HomeSponsoredGLI INVESTITORI VEDONO IL POTENZIALE DI BONK NELLA NUOVA MEME COIN WIENERAI

GLI INVESTITORI VEDONO IL POTENZIALE DI BONK NELLA NUOVA MEME COIN WIENERAI

SPONSORED POST* 

È un titolo che non molti nel mondo delle criptovalute si aspettano di vedere, e molti meno si aspettano che la nuova meme coin WienerAI ($WAI) venga menzionata accanto a colossi come BONK. Tuttavia, dopo un inizio formidabile con la sua prevendita, $WAI sta trasformando anche i più grandi tradizionalisti delle meme coin in convinti credenti.

Dimostrando che anche un cane wurstel può correre, WienerAI ha aperto la sua prevendita con un fragoroso afflusso di acquisti. Oltre $ 100.000 in 3 minuti per la precisione. Quando un progetto fa rumore in questo modo, è difficile per i commercianti di monete meme non ascoltarlo.

BONK e WAI – Le somiglianze sono difficili da ignorare

Le somiglianze tra BONK e WienerAI si accumulano. Nell’ottobre del 2023, gli appassionati di meme coin hanno iniziato a notare la nuova sensazione dovuta al suo meccanismo di puntata semplice ma redditizio. Quando il mondo delle criptovalute ha iniziato a prenderne atto, lo ha fatto anche il colosso Coinbase Exchange, che ha esteso un invito alla quotazione. Questo è stato il catalizzatore di cui BONK aveva bisogno per raggiungere la capitalizzazione di mercato di 1,5 miliardi di dollari dove si trova attualmente.

WienerAI entra in scena con il botto. Parte dell’hype e della FOMO che sta guidando il massiccio successo iniziale di $WAI è proprio il suo meccanismo di ricompensa per lo staking. Gli acquirenti della prevendita possono effettivamente puntare i propri token durante l’intera prevendita, raccogliendo un enorme APY.

Ciò fa sorgere la domanda: gli exchange centralizzati di livello 1 inizieranno ad allinearsi per quotare WienerAI? Anche se è troppo presto per dirlo, le cose sembrano sempre più promettenti di minuto in minuto.

Quali sono le differenze tra BONK e WAI

La differenza principale tra i due è che BONK è sulla rete Solana e WienerAI è un token ERC20 sulla rete Ethereum. La comunità $WAI vede questo come un enorme vantaggio rispetto al loro futuro rivale. Mentre la rete Solana ha la tendenza a rallentare, a fallire nelle transazioni e persino a bloccarsi quando il traffico diventa troppo elevato, la rete Ethereum è messa a dura prova ed è pronta per enormi afflussi di traffico in qualsiasi momento.

Visto il modo in cui la criptosfera è piena di voci su WienerAI, questo enorme volume di rete potrebbe essere in arrivo.

$WAI riduce il confine tra intelligenza artificiale e meme coin

Il sito web WienerAI dipinge un quadro fantasioso e francamente esilarante di come è stata creata la meme coin a tema cane:

Nuova Silicon Valley, anno 2132 – Uno scienziato pazzo conosciuto come “L’Architetto” lavora fino a tarda notte al suo capolavoro: un’intelligenza artificiale cibernetica canina altamente avanzata. Nel ronzio dei computer avanzati, l’Architetto sta per DISTRUGGERE il divario tra AI e Pup. La sua creazione diventerà la più grande Intelligenza Artificiale mai creata. “

In realtà, però, tutto sta andando così bene per WienerAI e i suoi primi investitori, che sembra che il progetto sia stato creato in un laboratorio del MIT. Il team di sviluppo ha centrato l’obiettivo in termini di grafica, narrativa e, naturalmente, costruzione della community. Quelli della “Sausage Army”, come vengono chiamati, sono sostenitori incredibilmente espliciti e orgogliosi del progetto e ricordano progetti molto più grandi.

Posso ancora acquistare WienerAI?

Fortunatamente sì. WienerAI è ancora in prevendita e la possibilità di mettere in staking token di prevendita è ancora aperta al momento di questo articolo. Trattandosi di una nuova prevendita, i premi di staking sono attualmente estremamente redditizi con un ampio ritorno APY.

Per entrare nella presale di WienerAI, visita il sito ufficiale di $WAI.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick