HomeSponsoredCome Ethereum (ETH) e Solana (SOL) si avvicinano al picco, Pullix (PLX)...

Come Ethereum (ETH) e Solana (SOL) si avvicinano al picco, Pullix (PLX) si prepara a conquistare il mondo delle criptovalute nel 2024

POST SPONSORIZZATO*

Ethereum (ETH) ha superato una importante barriera di prezzo ed ora sta raggiungendo nuove vette, mentre Solana (SOL) ha anche registrato un aumento del 525% anno su anno (YTD), confermandosi come una delle altcoin con la crescita più elevata dell’ultimo anno. 

Tuttavia, c’è ora un nuovo concorrente che potrebbe aumentare ulteriormente il suo valore, ed è Pullix (PLX). Il progetto ha recentemente concluso la sua ICO criptata ed è aumentato del 620% rispetto al punto di partenza. Oggi esamineremo il suo slancio dei prezzi per vedere fino a che punto può salire.

Ethereum (ETH) Cresce del 123,2% Anno-anno (YTD) – Quanto può arrivare?

Ethereum (ETH) ha registrato un notevole aumento di prezzo che ha attirato l’attenzione di investitori e trader. In particolare, basandosi sui dati del grafico del prezzo di Ethereum in USD, la criptovaluta è aumentata del 51,6% solo nell’ultimo mese.

Il valore di Ethereum è aumentato da $3.056,82 a $3.832,28 solo nella scorsa settimana, ed è in aumento del 123,2% anno dopo anno (YTD), posizionandolo come un attore principale nel settore. Tuttavia, potrebbe salire ancora di più, poiché secondo le previsioni sul prezzo di Ethereum, potrebbe raggiungere i $5.382 entro la fine del 2024. 

Solana (SOL) cresce del 525% YTD – raggiungerà i $199.75 entro il Q4

Solana (SOL) ha mostrato anche una performance rialzista sui grafici poiché il suo valore è esploso del 525% nell’ultimo anno. Il grafico dei prezzi di Solana indica anche che la criptovaluta è cresciuta del 27,6% nell’ultima settimana.

During this time, the prezzo della moneta Solana ha mostrato una performance rialzista poiché il suo valore è passato da $104.76 a un valore massimo di $135.71. Secondo la previsione del prezzo di Solana per il 2024, potrebbe chiudere il 2024 a $199.75.

Pullix (PLX) raccoglie $9.5M e vende 100M token – Prezzo a 100x

Pullix (PLX) è un progetto imminente che può dominare lo spazio Web3 in quanto introdurrà una varietà di elementi diversi e un vasto ecosistema, che includerà i migliori elementi degli scambi di oggi, senza alcun requisito KYC o commissioni elevate.

Il suo ecosistema comprenderà lo scambio, il protocollo di prestito, VaultX, scambi e un sistema di Yield Farming. Inoltre, introdurrà la condivisione dei ricavi, dove chiunque potrà ottenere una parte dei profitti generati, e ci sarà un sistema di bruciatura dei token che diminuirà l’offerta e aumenterà la scarsità di PLX.

Il progetto ha completato la sua pre-vendita dove ha raccolto $9.5 milioni, diventando una delle nuove altcoin più calde. Vendendo 120 milioni di token, è chiaro che il progetto può raggiungere nuove vette. Secondo la previsione del prezzo di Pullix, potrebbe aumentare del 100x.

Sommario

Sia Solana che Ethereum sono presenti nei grafici, e questo slancio dei prezzi potrebbe portare a guadagni significativi a lungo termine. Tuttavia, il ROI più alto può essere ottenuto con Pullix, poiché non solo è salito del 320% finora, ma ha anche un potenziale di aumento del prezzo di 100 volte.

Questi aspetti lo rendono uno dei progetti più interessanti in cui investire durante il 2024 e oltre, specialmente ora che è stato quotato su Uniswap e sarà quotato su BitMart il 7 marzo. La sua liquidità sarà bloccata per 2 anni, il che lo rende un progetto sicuro. 

Per ulteriori informazioni su Pullix, consulta i link seguenti:

Visita Pullix

Unisciti alle Comunità di Pullix

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick