HomeSponsoredIl mercato delle criptovalute è rialzista mentre Bitcoin (BTC) supera i 68.000...

Il mercato delle criptovalute è rialzista mentre Bitcoin (BTC) supera i 68.000 $; Theta Network (THETA) e NuggetRush (NUGX) si preparano a un’esplosione dei prezzi

SPONSORED POST*

TLDR:

  • Il mercato delle criptovalute è ora in modalità iper-rialzista dopo che Bitcoin ha superato i 68.000 $ avvicinandosi ai massimi storici.
  • Un annuncio importante ha provocato un rialzo del 45% del prezzo di Theta Network.
  • NuggetRush ha registrato un’impennata del 90%, ma è pronta a guadagnare ancora prima del lancio.

Bitcoin (BTC) ha continuato ad estendere i suoi guadagni nell’ultima settimana, superando i 68.000 $ per la prima volta dal novembre 2021. Il rialzo di BTC ha segnato il passo per il resto del mercato delle criptovalute, con Theta Network (THETA) e NuggetRush (NUGX) che si sono affermate come due delle migliori criptovalute da acquistare e fare HODL in questa stagione rialzista. Continua a leggere per scoprire le loro prestazioni.

>> Acquista NuggetRush ora <<

La capitalizzazione di mercato di Bitcoin (BTC) raggiunge un nuovo ATH, il prezzo è destinato a seguirla

L’afflusso di capitali da parte degli investitori istituzionali ha continuato ad aumentare, portando il prezzo di Bitcoin a 68.900 $ per la prima volta dal novembre 2021. Considerata la continua impennata del prezzo, la capitalizzazione di mercato di Bitcoin ha raggiunto un nuovo massimo storico di 1,33 bilioni di dollari. 

Sam Wouters ha segnalato che Bitcoin ha raggiunto nuovi ATH in 14 delle 20 principali valute fiat. Dato il crescente slancio rialzista e la FOMO del mercato, BTC potrebbe segnare un nuovo ATH entro la fine di questa settimana.

L’imminente halving, il crescente interesse degli investitori per le criptovalute e gli afflussi negli ETF su BTC spot hanno contribuito a far salire il prezzo. Molti esperti di criptovalute prevedono che il prezzo del Bitcoin supererà i 100.000 $ prima dell’halving, che avverrà tra meno di 50 giorni.

NuggetRush (NUGX) è pronta per un rialzo esplosivo nelle prossime settimane

NuggetRush (NUGX) ha avuto una tendenza al rialzo, con BTC in testa. NUGX è emerso come uno dei migliori altcoin e il suo prezzo è salito del 90% per raggiungere un nuovo massimo di 0,019 $ per token. Nonostante ciò, i guru della criptovaluta nutrono grandi speranze per NuggetRush, che potrebbe diventare uno dei leader del mercato nel 2024, con profitti fino a 25x.

Il principale motivo delle previsioni rialziste per NuggetRush è il mondo virtuale minerario iperrealistico che ha creato. L’avvio di NuggetRush è previsto per le prossime settimane e offrirà un’esperienza mineraria che può essere definita una corsa all’oro. I giocatori potranno svolgere diverse attività minerarie, assumere minatori e far crescere le loro opere per trovare l’oro.

Il fatto è che l’oro virtuale che rappresenta la maggior parte del fascino di NuggetRush è convertibile in denaro reale o in oro nel suo marketplace. Il team di NuggetRush è anche incredibilmente incentrato su community e la proprietà degli smart contract verrà rinunciata dopo il lancio per dare alla community un maggiore controllo.

Grazie alle sue interessanti caratteristiche, NUGX è stato uno dei token ERC20 più richiesti, con oltre 210 milioni di pezzi acquistati nelle ultime settimane. Il team ha anche raccolto oltre 2,6 milioni di dollari prima del lancio, rendendolo uno dei migliori progetti DeFi.

>> Acquista NuggetRush ora <<

Theta Network (THETA) fa un balzo del 45% e si appresta a prolungare il rialzo

Nell’ultimo mese, Theta Network (THETA) è stata tra le migliori criptovalute per profitti. Grazie a un aumento di oltre il 45% sul grafico mensile, il prezzo dell’altcoin è salito sopra i 3,10 $ per la prima volta dall’aprile del 2022.

Il rialzo del prezzo di THETA è iniziato dopo che il team ha annunciato il lancio della fase Theta EdgeCloud. Il lancio di Theta EdgeCloud è previsto per il secondo trimestre e si propone di inaugurare una nuova era di AI computing. Dato che Theta incorpora una maggiore quantità di AI, una delle tendenze tecnologiche più in voga, gli analisti di criptovalute sono ottimisti sulla sua quotazione nei prossimi mesi.

Considerazioni finali

Mentre Bitcoin guida la via, il mercato complessivo delle criptovalute ha continuato a registrare guadagni significativi. Theta Network e NuggetRush sono due altcoin di spicco su cui ogni investitore dovrebbe considerare di investire, in quanto stanno sovraperformando il mercato più ampio e cercano di estendere i loro guadagni nelle prossime settimane.

Visita il sito della prevendita di NuggetRush

 *Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick