HomeSponsoredDogeverse a $6 milioni in prevendita: ecco cosa ne pensa lo youtuber...

Dogeverse a $6 milioni in prevendita: ecco cosa ne pensa lo youtuber Felice Grimaudo

SPONSORED POST*

La nuova crypto multi-chain Dogeverse si è subito dimostrata un progetto forte, visto che a breve dal lancio della sua prevendita ha raccolto $6 milioni, ecco perché potrebbe essere la prossima meme coin pronta a esplodere.

In un momento di grande incertezza del mercato, con eventi in vista come il Doge Day del prossimo 20 aprile e l’halving di BTC il 19 aprile, che crea grandi aspettative sul futuro valore di Bitcoin, progetti come questo portano una ventata d’aria fresca.

In più, il fatto che si tratti di un token multi-chain lo rende maggiormente appetibile: attivo su Ethereum, BNB Smart Chain e Polygon, arriverà anche su Solana, Base e Avalanche  per il giorno del lancio. 

Ecco in cosa consiste il progetto, come partecipare alla prevendita e cosa ne pensa lo youtuber Felice Grimaudo.

Dogeverse è una nuova meme coin multi-chain

Dogeverse è la prima meme coin a essere stata lanciata sulle sei blockchain più usate dopo Bitcoin, il che ne fa un caso non solo unico ma anche molto appetibile per gli utenti che vogliono sfruttare al massimo il settore crypto.

In questo momento il token ha un prezzo di $0,000296, mentre il costo finale in prevendita previsto sarà di $0,00030500. La presale ha raggiunto molto velocemente $6 milioni, a dimostrazione dell’interesse che il progetto sta suscitando nel settore.

In effetti si tratta di una meme coin innovativa, dotata di capacità cross-chain che mette le basi per quelle che saranno le meme coin del futuro. Dogeverse può contare essenzialmente su quattro fattori per definirsi un progetto innovativo.

Prima di tutto l’interoperabilità, che sfrutta Wormhole e Portal Bridge per garantire a tutti gli investitori un’esperienza fluida; poi l’ottimizzazione dei costi e della velocità, che permette agli utenti di scegliere la blockchain più vantaggiosa, con le tariffe più basse e la maggiore velocità di transazione.

Flessibilità e inclusività sono gli ultimi due cardini del progetto, che sarà accessibile a un pubblico più vasto, che potrà sfruttare in tutto e per tutto il token DOGEVERSE.

Dogeverse: tokenomica e roadmap

Le chain che vuole sfruttare Dogeverse sono una miscela di Layer 1, come Ethereum, Avalanche, Solana e BNB Smart Chain, e Layer 2, come Polygon e Base. Solana appariva in passato come un’idea troppo ambiziosa, ma adesso è alla ribalta e ha anche superato Ethereum come scelta per la costruzione di meme coin che stanno avendo grande successo.

Dogeverse è costruito proprio sulla rete Solana: la tokenomica del progetto prevede un’offerta totale di 200 miliardi di token, dei quali il 15% è destinato alla presale, il 10% allo staking, il 25% al marketing, il 25% ai fondi per il progetto, il 10% a garantire la liquidità e il 5% restante per i listing sugli exchange.

I detentori di token DOGEVERSE, infatti, possono metterli in staking su Ethereum per guadagnare premi passivi, con un APY attuale del 172%, una percentuale che diminuisce con la crescita del pool di staking ma che sembra restare interessante. La distribuzione delle ricompense avverrà al ritmo di 6088 DOGEVERSE per blocco Ethereum e nell’arco di due anni. 

La roadmap è invece divisa in cinque fasi, i cui punti salienti constano nel lancio del sito web, la partenza della prevendita, la creazione di una solida community attraverso l’avvio della strategia di marketing, le richieste per CoinMarketCap e CoinGecko, e infine nei listing sui DEX e sui CEX, che avverranno nell’ultima fase.

Dogeverse: ecco cosa ne pensa lo youtuber Felice Grimaudo

Sul suo canale Movimento crypto di Feli, Felice Grimaudo analizza i progetti crypto più promettenti del momento: l’ultimo è stato Dogecoin20, che ha surclassato altre prevendite e che ha riscosso grande successo.

Lo youtuber esamina le caratteristiche di Dogeverse, a partire dalla mascotte Cosmo, il cane che ha scoperto di poter saltare da una blockchain all’altra. Dopo aver spiegato come viene suddiviso il sito, Grimaudo analizza la tokenomica e la roadmap, sottolineando l’importanza di monitorare il seguito sui social di ogni progetto.

Trattandosi di una meme coin infatti, deve avere una buona base di utenti che la seguano. Il pensiero di Grimaudo è molto positivo relativamente al progetto: ecco il link della sua recensione.

Come partecipare alla presale di Dogeverse 

La prevendita di Dogeverse, al momento, è a un passo dai $6 milioni, con un $DOGEVERSE a $0,000296: la velocità con la quale procede fa ben presagire che potrebbe concludersi in anticipo, per cui, chi è interessato, può acquistare adesso che il costo di un token è ancora basso.

Per acquistare DOGEVERSE prima del termine, può comprare il token collegando il proprio crypto wallet alla pagina della presale e usando ETH, USDT, BNB, MATIC, AVAX o con una carta bancaria per l’acquisto.

Inoltre è possibile mantenersi aggiornati sul progetto, seguendo la pagina Twitter o iscrivendosi al canale Telegram. 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick