HomeCriptovaluteGameStop (GME): la crypto meme su Solana registra un dump del -70%

GameStop (GME): la crypto meme su Solana registra un dump del -70%

Negli ultimi sette giorni, la crypto meme GameStop (GME), basata su Solana, ha fatto un dump di prezzo del -70%. Solo nelle ultime 24 ore, GME ha recuperato del +50%. 

GameStop (GME): il prezzo della crypto meme su Solana è sulle montagne russe

Guardando il grafico di prezzo di GameStop (GME), la crypto meme su Solana, pare di stare sulle montagne russe. 

E infatti, GME è in dump del -70% negli ultimi sette giorni e in pump del +50% nelle ultime 24 ore. 

Al momento della scrittura, GME vale 0,0034$, mentre 7 giorni fa il prezzo era di 0,0089$ e 24 ore fa 0,0022$

D’altronde, questo febbraio è il primo mese di vita della crypto meme Solana-based. Il suo massimo storico, infatti, è stato raggiunto il 7 febbraio a quota 0,135$. 

GME vuole essere la crypto meme dedicata alla community, senza manipolazione e alcuna restrizione. 

GameStop (GME): la crypto meme Solana-based e il suo andamento di prezzo 

Ovviamente, GameStop (GME) non sembra aver alcuna affiliazione con il rivenditore di videogiochi GameStop Corp, nonostante il ticker sia sempre GME. 

E infatti, guardando l’andamento di prezzi della crypto meme Solana-based, queste montagne russe non sono presenti invece per il prezzo delle azioni GME di GameStop Corp. 

Le azioni del rivenditore di videogiochi valgono oggi 14,51$ e sono in pump del 1,11% negli ultimi 7 giorni, e in pump dello 0,69% rispetto a ieri. 

Non solo, questo andamento dei prezzi della crypto meme GME non rispecchia neanche quella di Solana (SOL). 

Al momento della scrittura, infatti, SOL vale 113$, in pump del +7% rispetto a sette giorni fa e in dump del -2% rispetto a ieri. 

Percentuali contenute, dunque, quelle riferite all’andamento dei prezzi delle azioni GME e della crypto SOL. Diverse dai -70% e +50% della crypto meme GME. 

Troppo giovane per la classifica di categoria

Al momento, GameStop nel formato di crypto-meme, non è neanche presente in classifica per categoria. 

Chissà che sia per la sua giovinezza o per la sua capitalizzazione di mercato attuale, che pare comunque essere di 26,3 milioni di dollari. 

Ad ogni modo, GME è ancora molto lontana dalle regine di categoria come Dogecoin (DOGE) con 12,48 miliardi di dollari e Shiba Inu (SHIB) con 5,8 miliardi di dollari. 

Non solo, GME è lontana anche dalla prima crypto meme Solana-based Bonk (BONK), che detiene ben 873 milioni di dollari di market cap. 

E a proposito di BONK, anche qui c’è stato un dump di prezzo del -70% dal suo massimo storico registrato a metà dicembre, che pare essere ancora da recueprare. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick