HomeNFTUnstoppable Domains e Farmsent NFT lanciano .farm dedicato agli agricoltori

Unstoppable Domains e Farmsent NFT lanciano .farm dedicato agli agricoltori

Unstoppable Domains ha appoggiato il progetto crypto e NFT di Farmsent e ha lanciato il nuovo TLD “.farm”. Ora, 20 milioni di agricoltori nel mondo avranno la loro identità digitale sicura. 

Unstoppable Domains e Farmsent NFT: il nuovo TLD .farm per gli agricoltori 

Unstoppable Domains, il più grande fornitore di domini on-chain, ha annunciato la sua partnership con Farmsent, il progetto crypto e NFT dedicato agli agricoltori. 

In ballo, c’è il lancio del nuovo TLD “.farm” che consente a 20 milioni di farmer di avere la loro identità digitale sicura. 

“Fai crescere il tuo futuro con .farms! Stiamo collaborando con @Farmsent_io, la soluzione DePIN leader che sta rivoluzionando l’agricoltura, per lanciare .farms! Questa collaborazione è in linea con la missione #Tech4Good, che consiste nel far leva sulla tecnologia per promuovere un impatto sociale positivo e uno sviluppo sostenibile.”

Oltre alla identità digitale, .farm consentirà agli agricoltori di accettare transazioni in criptovaluta. Nello specifico, è inclusa la possibilità di inviare e ricevere pagamenti crypto attraverso più di 275 token supportati.

Questo supporterà Farmsent nel suo obiettivo di garantire un’equa remunerazione ai farmer nel mondo. 

L’obiettivo di Unstoppable Domains è proprio quello di aiutare gli agricoltori del mondo a eliminare gli intermediari e a ottenere un prezzo equo per i loro prodotti.

Per farlo, Unstoppable ha messo a disposizione il nuovo dominio di primo livello (TLD) onchain “.farms”, che sarà una componente cruciale della missione di Farmsent di rivoluzionare l’agricoltura globale e le catene di approvvigionamento alimentare.

Di fatto, Farmsent è la blockchain per il settore agricolo globale, che sfrutta la potenza della decentralizzazione per costruire un mercato onchain globale che connette gli agricoltori direttamente con le aziende rivolte ai consumatori

Unstoppable Domains e il progetto crypto e NFT di Farmsent per dare potere agli agricoltori

Dal suo lancio, Farmsent ha rapidamente guadagnato terreno, riuscendo a coinvolgere oltre 160.000 agricoltori di Indonesia e Colombia. 

Mentre attualmente la piattaforma si trova in fase beta, sta già facilitando il commercio di caffè, avocado e zucchero di palma tra questi Paesi, gli Emirati Arabi Uniti e l’Indonesia. 

A tal proposito, Sandy Carter, COO di Unstoppable Domains ha commentato:

“Farmsent è una testimonianza del potere di trasformazione della blockchain. Siamo orgogliosi di fornire a Farmsent una casa su onchain, consentendogli di fornire agli utenti un’identità digitale unica che possono utilizzare per commerciare in modo sicuro e a parità di condizioni con i principali concorrenti multinazionali”.

Grazie alla partnership con Unstoppable Domains, Farmsent si unirà a più di 15 aziende basate sulla blockchain, come Blockchain.com, che si candideranno nel 2026 all’applicazione dei gTLD dell’ICANN. 

Farmsent è anche un progetto che ha creato la sua collezione di Non-Fungible Token (o NFT). E infatti, su OpenSea è presente la collezione NFT  “NoFarmerNoFood”, che fa luce sulle sfide degli agricoltori e sulla sicurezza alimentare globale.

Il drop di 200 domini Web3 Premium con Crypto.com NFT

Di recente, Crypto.com NFT ha lanciato il drop di 200 domini Web3 Premium creati direttamente da Unstoppable Domains. I prezzi di questi domini iscritti sulla blockchain e di grado superiore variavano da 20 a 10.000$. 

Il drop è durato dal 10 luglio al 9 agosto, con i clienti che potevano acquistare un dominio. Nel caso dei domini Web3 Premium, oltre a fungere da identità digitale unica e inalterabile in quanto iscritti sulla blockchain, sono anche i più ricercati. 

Tra gli altri, ci sono stati i domini “1.go”, “pay.austin”, “bags.crypto” e quello che è stato il dominio più richiesto che era “x.x”. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS