HomeCriptovaluteBlum, Stellar e Solana: le ultime crypto news e le performance di...

Blum, Stellar e Solana: le ultime crypto news e le performance di prezzo

Blum (BLUM), Stellar (XLM) e Solana (SOL): quali sono le ultime news e le performance di prezzo dei tre progetti crypto?

Blum, Stellar e Solana: le ultime crypto news

Un metodo per rimanere aggiornati sulle ultime crypto news di Blum (BLUM), Stellar (XLM) e Solana (SOL), è quello di controllare il loro account X ufficiale. 

Ad esempio, Blum, il crypto-exchange che supporta oltre 30 piattaforme blockchain e ha creato il gioco BlumCryptoBot su Telegram, ha lanciato di recente la sua Academy. A condividerlo è proprio l’account X di TON Blockchain:

“Blum, una mini-app virale su Telegram con oltre 30 milioni di giocatori, ha appena lanciato la sua Accademia e sta educando il pubblico sulla TON Blockchain e sulle criptovalute.”

Il gioco su Telegram segue il format di Hamster Kombat, Notcoin, TapSwap, Yescoin che hanno dato vita al tap-to-earn. Di fatto, anche Blum basta giocare e premere un pulsante per ottenere una ricompensa. 

Per quanto riguarda Stellar, pare che il progetto crypto ha partecipato all’EthCC 2024, dedicandosi a presentare la blockchain per il Real-World Asset (RWA)

“@StellarOrg porta la blockchain per il mondo reale alla @shefiorg Summit | #Ethcc2024”

In merito a Solana, invece, la blockchain ne ha da raccontare. Solo nella giornata di ieri, è emerso che il celeberrimo giocatore di calcio argentino Leo Messi ha promosso una memecoin su Solana, Water. 

Non solo, Lily Liu, presidente della Fondazione Solana è stata ospite al EthCC di Bruxelles, discutendo le caratteristiche uniche della rete Solana. 

Blum, Stellar e Solana: le performance di prezzo delle tre crypto

Guardando invece le ultime performance di prezzo di Blum (BLUM), Stellar (XLM) e Solana (SOL), in generale si segue il trend ribassista del mercato crypto. 

Al momento della scrittura, Stellar (XLM) vale 0,08$, in dump del -4% rispetto a sette giorni fa, e ancora del -11% rispetto a un mese fa. 

Anche Solana (SOL) segue il trend anche se in modo diverso. Al momento della scrittura, SOL vale 143$ quasi uguale a una settimana fa, ma in dump del -10% rispetto a un mese fa. 

Sia XLM che SOL stanno registrando un calo del 30% nel volume di scambi delle ultime 24 ore. 

Solana risulta essere al quinto posto nella classifica generale crypto, con un market cap totale di 66,6 miliardi di dollari. 

Il buon momento per TON Blockchain

Quando si parla di Blum e delle mini-app crypto su Telegram, non si può non menzionare Ton Blockchain e Toncoin (TON). 

E infatti, tornando al discorso prezzi, sono poche le crypto che sembrano essere in controtendenza rispetto al bear market generale. 

La stessa TON vale 7,35$ al momento della scrittura, ed è in pump del 3% rispetto a un mese fa. 

E così anche Notcoin (NOT), ad esempio, un’altra memecoin su TON risulta essere in controtendenza, registrando oggi un pump del +25% negli ultimi sette giorni. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick