HomeSponsoredGigantesco burning di Shiba Inu provoca un'impennata a $0,00005; concorrenti di Cardano...

Gigantesco burning di Shiba Inu provoca un’impennata a $0,00005; concorrenti di Cardano e Render attirano l’attenzione di importanti investitori

SPONSORED POST*

Gli sviluppatori di Shiba Inu (SHIB) stanno continuando i loro sforzi per ridurre l’offerta di token nel suo ecosistema, visto che di recente hanno eseguito il burning di oltre 21 milioni di token. Si tratta di una delle migliori meme coin in cui investire, vista l’impennata di prezzo del 175% registrata nell’ultimo mese.

Il prezzo di SHIB è arrivato fino a 0,00004368 $ durante la sua recente corsa al rialzo e potrebbe superare la soglia di 0,00005 $ alla prossima impennata. 

InQubeta (QUBE), un rivale di Cardano (ADA) e Render (RNDR), ha registrato una crescita notevole negli ultimi tempi, mentre la sua prevendita si avvia alla nona fase. Finora sono stati venduti token per oltre 12 milioni di dollari e il prezzo di QUBE è salito del 300% dall’inizio della prevendita. Questa criptovaluta emergente intende offrire un facile accesso agli investimenti nel settore dell’intelligenza artificiale (AI). 

InQubeta (QUBE) emerge come migliore altcoin in cui investire in questo momento

Il successo di InQubeta è dovuto a diversi fattori come la sua tokenomica, la rapida crescita del capitale di investimento nell’AI e la soluzione che InQubeta offre rendendo gli investimenti nell’AI più facili da raggiungere. Anche il fatto che QUBE – il cui prezzo attuale è di 0,028 $ – potrebbe valere fino a 10 $ quando la sua capitalizzazione di mercato raggiungerà quella di dog coin come Shiba Inu ha contribuito ad aumentare l’interesse degli investitori. 

Diamo uno sguardo più approfondito a questi fattori per capire meglio perché la prevendita di InQubeta è emersa come la migliore ICO in corso in questo momento:

1. Tokenomica impressionante

Molte criptovalute come Shiba Inu sono state sviluppate con una tokenomica estremamente povera, limitando il loro potenziale di crescita sostanziale a lungo termine. È uno dei problemi principali che affliggono le meme coin come SHIB, con i suoi 589 bilioni di token. 

L’offerta di QUBE è limitata a 1,5 miliardi, quindi il suo prezzo sarebbe di circa 10 $ se la sua capitalizzazione di mercato raggiungesse i 15 miliardi di dollari di SHIB. QUBE è anche un token deflazionistico con tasse di burning che riducono l’offerta in circolazione, creando scarsità e spingendo i prezzi verso l’alto. 

2. Rapida crescita degli investimenti nell’AI

Negli ultimi anni gli investitori sono stati così ottimisti nei confronti del settore dell’AI che gli investimenti sono cresciuti di oltre il 1.000%. Attualmente la tecnologia è finanziata con oltre 120 miliardi di dollari e si prevede che questa cifra raggiungerà 1,5 bilioni di dollari entro il 2030.

InQubeta è quindi destinata a una crescita considerevole, dato che è l’unica criptovaluta che mira a rendere più accessibili gli investimenti nell’AI. 

3. Facile accesso agli investimenti nell’AI

InQubeta intende offrire agli investitori un accesso più semplice alle opportunità di investimento rispetto ai canali tradizionali. Offre una soluzione a tutti coloro che non soddisfano i requisiti geografici o di patrimonio netto necessari per accedere ad alcuni canali di investimento tradizionali. 

Le startup di intelligenza artificiale generano finanziamenti nell’ecosistema tokenizzando le opportunità di investimento in token non fungibili (NFT) e vendendo frazioni di questi agli investitori. 

L’eccessiva offerta di token di Shiba Inu (SHIB) ostacola la crescita

Il recente burning di Shiba Inu potrebbe aver contribuito a spingere un po’ i prezzi, ma non è sufficiente a ridurre sensibilmente la sua offerta di 589 bilioni di token. I prezzi potrebbero subire un pump and dump a breve, ma si tratta di uno degli investimenti a lungo termine più rischiosi che i trader possano fare. 

Render (RNDR) e Cardano (ADA) sono pronti a crescere ulteriormente

Render è un’altra criptovaluta incentrata sull’intelligenza artificiale che si prevede avrà un’importante crescita nel 2024. Negli ultimi 12 mesi ha registrato un’impressionante crescita dei prezzi del 683%. È costruita sulla rete Ethereum (ETH) come InQubeta, ma il suo ecosistema si concentra sulla possibilità per gli utenti con potenza di elaborazione inutilizzata di affittarla ad altri. 

Cardano è stato uno dei rivali della rete Ethereum fin dalla sua creazione e la sua blockchain offre un’impressionante velocità di transazione e bassi feed. I suoi prezzi sono aumentati dell’88% nell’ultimo anno.

Riepilogo

QUBE, RNDR e ADA sono alcune delle migliori criptovalute in cui investire per ottenere notevoli profitti prima della fine dell’anno. QUBE sarà probabilmente la criptovaluta con la crescita maggiore, mentre RNDR la segue a ruota. 

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick