HomeSponsoredL'aumento del prezzo di Dogecoin continua, il prezzo di Polkadot scende mentre...

L’aumento del prezzo di Dogecoin continua, il prezzo di Polkadot scende mentre una migliore ICO raggiunge il traguardo di 3,4 milioni di dollari

SPONSORED POST*

TLDR:

  • Il prezzo di Dogecoin ha registrato un’impennata del 21% nell’ultima settimana grazie alle voci sull’integrazione di X.
  • Il prezzo di Polkadot è sceso sul grafico a 7 giorni. 
  • NuggetRush raggiunge un nuovo traguardo di 3,4 milioni di dollari raccolti.

Tra le ultime notizie sulle criptovalute, Dogecoin ha registrato un’impennata del 21% grazie alle voci di una potenziale integrazione con X. D’altro canto, il prezzo di Polkadot è sceso del 3% sul grafico a 7 giorni. Nel frattempo, una delle migliori ICO sul mercato delle criptovalute, NuggetRush, ha raggiunto un importante traguardo, raccogliendo 3,4 milioni di dollari.

>> Acquista NuggetRush ora <<

NuggetRush (NUGX) raccoglie 3,4 milioni di dollari mentre la prevendita continua a guadagnare trazione 

NuggetRush (NUGX) si distingue tra gli altri token in prevendita come migliore ICO a cui partecipare sul mercato. Il suo innovativo gioco di mining play-to-earn ha esercitato una forte attrazione sugli investitori che hanno raccolto oltre 3,4 milioni di dollari di finanziamenti.

Il gioco mette i giocatori in un ecosistema coinvolgente in cui diventano minatori che svolgono attività estrattive. Armati di strumenti per l’esplorazione, i giocatori cercano minerali preziosi come oro e diamanti e asset di gioco. Questi minerali e asset di gioco possono poi essere venduti con denaro reale sul marketplace di NuggetRush. 

Inoltre, NuggetRush offre NFT che possono essere messi in staking per ottenere un reddito passivo fino al 20% APY, a seconda della quantità e della durata dello staking. NuggetRush è attualmente alla fase finale della prevendita e il suo token NUGX vale 0,019 $.

Questo prezzo basso è una buona opportunità per gli investitori di unirsi alla community di NuggetRush acquistando il token NUGX. Coloro che lo fanno ora potrebbero ottenere rendimenti 100 volte superiori nelle prossime settimane dopo la quotazione di NUGX sugli exchange. Questo potenziale rende NuggetRush una buona criptovaluta da acquistare in questo momento.

>> Acquista NuggetRush ora <<

Il prezzo di Dogecoin (DOGE) sale del 21%

Dogecoin (DOGE), la più grande meme coin a tema canino, ha registrato un’impennata del 21,4% nell’ultima settimana. Questo token è passato da un minimo settimanale di 0,1251 $ a un massimo settimanale di 0,1788 $. Questa impennata dei prezzi arriva mentre le voci sull’integrazione di Dogecoin con X (ex Twitter) continuano ad aumentare. 

Lunedì, il capo di X, Elon Musk, ha condiviso un’animazione che mostrava la fusione di X con la sua precedente piattaforma di pagamenti. Questo singolo tweet ha creato molto scalpore e ha impressionato il mercato. Di conseguenza, il valore della meme coin è aumentato.

In questo momento, il token è uno degli altcoin rialzisti. DOGE è in crescita del 22% sulla chat settimanale e del 106,3% nell’ultimo anno. Le previsioni generali sul Dogecoin sono rialziste, mentre 29 dei 30 indicatori dell’analisi tecnica puntano a livelli rialzisti. In questo caso, i rialzisti potrebbero mantenere il controllo, fatto che potrebbe far salire il prezzo di DOGE fino al livello di 0,200 $.

Il prezzo di Polkadot (DOT) è sceso su diversi periodi di tempo  

Mentre Dogecoin è in rialzo nella classifica dei prezzi, Polkadot (DOT) è sceso del 3,4% nell’ultima settimana. Il prezzo dell’altcoin ha oscillato tra 8,66 e 9,90 $ nell’ultima settimana. Anche il grafico del prezzo a 14 giorni è in calo del 10,5%. 

Mentre nei time frame inferiori si registrano solo perdite, la situazione è diversa nei time frame superiori. La criptovaluta polkadot è in rialzo del 22,9% e del 58,2% sui grafici dei prezzi mensili e annuali. Nell’ultimo mese Polkadot ha registrato 18 giorni verdi su 30 ed è scambiata al di sopra della SMA a 50 giorni (8,55 $) e della SMA a 200 giorni (6,66 $). 

Questo segnala l’attività, quindi la probabilità di un’inversione di tendenza sarà più alta nelle prossime sessioni di trading. Il prezzo finale di Polkadot potrebbe raggiungere il livello di 12,28 $ grazie al miglioramento delle condizioni del mercato delle criptovalute, dopo che la valutazione degli analisti ha registrato un guadagno del 30,11%, secondo i loro report. Si prevede che uno slancio positivo porterà la valutazione di Polkadot a un valore di 20,00 $.

Conclusione

Nonostante Dogecoin e Polkadot siano estremamente popolari sul mercato, NuggetRush è un nuovo progetto DeFi che offre un potenziale maggiore. Il progetto offre un ecosistema completo composto da una piattaforma di gioco e da un’opportunità di reddito passivo semplificata e, pertanto, potrebbe essere la migliore criptovaluta per principianti.

Visita il sito della prevendita di NuggetRush

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick