HomeSponsoredPrevisioni sul prezzo di Monero: cosa succederà dopo l'imminente revoca della quotazione...

Previsioni sul prezzo di Monero: cosa succederà dopo l’imminente revoca della quotazione su Binance? Gli investitori si concentrano su Binance Coin (BNB) e InQubeta (QUBE)

SPONSORED POST*

La decisione della SEC riguardo agli ETF su Bitcoin del 10 gennaio ha portato a una raffica di eventi. Se inizialmente il mercato ha subito una flessione, il sentimento degli investitori dopo gli ETF su BTC è aumentato. L’impatto degli ETF sui prezzi delle criptovalute ha iniziato a essere positivo e i trader sono diventati più fiduciosi nel mantenere posizioni lunghe.

In questo contesto, Monero (XMR) sta subendo una pressione ribassista a seguito del piano di Binance di rimuovere la quotazione del token il 20 febbraio. Nel frattempo, gli investitori hanno spostato la loro attenzione su Binance Coin (BNB) e InQubeta (QUBE), che vantano un notevole potenziale di rialzo: le migliori criptovalute da acquistare ora.

InQubeta (QUBE): un concetto innovativo e un potenziale di rialzo sbalorditivo alimentano la domanda

InQubeta (QUBE) continua a entusiasmare investitori e appassionati. Cavalcando l’onda dell’entusiasmo e della massiccia partecipazione alla prevendita, ha recentemente superato i 9 milioni di dollari di finanziamenti iniziali, una cifra impressionante. In alcuni ambienti è stata acclamata come la migliore ICO, fatto che le si addice perfettamente.

Rappresenta la convergenza di AI e blockchain, due delle innovazioni più dirompenti al mondo. Di conseguenza, è una delle narrative più rialziste e una buona criptovaluta da acquistare. Affronterà le sfide critiche del settore dell’IA in rapida ascesa, in particolare la raccolta di fondi e l’accessibilità al mercato.

In una mossa unica, le startup tecnologiche potranno raccogliere fondi attraverso le criptovalute grazie alla sua piattaforma di crowdfunding. Al fine di procurarsi il capitale, gli sviluppatori di intelligenza artificiale dovranno semplicemente creare delle opportunità di investimento, che saranno rappresentate come NFT. Inoltre, grazie alla frazionalizzazione di questi NFT – che rappresentano quote di partecipazione nelle startup – gli investitori potranno diventare finanziatori di promettenti business dell’AI indipendentemente dal loro reddito.

La prevendita è alla settima fase e un token costa solo 0,0224 $. Gli analisti sono ottimisti e si prevede che dopo il lancio la quotazione aumenterà di 55x, posizionandola come un’operazione promettente da non perdere. Al fine di diventare un early adopter di QUBE e posizionarti per ottenere guadagni significativi, clicca sul link qui sotto.

Monero (XMR): la battaglia tra investitori al rialzo e al ribasso

Monero (XMR) è una delle poche criptovalute che si è ritagliata una nicchia nello spazio delle criptovalute. Permette alle transazioni di avvenire in modo anonimo e privato, un lusso nel panorama delle criptovalute. Per questo motivo, svolge un ruolo fondamentale che la rende una delle migliori criptovalute in cui investire.

Nonostante ciò, un recente sviluppo che ha colto molti di sorpresa è stato l’imminente rimozione della quotazione di Monero dalla piattaforma Binance. Il 6 febbraio, Binance ha annunciato l’intenzione di eliminare XMR il 20 febbraio, mandando in tilt il panorama delle criptovalute.

La reazione iniziale a questa notizia è stata un forte calo di Monero. Nonostante ciò, gli investitori più accorti hanno comprato il ribasso, il che è interessante. Pertanto, la lotta tra investitori al rialzo e al ribasso continua. I prossimi giorni si preannunciano entusiasmanti.

Moneta Binance (BNB): momento di crescita

Binance Coin (BNB) è il token di utilità nativo di Binance, il più grande exchange centralizzato del mondo. È uno dei migliori altcoin sul mercato e uno dei preferite dagli investitori. Nonostante le recenti battute d’arresto, in gran parte causate da cause legali e dalle dimissioni di “CZ”, BNB è riuscita a recuperare una solida posizione.

Cavalcando l’onda rialzista sul mercato, BNB viaggia comodamente sopra i 300 $. Considerato il 2024 che si prospetta rialzista, è una delle criptovalute più promettenti del momento. Secondo le previsioni, nei prossimi mesi supererà i 350 $.

Alla luce di quanto detto, BNB è una delle migliori criptovalute in cui investire. Se cerchi guadagni significativi, puoi posizionarti acquistando e facendo HODL.

Conclusione

Gli investitori al rialzo e al ribasso su Monero si contendono la supremazia in seguito alla rimozione della quotazione su Binance e i prossimi giorni determineranno la sua traiettoria. Nel frattempo, BNB e InQubeta hanno catturato l’interesse degli investitori. Al fine di partecipare alla prevendita di QUBE in corso, clicca sul link qui sotto.

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick