HomeSponsoredPrevisioni sul prezzo di GALA e Axie Infinity: AXS può rialzarsi verso...

Previsioni sul prezzo di GALA e Axie Infinity: AXS può rialzarsi verso il suo ATH mentre NuggetRush punta a detronizzarla?

SPONSORED POST*

TLDR

  • Il token GALA di Gala Game ha avuto una tendenza positiva, guadagnando il 121,47% nell’ultimo mese e mostrando un momento rialzista nel breve e medio termine, con un aumento del 107,68% in 3 mesi. Le prospettive a lungo termine sono positive, con una variazione di prezzo a 1 anno del 61,33%.
  • Axie Infinity (AXS) è una piattaforma di gioco che sfrutta la tecnologia blockchain, popolare per le meccaniche play-to-earn (P2E). Sebbene in passato abbia prosperato come migliore progetto DeFi con un numero massiccio di visite giornaliere, le recenti tendenze del mercato sono diventate ribassiste.
  • NuggetRush (NUGX) è un gioco play-to-earn (P2E) incentrato sull’estrazione mineraria, che offre ai giocatori il controllo sugli asset del gioco e l’opportunità di guadagnare ricompense finanziarie come l’oro. I suoi personaggi NFT con varie abilità sono preziosi e i giocatori possono fare staking di NFT al 20% di APY.

In questa analisi dettagliata, esploriamo tre token di spicco che hanno catturato l’attenzione della community di criptovalute: Gala (GALA), Axie Infinity (AXS) e NuggetRush (NUGX). In quest’epoca di rapida innovazione digitale, questi token evidenziano le diverse opportunità disponibili nel panorama delle criptovalute, attirando gli investitori con la promessa di crescita e innovazione. Unisciti a noi per scoprire le complessità di Gala, Axie Infinity e NuggetRush (NUGX).

>>Acquista NuggetRush ora<<

Esplorare il token Gala (GALA): un’analisi delle tendenze recenti e del potenziale futuro

Il token GALA di Gala Game svolge molte funzioni importanti all’interno del progetto. È interessante notare che GALA ha mostrato una tendenza positiva di recente, con un guadagno del 121,47% nell’ultimo mese. La tendenza a breve e medio termine di GALA è stata rialzista, con il token di Gala che ha guadagnato circa il 107,68% negli ultimi 3 mesi.

In base al quadro a lungo termine di GALA, il token ha avuto un andamento positivo, con una variazione di prezzo a 1 anno del 61,33%. GALA ha raggiunto il suo massimo storico il 26 novembre 2021, quando il prezzo del token di gioco ha raggiunto 0,831875 $. È interessante notare che l’attuale massimo del ciclo di GALA è di 0,0851 $, fatto che significa che il token ha il potenziale per salire considerevolmente dato che il suo prezzo attuale è significativamente inferiore al suo massimo storico.

Il 26 marzo 2024, GALA era scambiata a 0,0709 $, con un aumento del 31,12% nell’ultima settimana. Secondo gli analisti, GALA salirà a 0,0755 $ entro la fine di marzo, sostenuta dallo slancio rialzista del mercato delle criptovalute. Si tratta quindi di una buona criptovaluta da acquistare oggi.

Axie Infinity (AXS): navigare le tendenze di mercato e le previsioni di crescita del panorama P2E

Axie Infinity (AXS) è una piattaforma di gioco supportata dalla tecnologia blockchain. In particolare, Axie Infinity ha cavalcato l’onda della popolarità del play-to-earn (P2E), posizionando i token AXS come asset integrante dell’ecosistema.

In passato, Axie Infinity (AXS) è stato uno dei migliori progetti DeFi del cripto-verso, ricevendo quasi un milione di visite al giorno sul suo protocollo di gioco. AXS sembra essere caduta in disgrazia per gli investitori, dato che le tendenze di mercato di Axie Infinity appaiono ribassiste.

L’analisi mostra che Axie Infinity (AXS) non si è unita alle migliori criptovalute DeFi nell’ultimo rialzo di mercato. Nonostante il recente calo, Axie Infinity (AXS) sta mostrando segnali rialzisti e si prevede un’impennata nel prossimo ciclo rialzista.

Il 26 marzo 2024, Axie Infinity (AXS) era quotata a 11,26 $, in rialzo del 19,63% nell’ultima settimana. Gli esperti ritengono che Axie Infinity (AXS) raggiungerà quota 11,75 $ entro la fine di marzo, sostenuta dallo slancio rialzista dello spazio delle criptovalute.

NuggetRush (NUGX): gioco P2E con NFT, ricompense d’oro e sconvolgimento del mercato

Grazie alle piattaforme di gioco play-to-earn (P2E) come NuggetRush (NUGX), i giocatori hanno la possibilità di guadagnare un valore maggiore dalle loro attività di gioco. Inoltre, beneficiano di un controllo di altissimo livello sui loro asset di gioco.

NuggetRush (NUGX) è un gioco play-to-earn che cattura l’importanza dell’estrazione mineraria. 

In particolare, offre avventura, emozioni e l’opportunità di vincere diverse ricompense finanziarie come l’oro. NuggetRush (NUGX) offre un mondo di risorse e oggetti da collezione nel gioco. I giocatori devono avviare un’operazione mineraria di successo con l’aiuto dei personaggi minerari artigianali che dominano NuggetRush (NUGX).

I personaggi sono degli NFT di tendenza perché progettati con diverse abilità, ognuna delle quali influisce sull’efficienza dei giocatori. Gli NFT di NuggetRush hanno un certo valore finanziario che permette agli utenti di scambiarli con NUGX o denaro.

I giocatori mettono in staking i loro NFT guadagnando interessi fissi fino al 20% APY. Un’importante ricompensa di NuggetRush è rappresentata dai RUSHGEM NFT, che permettono ai giocatori di riscattare oro in cambio di questi token. Dato l’alto potenziale di ricompense, gli esperti sostengono che NuggetRush (NUGX) prospererà e diventerà uno dei progetti NFT più popolari.

NuggetRush ha venduto oltre 251 milioni di token NUGX e raccolto oltre 3,4 milioni di dollari. Attualmente, NUGX si trova nel round Launchpad della sua ICO blockchain e viene scambiato a 0,019 $. Al termine di questo round, NUGX salirà al prezzo di quotazione di 0,020 $. Secondo gli analisti, dopo la quotazione esploderà e finirà per detronizzare alcuni progetti già affermati.

Visita il sito della prevendita di NuggetRush  

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick