progetto divertente e gratificante.

Per saperne di più su $GFOX clicca qui:

Visita la prevendita di Galaxy Fox | Unisciti alla comunità

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS