Il crypto-broker Bitpanda consolida la sua presenza in Francia, diventando Premium Partner della squadra di calcio Paris Saint-Germain (PSG). Bitpanda debutterà con la prima partita del PSG al Parc des Princes, ed offrirà ai suoi utenti trader amanti del club, molti altri vantaggi.
Summary
Bitpanda come Premium Partner della celebre squadra di calcio in Francia: il Paris Saint-Germain
Bitpanda è diventato il nuovo Premium Partner della celebre squadra di calcio in Francia, il Paris Saint-Germain (PSG).
Il crypto-broker leader in Europa si è unito al club e debutterà col suo brand durante la prima partita del PSG contro l’AS Saint-Étienne il 12 gennaio, presso l’iconico Parc des Princes.
L’accordo pluriennale però prevede qualcosa di più del solo scambio di visibilità. E infatti, pare che in ballo ci sia anche il coinvolgimento dei giocatori nella creazione di contenuti ed esperienze esclusive progettate per avvicinare i tifosi al club che amano.
E infatti, Bitpanda promette ai suoi utenti che potranno godere di numerosi vantaggi, tra cui l’accesso privilegiato alle partite del PSG, l’invito a eventi esclusivi e la possibilità di incontrare leggende attuali ed ex del PSG.
Bitpanda in Francia: la partnership con PSG oltre lo scambio di visibilità
Bitpanda ha voluto sottolineare che la partnership col PSG rappresenta il suo impegno con organizzazioni di livello mondiale che rappresentano l’eccellenza e uno stile di vita contemporaneo che risuona con un pubblico globale.
A tal proposito, Eric Demuth, cofondatore e CEO di Bitpanda, ha commentato:
“Il Paris Saint-Germain è molto più di una semplice squadra di calcio: è un’icona globale di cultura, stile di vita ed eccellenza sportiva, che riflette perfettamente l’identità di Bitpanda come marchio finanziario premium. L’ingresso del PSG come Premium Partner rafforza la posizione di Bitpanda come piattaforma leader in Europa per le criptovalute e sottolinea la nostra dedizione a collaborare con organizzazioni di livello mondiale che incarnano l’eccellenza e uno stile di vita moderno che risuona con un pubblico globale.”
Anche Nicola Ibbetson, Global Partnership Director del Paris Saint-Germain, ha dichiarato:
“Siamo lieti di accogliere Bitpanda come nostro Premium Partner. Questa partnership riflette il nostro comune impegno per l’innovazione e l’eccellenza, offrendo opportunità uniche per connetterci con i nostri fan in tutto il mondo e plasmare il futuro del coinvolgimento digitale nello sport”.
La partnership con AC Milan
Lo scorso agosto, Bitpanda annunciava di essere diventato Official Crypto Trader Partner della squadra italiana di calcio AC Milan.
Anche qui, la partnership a lungo termine prevede un’esposizione televisiva, ma anche la possibilità di attivare il brand Bitpanda col coinvolgimento dei giocatori, nonché una grande e importante visibilità allo stadio di San Siro.
Non solo, in ballo ci sono anche eventi esclusivi per gli utenti trader di Bitpanda, con la possibilità di vincere biglietti per le partite, prodotti e inviti a eventi VIP.