HomeSponsoredLa prossima grande novità delle criptovalute: Monete con un potenziale di crescita...

La prossima grande novità delle criptovalute: Monete con un potenziale di crescita del 1000%

SPONSORED POST*

Il mercato delle criptovalute ha recentemente registrato sviluppi significativi, con Bitcoin che ha riconquistato quota $53.000 per la prima volta dal dicembre 2021, segnalando una robusta ripresa e un aumento della fiducia degli investitori. Questo aumento è stato ulteriormente supportato dalla rivelazione di Reddit delle sue detenzioni di Bitcoin ed Ether nelle presentazioni regolamentari, evidenziando la crescente accettazione mainstream delle criptovalute. L’analisi della Federal Reserve sul mercato delle stablecoin denominate in dollari statunitensi e la sospensione temporanea di un sondaggio sul consumo energetico dei minatori di Bitcoin da parte del Dipartimento dell’Energia degli Stati Uniti riflettono la continua attenzione e l’evoluzione delle dinamiche all’interno dello spazio cripto.

Prevedere la prossima grande novità nel settore delle criptovalute può essere un compito molto complicato poiché il mercato è ancora così giovane e molti progetti potrebbero svilupparsi autonomamente e fornire ai sostenitori rendimenti solidi, senza essere la prossima grande cosa. Tuttavia, la selezione accurata di monete qui presentata può essere prevista per ottenere significativi guadagni a breve termine e fornire grandi rendimenti, se i calcoli degli esperti sono da credere.

Unisciti al Buzz: l’elenco di ScapesMania all’orizzonte!

Conclusa la prevendita di ScapesMania con un impressionante $6.125 milioni raccolti a velocità fulminea, la comunità è in fermento in attesa della prossima quotazione. L’Evento di Generazione dei Token (TGE) è programmato su PancakeSwap con la data che verrà annunciata durante l’ultima AMA del CEO, il 27.02.2024. Sono già in corso i piani per ulteriori quotazioni su piattaforme CEX.

Percorso Visionario

Dopo la fine della prevendita e la vendita di tutti i token, il team si sta preparando per lo sviluppo su larga scala. L’ingresso del progetto nel mercato altamente promettente dei giochi casual, previsto da Statista per superare i 19 miliardi di dollari entro il 2027, è stato ben pianificato. C’è un solido piano di gestione dei token per la stabilità e un aumento del potenziale di crescita a lungo termine, compreso un programma strutturato di vesting per prevenire il dumping dei token. Questo approccio strutturato garantisce un equilibrio costante tra offerta e domanda, favorendo un ecosistema sano per il token $MANIA. Inoltre, è stata ideata una strategia di marketing post-listing per garantire una maggiore domanda e coinvolgimento.

Per attrarre talenti, ScapesMania sta collaborando con studi di sviluppo di giochi esperti e sta costruendo un team interno di prodotto. Per attirare ancora più detentori, ScapesMania li invita a sfruttare la crescita del settore dei giochi casuali poiché ci si aspetta che aumenti di quasi il 9% all’anno, secondo Statista.

In una recente sessione AMA, il CEO di ScapesMania ha discusso della strategia di sviluppo, che prevede la creazione di ipotesi, il loro test in situazioni di mercato reale e il mantenimento solo delle idee valide per ulteriori implementazioni.

Quindi, l’elenco è solo l’inizio; unisciti alla comunità e assisti all’ascesa dinamica di ScapesMania mentre continua a innovare e crescere.

Community Buzz 

Con una community che supera i 60.000 follower e in costante espansione, ScapesMania sta guadagnando slancio. Ha attirato l’attenzione dei crypto whale, con depositi che superano i $20.000, che lo vedono come la loro prossima grande opportunità di guadagno.

Essi sanno benissimo che poiché la quantità di token in circolazione è limitata, il valore potrebbe aumentare costantemente a causa dell’offerta e della domanda. Inoltre, la fiducia nella sicurezza del progetto è rafforzata da un’audit di successo condotto da BlockSafu.

Gli influencer della criptovaluta che supportano ScapesMania sottolineano anche la sua credibilità. Le recensioni positive dei blogger di tutto il mondo mostrano che la comunità è veramente entusiasta del potenziale del progetto.

https://www.youtube.com/watch?v=4fOvbycs-BMu0026t=9s

Perché Acquistare $MANIA Dopo la Quotazione?

Stai pensando perché dovresti unirti a ScapesMania dopo aver elencato? Dai un’occhiata a queste convincenti ragioni:

  • Acquista token ad un prezzo conveniente e senza limitazioni di pre-vendita.
  • Il TGE del progetto viene effettuato nelle migliori condizioni di mercato possibili per massimizzare i potenziali rendimenti.
  • Ci sarà la possibilità di partecipare a nuovi progetti, assicurandoti che il tuo portfolio sia diversificato.
  • Beneficiare del buyback dei token, del burning e dello staking, mantenendo i detentori motivati e coinvolti. 
  • Goditi un’utilità eccezionale del token, che lo distingue dalle monete meme che dipendono principalmente dalle tendenze e dall’hype.

Ricevi notifiche sugli annunci – Iscriviti per ricevere avvisi

Non perdere l’occasione di restare un passo avanti mentre la data di quotazione si avvicina. Iscriviti per ricevere aggiornamenti e essere il primo a cogliere tutte le opportunità post-quotazione – potrebbero essere davvero redditizie.

Sei (SEI): Una Nuova Era per il Trading di Criptovalute

Sei (SEI) ha avuto un impatto significativo dal suo lancio, con un volume di scambi che ha raggiunto quasi $1,9 miliardi nel suo secondo giorno sul mercato. La sua integrazione con USDC ha suscitato notevole entusiasmo, evidenziando il suo focus sulla velocità e sui bassi costi di transazione. 

Le previsioni per il prezzo di Sei (SEI) sono ottimistiche, con previsioni che suggeriscono un potenziale aumento a $1.66 nel 2024 e ulteriore crescita a $2.32 entro il 2025. Queste previsioni riflettono la fiducia nelle prestazioni di mercato di Sei (SEI) e nei suoi progressi tecnologici, in particolare il suo aggiornamento V2 e l’impegno per la neutralità carbonica.

Il futuro di Sei (SEI) sembra promettente, con il suo approccio innovativo al trading di criptovalute e il potenziale per significativi aumenti di prezzo. Tuttavia, la volatilità del mercato delle criptovalute e l’accuratezza delle previsioni basate su algoritmi pongono sfide. Il successo di Sei (SEI) dipenderà dalla sua capacità di mantenere il momentum, navigare le fluttuazioni di mercato e mantenere le promesse tecnologiche.

Arbitrum (ARB): Rivoluzionare le transazioni su Ethereum

Arbitrum (ARB) è emerso come un progetto molto atteso, con l’obiettivo di migliorare l’efficienza delle transazioni su Ethereum. Nonostante abbia toccato un minimo storico a settembre 2023, l’integrazione di Arbitrum (ARB) con The Graph e le aspettative per il suo mainnet hanno mantenuto vivo l’interesse degli investitori. 

Le previsioni di prezzo per Arbitrum (ARB) sono ottimistiche, con un potenziale aumento a $1,67 nel 2024 e una previsione più ambiziosa di $2,85 entro il 2025. Queste previsioni indicano una forte fiducia nella capacità di Arbitrum (ARB) di migliorare la scalabilità di Ethereum e il suo impatto complessivo sul mercato delle criptovalute.

Il futuro di Arbitrum (ARB) è visto come luminoso, con la sua soluzione di scalabilità di livello 2 pronta ad affrontare i problemi di velocità e costi delle transazioni di Ethereum. Tuttavia, sfide come la volatilità di mercato, la concorrenza da altre soluzioni di scalabilità e le incertezze regolamentari potrebbero influenzare la sua traiettoria. Il successo dipenderà dai progressi tecnologici di Arbitrum (ARB), dall’adozione di mercato e dalla capacità di navigare nel complesso panorama crittografico.

Conclusioni

Quale delle monete sopra menzionate diventerà la prossima grande cosa nel mondo delle crypto? Non possiamo dirlo con certezza, ma stiamo monitorando attivamente il progresso di ciascuno di questi progetti e crediamo che, in teoria, ScapesMania abbia la migliore possibilità di emergere nelle prossime settimane o mesi.

Sito: https://scapesmania.io/

Twitter: https://twitter.com/ScapesMania

Telegram: https://t.me/scapesmania

Gruppo Annunci: https://t.me/scapesmaniaAnn

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick