HomeSponsoredJoe McCann prevede che la capitalizzazione di mercato di Solana raggiungerà 1...

Joe McCann prevede che la capitalizzazione di mercato di Solana raggiungerà 1 bilione di dollari; previsione del prezzo di Toncoin e NuggetRush

SPONSORED POST*

TLDR:

  • Joe McCann ha previsto che il valore di mercato di Solana raggiungerà i 1 bilione di dollari.
  • Toncoin potrebbe salire presto a un nuovo ATH.
  • NuggetRush potrebbe avere un aumento 100x nel 2024.

Joe McCann, CEO di Asymmetric, ha fatto una previsione di prezzo rialzista per Solana, prevedendo che la sua capitalizzazione di mercato sarà a 1 bilione di dollari. In altre notizie, Toncoin e NuggetRush sono emerse come i migliori altcoin del mercato. Attualmente, gli analisti hanno formulato previsioni rialziste per entrambe. Continua a leggere per vedere le previsioni rialziste sui prezzi.

>> Acquista NuggetRush ora <<

NuggetRush (NUGX): gli analisti prevedono un’impennata di 100x per la piattaforma di gioco 

NuggetRush (NUGX) è un gioco blockchain play-to-earn (P2E) incentrato sulla comunità che promuove una community di giocatori e appassionati di NFT. A differenza delle meme coin convenzionali, NuggetRush offre benefici tangibili.

Grazie al suo marketplace dinamico e al gioco coinvolgente, NuggetRush permette agli investitori di generare un reddito passivo. Inoltre, gli utenti esercitano il pieno controllo sulle loro operazioni minerarie. L’obiettivo è quello di cercare minerali preziosi utilizzando attrezzature di rilevamento geofisico e di campionamento del terreno.

Durante il processo vengono svolte diverse attività, tra cui lo scavo di gallerie, l’utilizzo di macchinari e lo scavo. NuggetRush è attualmente venduta a 0,019 $ e si trova nella fase finale dell’ICO blockchain in seguito alla crescente adozione.

Grazie a oltre 238 milioni di token NUGX venduti e 3 milioni di dollari raccolti in finanziamenti, il progetto è diventato il migliore investimento in criptovalute. Esperti conosciuti sono entusiasti delle caratteristiche uniche di NuggetRush e delle opportunità di guadagno. Ritengono che queste caratteristiche porteranno il prezzo della criptovaluta DeFi a guadagnare 100x nel 2024.

>> Acquista NuggetRush ora <<

Si prevede che la capitalizzazione di mercato di Solana (SOL) raggiunga il valore di 1 bilione di dollari

Joe McCann, CEO del fondo hedge di criptovalute Asymmetric, ha recentemente fatto una previsione azzardata per Solana (SOL). Il CEO ha previsto una capitalizzazione di mercato di 1 bilione di dollari per l’altcoin, citando diversi fattori. McCann ritiene che Solana abbia raggiunto il product-market fit (PMF) come “la catena per il retail”, contrapponendola alle limitazioni percepite da Ethereum per gli utenti della vendita al dettaglio.

Inoltre, McCann ha attribuito l’impennata di SOL all’effettivo utilizzo del segmento retail, in particolare all’associazione con le meme coin di Solana e al trading speculativo. Secondo McCann, Solana ha subito un significativo spostamento narrativo verso l’adozione al dettaglio.

Nel frattempo, la capitalizzazione di mercato di Solana ha superato i 90 miliardi di dollari e la sua moneta nativa ha superato la soglia dei 200 $ avvicinandosi al suo ATH di 259,96 $. Secondo CoinMarketCap, il prezzo di Solana è aumentato del 40,4% nell’ultima settimana, passando da un minimo di 146,67 $ a un picco di 208,05 $.

Il prezzo di Toncoin (TON) rimane rialzista

Toncoin (TON), il token nativo della rete TON, sta scambiando in verde nonostante l’ultima correzione dei prezzi nel mercato delle criptovalute. Sui time frame inferiori dei grafici a 7 e 14 giorni, il prezzo di Toncoin è in rialzo del 34,5% e del 44,0%.

Inoltre, il prezzo dell’altcoin è aumentato del 79,3% e del 56,3% sui grafici dei prezzi a 30 e 365 giorni nei timeframe superiori. In termini di movimento del prezzo, Toncoin oscilla tra 2,87 e 4,45 $ sul grafico settimanale.

La sua ultima impennata di prezzo può essere attribuita al momento positivo che circonda la criptovaluta dopo che il co-fondatore di Telegram ha annunciato un’iniziativa di IPO per premiare i proprietari delle community di Telegram. Se questo slancio rialzista persiste, Toncoin potrebbe superare presto il suo ATH di 5,29 $.

Considerazioni finali

La previsione di Joe McCann sulla capitalizzazione di mercato di 1 bilione di dollari di Solana indica il notevole potenziale di questa criptovaluta nel settore. Inoltre, sia Toncoin che NuggetRush sono destinate a crescere in futuro, quindi gli investitori avranno ottime opportunità di crescita.

Tra queste, solo NuggetRush è un interessante mix di innovazione di gioco e potenziale di DeFi. Questo fa di NuggetRush la migliore criptovaluta DeFi da acquistare, in quanto offre buone e dinamiche prospettive di investimento.

Visita il sito della prevendita di NuggetRush

 *Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick