Negli ultimi sette giorni, la crypto meme GameStop (GME), basata su Solana, ha fatto un dump di prezzo del -70%. Solo nelle ultime 24 ore, GME ha recuperato del +50%.
Summary
GameStop (GME): il prezzo della crypto meme su Solana è sulle montagne russe
Guardando il grafico di prezzo di GameStop (GME), la crypto meme su Solana, pare di stare sulle montagne russe.
E infatti, GME è in dump del -70% negli ultimi sette giorni e in pump del +50% nelle ultime 24 ore.
Al momento della scrittura, GME vale 0,0034$, mentre 7 giorni fa il prezzo era di 0,0089$ e 24 ore fa 0,0022$
D’altronde, questo febbraio è il primo mese di vita della crypto meme Solana-based. Il suo massimo storico, infatti, è stato raggiunto il 7 febbraio a quota 0,135$.
GME vuole essere la crypto meme dedicata alla community, senza manipolazione e alcuna restrizione.
GameStop (GME): la crypto meme Solana-based e il suo andamento di prezzo
Ovviamente, GameStop (GME) non sembra aver alcuna affiliazione con il rivenditore di videogiochi GameStop Corp, nonostante il ticker sia sempre GME.
E infatti, guardando l’andamento di prezzi della crypto meme Solana-based, queste montagne russe non sono presenti invece per il prezzo delle azioni GME di GameStop Corp.
Le azioni del rivenditore di videogiochi valgono oggi 14,51$ e sono in pump del 1,11% negli ultimi 7 giorni, e in pump dello 0,69% rispetto a ieri.
Non solo, questo andamento dei prezzi della crypto meme GME non rispecchia neanche quella di Solana (SOL).
Al momento della scrittura, infatti, SOL vale 113$, in pump del +7% rispetto a sette giorni fa e in dump del -2% rispetto a ieri.
Percentuali contenute, dunque, quelle riferite all’andamento dei prezzi delle azioni GME e della crypto SOL. Diverse dai -70% e +50% della crypto meme GME.
Troppo giovane per la classifica di categoria
Al momento, GameStop nel formato di crypto-meme, non è neanche presente in classifica per categoria.
Chissà che sia per la sua giovinezza o per la sua capitalizzazione di mercato attuale, che pare comunque essere di 26,3 milioni di dollari.
Ad ogni modo, GME è ancora molto lontana dalle regine di categoria come Dogecoin (DOGE) con 12,48 miliardi di dollari e Shiba Inu (SHIB) con 5,8 miliardi di dollari.
Non solo, GME è lontana anche dalla prima crypto meme Solana-based Bonk (BONK), che detiene ben 873 milioni di dollari di market cap.
E a proposito di BONK, anche qui c’è stato un dump di prezzo del -70% dal suo massimo storico registrato a metà dicembre, che pare essere ancora da recueprare.