HomeSponsoredLa corsa degli investitori per il presale di Memeinator mentre gli aumenti...

La corsa degli investitori per il presale di Memeinator mentre gli aumenti superano quota 4,2m $

SPONSORED POST*

Con diversi token tra le prime 100 criptovalute per capitalizzazione di mercato che iniziano a recuperare dopo la recente correzione del mercato e l’approvazione degli ETF Bitcoin, gli investitori stanno preparando i loro portafogli per ottimizzare le straordinarie opportunità in arrivo. Molti stanno cercando di capitalizzare entrando in anticipo sui lanci dei progetti nel mercato delle ICO in fase di presale.

Con l’ingresso nel 2024, un token, Memeinator (MMTR), in fase di presale ICO, si sta rapidamente esaurendo, ma ci sono ancora 150,862,069 token MMTR da acquistare. Superando la soglia delle sette cifre e assicurandosi 4,2m $ nella fase 14 del suo lancio, Memeinator sta raggiungendo il culmine in un momento propizio. 

Sebbene Memeinator non sia specificamente una piattaforma GameFi, sta cercando di cavalcare l’attuale ondata del GameFi che sta prendendo d’assalto la criptosfera. In questo articolo verranno analizzati i principali motivi per cui gli investitori stanno sostenendo Memeinator.

Che cos’è Memeinator?

Memeinator è una moneta meme audace e innovativa che combina in modo unico l’essenza ludica e virale dei meme con le dinamiche serie dell’investimento in criptovalute.

Ispirata alla serie di film Terminator, Memeinator arriva dal 2077, un futuro invaso da monete meme povere nella criptosfera. Mentre le monete meme attualmente saturano il mercato, molte mancano di originalità e sono semplici imitazioni di quelle principali, come Dogecoin e Shiba Inu.

Please embed the above video in the post at this point, do not post just the link.

L’obiettivo di Memeinator è quello di prevenire questo scenario apocalittico, superando i rivali più deboli di oggi, eliminando le monete meme inutili e di scarsa qualità e migliorando così la qualità complessiva dell’ecosistema delle monete meme nel suo percorso verso un mercato da 1 miliardo di dollari.

Tra le caratteristiche aggiuntive e divertenti accessibili ai possessori di token c’è poi Meme Warfare, un avvincente gioco “shoot-em-up” integrato nel progetto Memeinator. Questo gioco offre una miscela emozionante di cultura dei meme e combattimento digitale, in cui i giocatori assumono il ruolo di Memeinator, dando attivamente la caccia e annientando le rappresentazioni di altre monete meme.

Le monete meme più patetiche vengono selezionate per combattere nell’arena della guerra dei meme da un assistente AI noto come Memescanner. Questa AI setaccia Internet alla ricerca di menzioni di monete meme di scarso valore e le incorpora nel gioco come personaggi che i giocatori devono annientare.

La tokenomics di Memeinator

Con lo scopo di creare un ecosistema fiorente e migliorare l’accessibilità per la community in crescita di Memeinator, gli sviluppatori della piattaforma hanno strategicamente elaborato la tokenomics di Memeinator volta a incoraggiare i primi investimenti e a stimolare le attività sul sito web. 

L’offerta totale di monete MMTR è di 1.000.000.000, e il piano di Memeinator destina il 15% alla commercializzazione e alla quotazione negli exchange. Il 62% è disponibile nel presale, mentre un ulteriore 7,5% è destinato a un pool di competizione.

Per quanto riguarda quest’ultimo, un fortunato investitore di Memeinator può vincere un premio eccezionale di 250.000 dollari: un viaggio nello spazio con Virgin Galactic.

Inoltre, la piattaforma offre agli investitori la possibilità di staking fino a un interessante 45% (APY).

Il team di sviluppo di Memeinator ha inizialmente delineato un presale a 29 fasi, cifra che simboleggia il celebre “Giorno del Giudizio” di Terminator che ricorre proprio nella data del 29 agosto. All’inizio di dicembre 2023, alla ricerca di input da parte della community sulle strategie per aumentare il valore dei token MMTR, il team ha preso in considerazione e implementato un burn dei token basato sulle raccomandazioni della community stessa.

Questa iniziativa ha bruciato oltre 129 milioni di token, ha ridotto le fasi di presale da 29 a 20 e ha portato a un notevole aumento delle vendite di token MMTR. In prospettiva, il team ha in programma di condurre token burn trimestrali come parte della propria strategia per sostenere il valore a lungo termine dei token.

Memeinator è un buon investimento?

Il notevole successo ottenuto durante la raccolta di Memeinator che ha totalizzato 4,2m $ è solo la fase iniziale del suo percorso. Le attuali tendenze e lo slancio all’interno del mercato delle criptovalute indicano che Memeinator è pronta per una traiettoria di crescita sostanziale ed esplosiva. La definizione di un ambizioso obiettivo di mercato di 1 miliardo di dollari, pari a 1 dollaro per token, sottolinea l’immenso potenziale di espansione.

Gli analisti esprimono prospettive molto ottimistiche per Memeinator, soprattutto a causa dell’elevata domanda durante il presale, ma anche perché la sua narrazione e il suo aspetto sono così coinvolgenti, un miglioramento significativo rispetto alla massa di meme di cani carini. Le previsioni indicano una possibile crescita da 50x a 100x nel periodo tra il 2024 e il 2025. Si tratta di una proiezione che tiene certamente conto dei solidi fondamenti del token, delle ambizioni del progetto, del capitale raccolto e della consistente community. Ma è la performance di monete meme simili e del mercato in generale che può dare agli investitori un particolare livello di fiducia. 

In primo luogo, la stretta relazione con l’industria del GameFi – un settore che secondo Business Research Insights raggiungerà i 90 miliardi di dollari nel 2031 – ne determina la crescita. Inoltre, negli ultimi mesi, una serie di monete meme sono state tra le più vincenti del settore. Basti pensare che Bonk ha guadagnato fino al 19.000% alla fine dello scorso anno e Myro ha guadagnato oltre il 750% solo poche settimane fa.

Memeinator potrebbe essere la moneta più performante nel 2024?

I prezzi dei token MMTR passeranno da $0,01 a $0,0292 entro la fine del presale nella fase 20. Per gli investitori che si uniscono al presale oggi, prima del lancio e della quotazione di Memeinator, è ancora disponibile un potenziale guadagno di 40.4% nel prezzo dei token. 

Ma ricordiamo anche che il progetto Memeinator intende raggiungere un market cap di 1 miliardo di dollari, offrendo ai primi investitori opportunità di profitto che possono potenzialmente cambiare la vita. Mentre monete meme come Shiba Inu e Bonk hanno raggiunto un market cap a 9 cifre, Memeinator potrebbe eguagliarle o addirittura superarle grazie alle sue qualità innovative dopo il lancio sugli exchange.

Considerando l’obiettivo di Memeinator per il 2024, le sue caratteristiche distintive e la sua narrativa, nonché le impressionanti prestazioni dei suoi simili, i token MMTR potrebbero facilmente registrare un aumento pari a 100 volte. Sul versante più conservativo, è ipotizzabile un aumento di 50 volte, fino a raggiungere quota $0,50. E queste proiezioni non tengono conto del potenziale di aumento quando il mercato rialzista previsto prenderà piede.

Partecipa ora al presale di Memeinator 

Memeinator si posiziona con sicurezza all’avanguardia di una nuova era nel mercato delle monete meme. Grazie alla sua esclusiva strategia virale, all’allineamento strategico del mercato e alla promessa di una crescita esponenziale, Memeinator si presenta come un’occasione davvero significativa per gli investitori attenti.

Mentre il presale si avvicina alle fasi finali nel primo trimestre del 2024, i token di Memeinator si stanno velocemente esaurendo. Attualmente rimangono 150,862,069 token per l’investimento. E l’opportunità di investire in Memeinator al prezzo attuale di 0,0208 $ non durerà a lungo.

Per acquistare Memeinator (MMTR), visita il sito web ufficiale di Memeinator.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS