HomeNFTPudgy Penguins NFT in partnership con Unstoppable Domains lanciano .pudgy

Pudgy Penguins NFT in partnership con Unstoppable Domains lanciano .pudgy

Pudgy Penguins, in partnership con Unstoppable Domains, ha lanciato il nuovo dominio per la sua crypto community NFT: “.pudgy”. 

Il nuovo dominio fornisce un accesso esclusivo alla messaggistica web3, innovativi programmi di fidelizzazione e la possibilità di contribuire direttamente al progetto Pudgy Penguins.

Pudgy Penguins NFT insieme a Unstoppable Domains lanciano il nuovo dominio Web3 “.pudgy”

Unstoppable Domains ha annunciato su X la nuova partnership con Pudgy Penguins, il celebre brand delle collezioni NFT. In ballo c’è il lancio del nuovo dominio “.pudgy”. 

“Stringetevi a noi! Abbiamo collaborato con @pudgypenguins @LilPudgys il popolare marchio Web3, per introdurre il primo TLD di dominio Web3 incentrato sulla comunità NFT, .PUDGY!”

“.pudgy” è il decimo dominio di primo livello (TLD) ed è aggiunto nel portafoglio dei partner di Unstoppable Domains. Tale dominio fornisce un accesso esclusivo alla messaggistica web3, innovativi programmi di fidelizzazione e la possibilità di contribuire direttamente al progetto Pudgy Penguins.

Non solo, al momento Unstoppable Domains ha annunciato di regalare un nome utente personalizzato per coloro che accedono al nuovo dominio, così da mostrare il sostegno alla crypto community del progetto NFT

Attraverso il dominio .pudgy, gli utenti potranno anche inviare/ricevere criptovalute, costruire un sito web, accedere alle vostre Dapp preferite e molto altro ancora. 

Pudgy Penguins NFT e Unstoppable Domains: le iniziative correlate al lancio del nuovo dominio

In onore del lancio del nuovo dominio, Unstoppable Domains ha dato vita a diverse iniziative, come quella della campagna di narrazione .pudgy.  

Gli utenti sono chiamati a condividere le loro stories su Twitter (X), Instagram, Facebook o Discord utilizzando l’hashtag #PudgyUDStories, così per avere la possibilità di vincere rari domini .pudgy. 

Nello specifico, ogni mese, per tre mesi, Unstoppable selezionerà le storie più avvincenti da inserire in una serie speciale sul sito ufficiale di Unstoppable Domains, per celebrare la diversità e la creatività della community di Pudgy Penguins. 

In ballo, poi, c’è anche il nuovo Pudgy Ambassador Program, per arruolare membri di spicco della comunità per promuovere e diffondere i nuovi domini web3. Tali ambasciatori condivideranno le loro esperienze, creeranno contenuti e ospiteranno eventi della community, guadagnando lo stimato badge di Ambasciatore Pudgy per sbloccare una serie di utilità.

A tal proposito, Sandy Carter, COO e responsabile dello sviluppo aziendale di Unstoppable Domains ha detto:

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto ai Pudgy Penguins, un vero innovatore e un marchio forte, nella famiglia di Unstoppable Domains. Questa partnership non riguarda solo l’aggiunta di un altro dominio, ma l’abbraccio di una comunità che incarna lo spirito di Web3 e il futuro dell’identità digitale”.

La rinnovata collaborazione con Walmart

Di recente, Pudgy Penguins ha fatto parlare di sé anche per il lancio della nuova linea Pudgy Toys, ispirata alla collezione NFT, che sarà distribuita da Walmart. 

La nota catena di ipermercati negli USA, Walmart, ha dichiarato che distribuirà la linea di peluche, statuette e oggetti fisici da collezione nei suoi 3,100 punti vendita. 

I nuovi Pudgy Toys sono ispirati alla collezione NFT lanciata nel maggio 2023 sulle piattaforme di e-commerce, e hanno un prezzo che va da 2,99$ a 11,97$. 

Walmart ha rinnovato la sua collaborazione con Pudgy Penguins dopo il successo di settembre 2023, quando i Pudgy Toys debuttavano nella nota catena in 2000 punti vendita. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick