HomeSponsored3 Memecoin da non perdere questo mese

3 Memecoin da non perdere questo mese

SPONSORED POST*

Da quando il mercato toro è salito alle stelle dopo il Bitcoin ETF, si è visto molto entusiasmo nell’ecosistema memecoin, con guadagni folli che hanno raggiunto incrementi a 4 cifre. Questi sono i guadagni che gli investitori di criptovalute sognano, e finora questo mercato toro non ha deluso, anche se di tanto in tanto si sono verificati dei recuperi a due cifre, come il più recente crollo che ha visto monete come $PEPE e $BONK perdere circa il 15% del loro valore in un solo giorno.

Ma nonostante questa carneficina, siamo solo alle prime 2 settimane di marzo e alcuni token hanno già mostrato un potenziale di prezzo impressionante, che può superare il loro massimo storico nel primo trimestre del 2024. Con un interessante colpo di scena, $FLOKI, $WIF e $GFOX sono stati in prima linea in questo rialzo dei prezzi. Questi token hanno conquistato la ribalta come principali opzioni di investimento. Vediamo fino a che punto possono arrivare.

$FLOKI

Floki Inu è una memecoin basata su Ethereum che prende il nome dal cane di Elon Musk, Floki. Dal suo lancio, il token $FLOKI è diventato un progetto Web3 a tutti gli effetti, con legami nella finanza decentralizzata (DeFi), nei token non fungibili (NFT) e nel metaverso.

$FLOKI ha registrato un’impressionante tendenza al rialzo di oltre il 650% negli ultimi 30 giorni. Questa impennata ha spinto la capitalizzazione di mercato di Floki Inu oltre i 2,8 miliardi di dollari.

Mentre il mercato delle criptovalute è stato generalmente rialzista, gli analisti hanno attribuito la recente impennata del token a diversi fattori. Alcuni hanno detto che la quotazione del token su due importanti borse al di fuori degli Stati Uniti ha attirato un maggior numero di investitori internazionali. Floki Inu ha recentemente annunciato sulla sua pagina X (ex Twitter) di essere stato quotato su Coinhako, una borsa crittografica regolamentata di Singapore, e su CoinMENA, una borsa crittografica per investitori retail e istituzionali del Medio Oriente.

Altri analisti hanno attribuito l’impennata del prezzo di $FLOKI al lancio del suo gioco di punta all’interno del metaverso play-to-earn, “Valhalla”. Secondo il team, il gioco è stato lanciato sulla testnet ma sarà distribuito sulla mainnet nel corso dell’anno. Il team ha anche annunciato il suo piano per un token burn, che ridurrà l’offerta in circolazione. Il token è ora a meno del 40% del suo massimo storico registrato a novembre 2021.

Tuttavia, altri analisti hanno avvertito che è importante esercitare cautela prima di investire in FLOKI. Mentre il Fear & Greed Index mostra un’estrema avidità, questi analisti hanno avvertito che il Relative Strength Index (RSI) raccomanda un’azione di vendita. Ciò indica che il token potrebbe essere ipercomprato. In caso di ulteriore ribasso, $FLOKI potrebbe scendere fino a 0,0000119 dollari.

$WIF

Dogwifhat ($WIF) è la memecoin a tema canino costruita sulla blockchain Solana. Da quando è stato lanciato, il cane con il cappello rosa è diventato uno dei meme più popolari nel mercato delle criptovalute.

Dogwifhat ha rubato la corona delle memecoin più popolari di recente, con impennate di prezzo da capogiro che hanno attirato l’attenzione degli investitori. Questi guadagni folli hanno reso Dogwifhat una delle monete più popolari nel mercato delle criptovalute, e non mostra segni di rallentamento a breve.

Il 13 marzo, la comunità di Dogwifhat ha annunciato di aver raccolto con successo oltre 690.000 dollari in donazioni di stablecoin USDDC per esporre la mascotte del token sulla “Sfera” di Las Vegas. Questa campagna di raccolta fondi ha superato l’obiettivo di 650.000 dollari in meno di quattro giorni. Alcuni analisti hanno ipotizzato che l’attenzione generata da questi sforzi di raccolta fondi della comunità abbia contribuito a far salire il prezzo di WIF di oltre il 30%, prima che si correggesse con un ribasso del 10% al momento della stesura di questo articolo, mentre il mercato alt generico subiva una battuta d’arresto. Tuttavia, dato l’entusiasmo della comunità di $WIF e l’andamento generale dei prezzi, gli investitori sono ottimisti sul fatto che ulteriori rialzi siano inevitabili, soprattutto quando $WIF inizierà ad essere quotato nelle principali borse.

$GFOX

Il cuore del progetto Galaxy Fox $GFOX risiede nel suo gioco runner web3 play-to-earn. Partecipando attivamente al gioco, i giocatori possono guadagnare token GFOX e premi di gioco. La rete premia anche il 20% dei migliori giocatori dopo ogni stagione.

La rete ha anche proposto il lancio di circa 3000 NFT in esclusiva per i suoi investitori. La rete gestisce anche un mercato in cui i giocatori possono scambiare le loro attività di gioco e gli NFT con token GFOX.

La tokenomics di Galaxy Fox è progettata per introdurre elementi deflazionistici per ridurre periodicamente i 5 miliardi di token GFOX creati dalla rete. Questo aumenterà la scarsità del token, aumenterà la sua domanda e di conseguenza il suo prezzo.

Il progetto Galaxy Fox adotta un sistema di distribuzione organizzato, con circa il 70% dell’offerta totale assegnata alla prevendita in 10 fasi. In modo impressionante, il token ha già raccolto oltre 4,5 milioni di dollari nelle ultime nove fasi di prevendita.

La rete Galaxy Fox è profondamente radicata nella partecipazione della comunità. A sostegno della crescita e della sostenibilità della comunità, il network dedica il 2% di tutte le commissioni di transazione alla comunità.

  Partecipa alla prevendita GFox

Conclusioni

$FLOKI e $WIF hanno mostrato performance di prezzo da capogiro negli ultimi mesi. Tuttavia, GFOX sembra essere un’alternativa impressionante con servizi di prima qualità a un prezzo accessibile, con un ROI migliore. A soli 0,002376, potete unirvi alla comunità di $GFOX e raggiungere enormi profitti. Unisciti alla comunità di Galaxy Fox oggi stesso!

Scopri di più su $GFOX qui:

Visita la prevendita di Galaxy Fox | Unisciti alla comunità

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick