SPONSORED POST*
Mentre il mercato diventa rialzista, l’entusiasmo e l’ottimismo sono alti. Bitcoin (BTC), la criptovaluta di punta, continua a crogiolarsi sotto i riflettori avvicinandosi al suo massimo storico (ATH). È solo questione di tempo prima che superi il suo ATH.
Tra la traiettoria ascendente di Bitcoin e un potenziale mercato rialzista, il responsabile della ricerca sulle criptovalute di Standard Charter Geoffrey Kendrick prevede il rialzo di BTC nei prossimi 24 mesi. Ritiene che il protagonista del settore raggiungerà i 200.000 $ entro la fine del 2024, citando diversi catalizzatori che porteranno la domanda a livelli senza precedenti.
Allo stesso tempo, con il mercato delle criptovalute in rialzo, gli altcoin sono in forte crescita. InQubeta (QUBE), una nuova altcoin AI, è la più grande vincitrice. Questa migliore ICO ha recentemente superato i 10,9 milioni di dollari nella prevendita e si avvicina al suo esplosivo debutto sul mercato.
Summary
InQubeta (QUBE): cavalcare l’onda rialzista sul mercato
InQubeta (QUBE) è uno dei migliori altcoin sul mercato, e per buoni motivi. Essendo una criptovaluta emergente, vanta un potenziale di rialzo sbalorditivo che la rende una delle migliori criptovalute da acquistare ora. Ma non è tutto. Si tratta di un altcoin AI – molto popolare al momento – e intende rimodellare il settore dell’AI in rapida ascesa, rendendolo fondamentalmente forte.
La sua proposta di valore ruota attorno alla trasformazione del panorama della raccolta fondi del settore dell’AI e alla possibilità di rendere il mercato accessibile a tutti. A tal fine, costruirà la prima piattaforma di crowdfunding basata sulla criptovaluta per le startup tecnologiche di AI. Altrettanto importante è il suo marketplace NFT personalizzato, che democratizzerà l’accesso al fiorente e lucrativo mercato dell’AI.
Al fine di raccogliere fondi, le startup tecnologiche devono semplicemente creare opportunità di investimento, che saranno rappresentate da NFT basati su azioni. Questi investimenti in AI del mondo reale saranno suddivisi in token, consentendo così agli investitori di investire parzialmente e di detenere partecipazioni in promettenti business dell’AI indipendentemente dal loro reddito.
Alla luce di quanto sopra, InQubeta è pronta per un’adozione massiccia e una crescita esplosiva. Nell’ottava fase della prevendita, un token costa solo 0,0245 $ e si prevede un salto di 60x dopo il lancio, fatto che la rende una prevendita consigliata. Puoi salire su questo treno rialzista e posizionarti per guadagni sbalorditivi partecipando ora alla prevendita.
Bitcoin (BTC): prospettive rialziste
Bitcoin (BTC) è stato l’operatore principale dello spazio di criptovalute quest’anno, come ci si aspettava. La prima e migliore criptovaluta ha fatto notizia e storia a gennaio, dopo che la SEC ha approvato i primi ETF su Bitcoin. Da allora ha tracciato una rotta rialzista, mentre gli investitori al rialzo guardano a un nuovo ATH.
Considerato un mercato che si preannuncia rialzista, la community delle criptovalute è ottimista. Geoffrey Kendrick, responsabile della ricerca sulle criptovalute di Standard Charter, ha espresso le sue previsioni rialziste su Bitcoin. Secondo lui, la principale criptovaluta digitale salirà nei prossimi mesi e raggiungerà i 200.000 $ entro la fine del 2025.
Nel corso di una recente intervista con CNBC, ha affermato che gli indicatori macro e fondamentali indicano tutti un’impennata sostenuta per Bitcoin. Ritiene che l’aumento della domanda di BTC lo spingerà a raggiungere un nuovo picco prima dell’halving: si prospettano tempi entusiasmanti.
Inoltre, ha affermato che la criptovaluta di punta raggiungerà i 100.000 $ entro la fine del 2024, perché l’evento di halving ridurrà ulteriormente l’offerta da 900 a 450 BTC al giorno. Storicamente, l’halving di Bitcoin è stato un importante catalizzatore per l’aumento dei prezzi e probabilmente questa non sarà un’eccezione.
Inoltre, ha menzionato gli ETF su Bitcoin spot e i consistenti afflussi in questi fondi come un altro importante fattore alla base delle prospettive rialziste. Considerate le ulteriori prospettive, BTC è senza dubbio la migliore criptovaluta in cui investire.
Conclusione
Considerato il mercato delle criptovalute in crescita e l’entusiasmo in fibrillazione, Bitcoin è in prima linea nel rialzo sul mercato. Secondo Geoffrey, responsabile della ricerca sulle criptovalute di Standard Charter, BTC supererà i 100.000 $ nel 2024 e i 200.000 $ nel 2025.
Nel frattempo, InQubeta è emersa come la più grande vincitrice grazie al suo sbalorditivo potenziale di rialzo come altcoin AI emergente. Puoi posizionarti per ottenere enormi guadagni partecipando all’ICO tramite il link qui sotto.
Visita la prevendita di InQubeta
Unisciti alle community di InQubeta
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.