SPONSORED POST*
Slothana è una delle ultime meme coin costruite sulla rete del momento, Solana, che ha raccolto, in un tempo record, $10 milioni. Il progetto si ispira a SLERF, altra meme coin di successo nonostante un inizio disastroso, in quanto ne riprende la mascotte, un bradipo.
Manca poco al termine della prevendita: ecco cosa ne pensa lo youtuber AfterSide e come acquistare il token SLOTH in poche semplici mosse.
Slothana, il nuovo progetto di successo della rete Solana
Indiscussa protagonista degli ultimi tempi, la rete Solana ospita una serie di meme coin che sono esplose dopo il loro lancio: l’ultima in ordine di arrivo è stata SLERF che, nonostante l’errore di un membro del team, che ha bruciato i soldi raccolti in prevendita con una mossa sbagliata, si è ripreso anche grazie alla solidarietà del settore crypto.
Slothana, l’ultima meme coin della rete Solana, si ispira proprio a SLERF, del quale riprende la mascotte, un bradipo, che però qui fa vestire in giacca e cravatta, a simboleggiare che gli investitori del progetto possono puntare a rompere il tran tran della vita quotidiana e guadagnare grazie a SLOTH.
Chi teme che possa accadere lo stesso a cui si è andati incontro con SLERF, può contare sul fatto che pare che il team alle spalle del progetto sia lo stesso di SMOG, altra meme coin di successo della rete, per cui non dovrebbero esserci pericoli o errori in vista.
Ecco anche perché, oltre al successo della rete Solana, sempre più utenti si interessano al progetto, che punta tutto sul fattore divertimento delle meme coin.
Slothana raggiunge $10 milioni in prevendita
Manca poco al termine della prevendita di Slothana, che ha raccolto in un tempo record ben $10 milioni: per acquistare SLOTH è necessario avere SOL e a un SOL corrispondono 10.000 SLOTH.
Solana è riuscita a superare Ethereum come rete preferita per il lancio di meme coin, forte di elementi come le tariffe basse e la velocità delle transazioni. Non sono pochi i successi ospitati, come SMOG, che a sole due settimane dal lancio è aumentato del 700% (oggi in crescita del 4,5%) o anche Dogwifhat (WIF), che ha raggiunto un market cap di 3,4 miliardi di dollari.
Slothana è il nuovo progetto che punta a fare anche 100x con il listing: chi vuole partecipare alla prevendita dovrà inviare $SOL all’indirizzo del token, EnSawje2vQSQKtGbPYdXEuYKm2sHgeLKJTqCmrDErKEA.
Ecco cosa pensa di Slothana lo youtuber AfterSide
Lo youtuber AfterSide è in realtà composto da un team che analizza tutte le novità crypto del momento e conta oltre 30.000 iscritti sul suo canale. L’analisi del progetto Slothana, fatta da AfterSide, è volta a porre all’attenzione degli utenti che si tratta di una meme coin, quindi un prodotto privo di utilità, per cui è bene investire dopo aver fatto alcune valutazioni.
Dopo aver esaminato la pagina del progetto, lo youtuber ne verifica l’affidabilità controllando che, effettivamente, i fondi che si dice siano stati raccolti siano tali. Inoltre esamina la community, elemento importante per ogni meme coin che voglia esplodere, visitandone la pagina X e verificandone i follower e l’engagement.
Ecco il link della recensione completa:
Come comprare SLOTH in prevendita
La prevendita di SLOTH sta per concludersi, dopo aver raggiunto $10 milioni, per cui manca davvero poco al lancio del token. Per accedere alla prevendita e acquistare SLOTH, sarà necessario avere a disposizione un crypto wallet compatibile con Solana, come Phantom.
Sul wallet dovranno esserci token SOL, indispensabili per acquistare SLOTH: sarà possibile comprarli su un exchange come MEXC, OKX o Binance, ricordando di comprare SOL in più, necessari per pagare anche le fee.
A questo punto si dovranno inviare i token SOL al proprio wallet personale e poi all’indirizzo ufficiale del token Slothana: EnSawje2vQSQKtGbPYdXEuYKm2sHgeLKJTqCmrDErKEA.
Infine, i token SLOTH verranno trasferiti tramite airdrop direttamente sul wallet dell’acquirente. SLOTH punta a fare 100x con il listing, quindi, considerando sempre che si tratta di una meme coin, è possibile valutare se investire in questo progetto che potrebbe esplodere come altri costruiti di recente sulla rete Solana.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.