HomeCriptovaluteBitpanda: l’exchange di criptovalute elimina le commissioni di deposito e prelievo

Bitpanda: l’exchange di criptovalute elimina le commissioni di deposito e prelievo

Bitpanda, l’exchange di criptovalute sta apportando diverse nuove modifiche alla piattaforma, tra cui l’eliminazione delle commissioni di deposito e prelievi per tutte le valute. 

Bitpanda e le nuove modifiche dell’exchange: zero-fee su prelievi e depositi per tutte le criptovalute

Bitpanda sta apportando nuove modifiche alla sua piattaforma di trading crypto. La più eclatante, annunciata all’inizio di questo mese, è l’eliminazione di tutte le commissioni di deposito e prelievo per tutte le valute. 

“Siamo sempre alla ricerca di modi per rendere gli investimenti ancora più semplici, in modo che tu possa massimizzare i tuoi potenziali rendimenti. Ecco perché siamo entusiasti di annunciare che ora puoi effettuare depositi e prelievi gratuiti dal tuo conto Bitpanda in tutte le valute e con tutti i metodi di pagamento.”

Una mossa che vuole consentire ai suoi utenti di prendere decisioni più flessibili, e scegliere di investire nei 2800 asset disponibili sul crypto-exchange. 

Su Bitpanda, dunque, i prelievi e depositi diventano zero-fee, indipendentemente se si utilizza PayPal, recentemente aggiunto come metodo di pagamento, Apple Pay, o le carte di credito e di debito. 

Non solo, il broker austriaco ha aumentato anche i limiti di pagamento su tutta la piattaforma. Ad esempio, il limite giornaliero per le carte di credito è passato da 10.000€ a 20.000, molto al di sopra degli standard di mercato. 

Bitpanda: le modifiche dell’exchange di criptovalute per creare un nuovo standard europeo

Con queste modifiche, Bitpanda diventa il broker europeo che offre ora uno dei più alti limiti giornalieri e mensili disponibili in Europa. 

A tal proposito, Eric Demuth, CEO e co-founder di Bitpanda, ha commentato: 

“Bitpanda è il leader del mercato europeo e siamo abituati a compiere passi coraggiosi per conto dei nostri clienti . L’eliminazione di tutte le commissioni di deposito e prelievo stabilisce un nuovo standard e, in ultima analisi, offrirà agli investitori un’esperienza d’uso ancora migliore”.

Non solo, Bitpanda ha anche annunciato che aggiungerà diversi nuovi metodi di verifica locali. L’idea è di intraprendere una maggiore localizzazione in diversi mercati chiave nel corso dell’anno.

Anche qui, Demuth ha commentato come segue:

“Per avere successo, dobbiamo essere un attore locale in ogni mercato in cui operiamo. Ciò significa essere più locali e più accessibili per tutti, indipendentemente dalla loro sede.I nostri team sul campo in ogni mercato prendono decisioni sul posto per convincere un gruppo target unico . Si inizia con l’utilizzo del metodo di verifica locale più comune e si finisce con il metodo di pagamento più diffuso in quel mercato. Siamo in grado di ridurre a zero le commissioni di pagamento per un motivo: I nostri utenti chiedono sempre il meglio, una volta che decidono di fidarsi di Bitpanda”

La partnership con la banca tradizionale RLB NÖ-Wien

Lo scorso mese, Bitpanda aveva annunciato anche la sua partnership con la banca tradizionale Raiffeisenlandesbank Niederösterreich-Wien (RLB NÖ-Wien), per offrire il crypto trading. 

In pratica, attraverso l’app di mobile banking “Mein ELBA”, gli utenti della banca possono investire in modo digitale nelle crypto, metalli preziosi, e altre classi di attività. 

L’integrazione user-friendly white-label di Bitpanda serve a rendere possibile il “trading per tutti”, fornendo una panoramica chiara e comprensibile di tutti gli asset, all’interno dell’app. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick