HomeSponsoredIl momento rialzista su NEAR ed Ethereum Classic pone le basi per...

Il momento rialzista su NEAR ed Ethereum Classic pone le basi per un enorme rialzo di Borroe Finance

SPONSORED POST*

Mentre Near Protocol (NEAR) ed Ethereum Classic (ETC) tracciano una rotta al rialzo, Borroe Finance ($ROE) approfitta di questo sviluppo per prepararsi a un’impennata esplosiva. Questi altcoin sono in viaggio verso nuove vette, confermando lo stato rialzista del mercato.

Cosa c’è dietro la crescita di questi migliori altcoin? Scopriamolo!

>>ACQUISTA I TOKEN $ROE ORA<<

Il prezzo di Near Protocol sale; cosa c’è dietro questa impennata?

Il token Near Protocol (NEAR) della piattaforma decentralizzata Layer-1 ha registrato un rialzo significativo il 6 marzo, con il prezzo che ha raggiunto un massimo di 5,90 $. Questa impennata di prezzo ha coinciso con la conquista di Near Protocol (NEAR) del 20° posto nella classifica dei principali asset digitali per capitalizzazione di mercato. Di conseguenza, NEAR vanta una capitalizzazione di mercato di 5,69 miliardi di dollari.

Saeed, un osservatore del mercato, ha sottolineato una delle forze trainanti della recente crescita di Near Protocol in un tweet il 5 marzo. Saeed ha osservato che Near Protocol (NEAR) ha registrato un’impennata della sua base di utenti nel 2024, con 12,1 milioni di nuovi utenti che hanno aderito alla piattaforma. L’ampliamento della base di utenti ha contribuito in modo significativo a incrementare le attività della catena, come dimostrano i 138,8 milioni di transazioni registrate successivamente.

Near Protocol (NEAR) è salita del 44% da 3,95 $ a 5,69 $ tra 2 e 8 marzo. Considerati gli acquirenti ancora attivi, gli esperti ritengono che Near Protocol (NEAR) raggiungerà 7,65 $ nei prossimi giorni. Questa proiezione si traduce in un aumento del 25,9% del suo valore di mercato, rendendo NEAR una delle migliori criptovalute da acquistare.

Ethereum Classic (ETC) registra un aumento di prezzo e attività on-chain

Ethereum Classic (ETC) continua a stampare altre candele verdi sui grafici, con il prezzo di ETC che si avvicina alla soglia dei 40 $. Secondo un rapporto del 6 marzo, il rialzo del mercato di Ethereum Classic (ETC) può essere attribuito all’aumento del prezzo del Bitcoin. Di conseguenza, il volume degli scambi di ETC ha registrato una rapida impennata, aumentando del 196% fino a 1,7 milioni di dollari.

Questa impennata suggerisce il riaccendersi dell’interesse per Ethereum Classic (ETC) da parte degli investitori di nicchia e al dettaglio. Per la prima volta da settembre 2023, Ethereum Classic (ETC) ha superato il livello di prezzo di 35,00 $ e ora vanta una capitalizzazione di mercato di 5,17 miliardi di dollari. L’asset continua a guadagnare slancio, avendo registrato una crescita del 45% il mese scorso e del 25% nell’ultima settimana.

Ethereum Classic (ETC) ha guadagnato il 25% dal valore iniziale da 30,32 $ del 2 marzo a 37,91 $ dell’8 marzo. Mentre ETC marcia verso l’alto, gli analisti hanno ipotizzato che Ethereum Classic si stia dirigendo verso la resistenza di 40,00 $. La violazione di questo territorio di prezzo richiede un aumento del 5,2% del prezzo attuale di Ethereum Classic (ETC).

Borroe Finance si prepara a un rialzo parabolico

Mentre Ethereum Classic (ETC) e Near Protocol (NEAR) sono in crescita, Borroe Finance ($ROE) si appresta a fare un altro lungo rialzo. Gli investitori possono approfittare dell’imminente rialzo acquistando $ROE in anticipo. In questo modo, avranno la possibilità di ottenere un notevole guadagno sul loro investimento.

La forza trainante della crescita di Borroe Finance è la sua capacità di essere una piattaforma di finanziamento che aiuta a generare entrate dal conio di fatture insolute, abbonamenti e royalties come NFT. Essendo il primo marketplace di NFT su blockchain Web3, gli utenti possono scambiare i loro NFT coniati con community di supporto a prezzi agevolati. Questo caso d’uso distingue Borroe Finance ($ROE) da altri migliori progetti DeFi nel settore delle criptovalute.

Dopo l’inizio della prevendita di Borroe Finance ($ROE), i primi investitori hanno ottenuto un profitto del 90% sul capitale investito inizialmente, visto che il prezzo è passato da 0,010 $ a 0,019 $. La prevendita a tappe ha visto Borroe Finance ($ROE) salire alla quarta fase. Da qui, Borroe Finance si avvia verso la fase finale per completare la prevendita a un prezzo di mercato di 0,040 $ prima della quotazione su DEX e CEX.

Scopri di più su Borroe Finance ($ROE) qui:

Visita la prevendita di Borroe Finance | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe Finance su Twitter

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick