HomeSponsoredL'esperto prevede un grande ritorno della DeFi in attesa del lancio di...

L’esperto prevede un grande ritorno della DeFi in attesa del lancio di Borroe Finance, mentre Uniswap si rialza

SPONSORED POST*

Un esperto di finanza decentralizzata ha fatto una dichiarazione audace sul futuro della DeFi, affermando che questo settore dell’industria delle criptovalute guiderà il ciclo rialzista. Nel frattempo, Borroe Finance ($ROE), uno dei nuovi progetti DeFi, ha suscitato l’attesa per il suo lancio su exchange man mano che la sua prevendita pubblica procede. Inoltre, Uniswap (UNI) ha registrato una prestazione impressionante nell’ultima settimana per quanto riguarda il prezzo e le attività on-chain.

Continua a leggere per conoscere i pareri degli esperti su queste migliori criptovalute.

>>ACQUISTA I TOKEN $ROE ORA<<

Bernstein prevede una ripresa monumentale per la DeFi

Bernstein, un guru della finanza decentralizzata, ha espresso un sentimento ottimistico sul futuro della DeFi, che dovrebbe manifestarsi nella stagione rialzista in corso. In una relazione del 4 marzo, il veterano ha suggerito in una dichiarazione che il settore della DeFi avrà il suo risveglio prima del picco del mercato rialzista, probabilmente guidando la carica. Altri esperti del settore, come Gautan Chugari e Mahika Sapra, hanno appoggiato la sua affermazione.

Chugari e Sapra hanno confermato l’affermazione di Bernstein, affermando: “Ci aspettiamo una ripresa della DeFi in grande stile e che la narrativa degli investitori torni ad essere il futuro della finanza”. Bernstein ha notato che sei dei dieci protocolli che generano il maggior numero di entrate nel panorama delle criptovalute sono applicazioni DeFi. Le sei dApp includono Uniswap, Aave, Maker DAO, GMX, Synthetix e Sushi.

Inoltre, Chugari e Sapra hanno sottolineato che il fallimento di Luna è la causa del fallimento della DeFi durante l’ultimo ciclo. Inoltre, all’epoca era necessaria una chiarezza normativa per la DeFi, rendendo difficile la fioritura del settore. Nonostante ciò, ora che esiste una chiara struttura normativa a sostegno del settore e che i rendimenti prodotti sono genuini, il mercato rialzista sarà la sua rampa di lancio verso grandi altezze.

Il lancio di Borroe Finance suscita un’attesa particolare

Considerato il lancio su DEX di Borroe Finance ($ROE) alle porte, gli investitori si sono svegliati per assistere all’evento. Questo lancio segnerà un momento fondamentale per Borroe Finance ($ROE) in quanto presenterà il progetto ai potenziali investitori che hanno perso la prevendita. Nel frattempo, la prevendita di $ROE sta procedendo senza problemi, con oltre 3,1 milioni di dollari raccolti nella quarta fase.

Ciò che distingue Borroe Finance dalle altre criptovalute è che è il marketplace di NFT scontati pionieristico al mondo, alimentato dall’intelligenza artificiale. Questa piattaforma di finanziamento permette ai possessori di guadagni futuri di coniare questi oggetti come NFT e di venderli a community solidali a prezzi agevolati. La piattaforma ha aggiunto un metodo di rimborso automatico per migliorare la convenienza degli acquirenti, rendendolo uno dei migliori progetti DeFi esistenti.

Il suo token nativo, $ROE, gira sulla blockchain Polygon con un meccanismo deflazionistico che facilita il burning regolare. Borroe Finance ($ROE) viene scambiata a 0,019 $ per token nella quarta fase di prevendita, con un rialzo del 110,5% fino alla fase finale di prevendita a 0,040 $. Sulla base di queste informazioni, Borroe Finance ($ROE) è ora la migliore criptovaluta in cui investire.

Uniswap registra una crescita dei prezzi e dell’attività di rete

Uniswap (UNI) ha registrato prestazioni fenomenali nelle ultime settimane, con il prezzo e le attività di rete che sono saliti alle stelle. In particolare, Lookonchain, una piattaforma di market intelligence, ha messo in luce le attività dei wallet whale all’interno della mainnet di Uniswap, che hanno comportato una massiccia acquisizione di token UNI. Lookonchain ha pubblicato questi dati il 5 marzo.

In base ai dati forniti, un investitore molto ricco ha acquistato 12 milioni di dollari di token Uniswap (UNI) due giorni prima della divulgazione dei dati. Questo, insieme ad altri acquisti simili, ha spinto le attività di whale sulla rete UNI a un livello record. Anche il prezzo di Uniswap (UNI) è cresciuto notevolmente, come rappresentato nei grafici.

Uniswap (UNI) è salita del 21,5% da 10,16 $ del 27 febbraio a 12,35 $ del 4 marzo. Considerata la crescita di Uniswap, gli esperti ritengono che UNI possa raggiungere i 20 $. Questa proiezione si traduce in un aumento del 61,9% del valore di mercato di UNI.

Scopri di più su Borroe Finance ($ROE) qui:

Visita la prevendita di Borroe Finance | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe Finance su Twitter

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick