HomeSponsoredMilei Moneda infrange le aspettative e gli investitori puntano a guadagni di...

Milei Moneda infrange le aspettative e gli investitori puntano a guadagni di prezzo 100x, mentre Stacks e Jupiter mantengono i guadagni

SPONSORED POST*

TLDR

  • Stacks (STX) mantiene uno slancio rialzista ed è pronta per un’ulteriore crescita.
  • Jupiter (JUP) mostra un forte potenziale di crescita e un sentimento di mercato positivo.
  • Secondo gli esperti, Milei Moneda ($MEDA) è il migliore investimento in criptovalute nel 2024. 

Un nuovo giocatore è emerso nel mondo delle criptovalute con una prestazione che supera di gran lunga le aspettative di investitori e spettatori. Questo giocatore non è altro che Milei Moneda ($MEDA). Di fronte a operatori redditizi e dominanti come Stacks (STX) e Jupiter (JUP), Milei Moneda ($MEDA) si distingue sfidando senza sforzo le probabilità e le tendenze convenzionali del mercato. Ma quale delle migliori criptovalute è considerata il migliore investimento? Continua a leggere per scoprirlo!

Economizza come Milei: investi in $MEDA!

Stacks continua a creare nuovi massimi 

Stacks (STX) mantiene la sua spinta al rialzo grazie all’aumento dei volumi, della capitalizzazione di mercato, del prezzo e della fiducia degli investitori. Dall’inizio di febbraio ha mantenuto una traiettoria rialzista, vantando un impressionante guadagno di oltre il 150%

Essendo tra le blockchain pioniere nel facilitare il conio degli ordinal di Bitcoin (BTC), Stacks (STX) si è da allora posizionata in modo favorevole per capitalizzare su qualsiasi entusiasmo circostante nel mondo delle criptovalute, compresa la recente rinascita di Bitcoin (BTC) dai precedenti minimi. Stacks (STX) ha rispecchiato questo movimento di prezzo per creare il proprio ATH recentemente raggiunto.

Gli analisti di criptovalute hanno previsto che il momento rialzista di Stacks (STX) è tutt’altro che finito, notando l’aumento del volume e delle letture RSI. Essi ipotizzano che Stacks (STX) possa continuare a raggiungere nuovi massimi se riuscirà a sostenere gli attuali livelli di prezzo.

La resilienza di Jupiter brilla nonostante la battuta d’arresto del mercato

Nell’ultimo andamento del mercato, Jupiter (JUP) è emerso come uno dei migliori progetti sui grafici, con un’impennata di oltre il 100% nell’ultimo mese e dimostrando una buona resistenza in mezzo alla recente battuta d’arresto del mercato. Sin dal suo debutto quest’anno, Jupiter (JUP) ha sempre offerto incentivi interessanti che, insieme ai recenti guadagni del mercato più ampio, hanno spinto la sua traiettoria al rialzo.

Gli attuali grafici dei prezzi di Jupiter (JUP) indicano che è attualmente in fase di retest ma che mostra un forte rifiuto dei prezzi al di sotto della sua ultima zona di supporto giornaliera. Sembra inoltre che stia raccogliendo lo slancio per un potenziale movimento impulsivo che potrebbe portare a un aumento dei prezzi di circa il 20% nei prossimi giorni.

A rafforzare ulteriormente questo sentimento rialzista ci sono i recenti impegni sociali di Jupiter (JUP), che includono la seconda votazione della community, le partnership e le collaborazioni con altri migliori altcoin e il lancio costante di ricompense per la community. 

Milei Moneda punta a rendere milionari i primi investitori

Nonostante i recenti guadagni di Stacks (STX) e Jupiter (JUP), gli investitori riconoscono che impallidiscono di fronte al potenziale di crescita a lungo termine offerto da Milei Moneda ($MEDA). Questa rivoluzionaria meme coin integra perfettamente la politica e l’umorismo con la tecnologia blockchain, presentando un’offerta nuova e distintiva al mercato.

Puntando a una capitalizzazione sul mercato delle criptovalute da 1 miliardo di dollari, Milei Moneda ($MEDA) è pronta a rivoluzionare il mercato delle meme coin introducendo anche principi decentralizzati nel sistema esistente. Grazie alla sua funzione di governance della community, consente agli individui comuni di influenzare la propria indipendenza finanziaria.

Ancora nella fase 1 della prevendita e attualmente scambiata a un prezzo dell’altcoin di 0,010 $, Milei Moneda ($MEDA) si appresta a essere lanciata ufficialmente su Uniswap a 0,020 $. Questo rappresenta un notevole aumento del 100% per chi acquista i token ora. Inoltre, $MEDA è destinata a subire un aumento di prezzo ancora maggiore dopo l’inizio del trading su exchange.

$MEDA ha stimolato la tua curiosità? Visitaci o chatta su Telegram per notizie interne. Rapido, divertente e informativo!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick