HomeCriptovaluteBitget Wallet lancia la nuova crypto BWB con un programma di airdrop...

Bitget Wallet lancia la nuova crypto BWB con un programma di airdrop in punti

Bitget Wallet lancia il suo nuovo token BWB con un programma di airdrop crypto in BWB Points. L’obiettivo è quello di coinvolgere sempre più gli utenti nel suo ecosistema. 

Bitget Wallet e il lancio del nuovo token BWB insieme all’airdrop crypto 

Bitget Wallet introduce il suo nuovo token BWB, insieme al programma di airdrop crypto in BWB Points. Ecco l’annuncio di una settimana fa:

In pratica, l’offerta totale di BWB token è fissata a 1 miliardo, con una generosa allocazione del 5% dedicata agli airdrop della comunità. 

Questi airdrop saranno distribuiti sotto forma di punti BWB, offrendo agli utenti l’opportunità futura di scambiare i punti con gettoni BWB effettivi.

Con l’obiettivo di coinvolgere sempre più gli utenti nel suo ecosistema, Bitget Wallet ha deciso di lanciare una campagna di airdrop di sei settimane, esattamente dal 18 marzo al 28 aprile.

Nello specifico, l’iniziativa è suddivisa in due parti principali: l'”Initial Airdrop”, che premia gli utenti più fedeli, e il “Task Airdrop”, destinato agli utenti che completano determinate attività. 

Bitget Wallet e il lancio di BWB Token: l’iniziativa dei BWB Points

L’iniziativa dei BWB Points prevede dunque una suddivisione in due parti. Per l'”Initial Airdrop”, Bitget Wallet si è guardato indietro e ha premiato gli utenti esistenti in base al loro precedente utilizzo del portafoglio, come ad esempio il numero di asset in loro possesso, le loro transazioni di swap e la loro partecipazione a varie attività. 

Non solo, in questa parte dell’iniziativa, Bitget Wallet ha dato dei bonus agli utenti che hanno utilizzato la funzione Swap in altri noti portafogli Web3 come MetaMask, Trust Wallet e Coinbase Wallet. 

I nuovi utenti che scaricheranno l’App Bitget Wallet durante la campagna riceveranno un airdrop di 50 punti BWB.

Con il “Task Airdrop”, tutti gli utenti di Bitget Wallet hanno l’opportunità di guadagnare punti BWB completando compiti specifici. 

Questi includono il mantenimento di attività nel portafoglio, l’esecuzione di transazioni di scambio e l’invito di amici. Ogni compito offre un numero diverso di punti, consentendo agli utenti di raccogliere punti ogni giorno.

A tal proposito, il COO di Bitget Wallet, Alvin Kan, ha dichiarato: 

“Stiamo aspettando con ansia il rilascio ufficiale dei token BWB nel secondo trimestre del 2024, che consentirà agli utenti di convertire i punti BWB accumulati in token. Per noi è importante che BWB serva come chiave per sbloccare vantaggi esclusivi per i suoi possessori, offrendo loro una voce nella governance della comunità, l’accesso agli airdrop dell’ecosistema e un dividendo nei premi guidati dalla crescita di Bitget Wallet”.

Oltre 12 milioni di utenti nel bilancio annuale 2023

A fine dicembre 2023, Bitget Wallet ha pubblicato il suo bilancio annuale in cui evidenzia i punti salienti che lo hanno portato a conquistare oltre i 12 milioni di utenti a livello globale. 

In primis, Bitget Wallet ha descritto il suo rebranding che lo ha trasformato in un portafoglio Web3, concentrato sul trading. Questo rebranding è stato avviato a marzo con un finanziamento di 30 milioni di dollari, per essere poi formalizzato ad agosto 2023. 

Non solo, tra gli altri punti salienti, Bitget Wallet ha evidenziato di aver raggiunto la sua missione di voler offrire una visione completa di tutte le blockchain, aggregando dati di mercato DEX in tempo reale, e consentendo l’interoperabilità delle transazioni cross-chain. 

Il portafoglio Web3 ha poi introdotto lo scorso anno anche il suo mercato NFT dedicato e molto altro. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick