HomeBlockchainNFT Design Awards: in Italia aprono le candidature per NFT e Digital...

NFT Design Awards: in Italia aprono le candidature per NFT e Digital Art

COMUNICATO STAMPA

A’ Design Award & Competition è il principale concorso internazionale annuale per il design. 

Gli A’ Design Accolades sono organizzati in una vasta gamma di campi creativi per evidenziare i migliori designer di tutti i paesi in tutte le discipline. Le candidature al concorso sono sottoposte a revisione paritaria e giudicate in modo anonimo da un’autorevole giuria composta da accademici esperti, membri di spicco della stampa e professionisti affermati. 

A’ Design Award & Competition promette fama, prestigio, pubblicità e riconoscimento internazionale a tutti i vincitori dell’A’ Design Award attraverso l’A’ Design Prize che viene dato per celebrare i progetti premiati. “A’ Design Prize” rappresenta un ambitissimo e completo insieme di vincitori di design premiati. 

L’NFT Awards

“A’ Design Prize” include ma non si limita a: 

  • Certificato di eccellenza del design internazionale in cornice metallica
  • Invito all’esclusiva serata di gala in Italia, mostra online + offline dei progetti premiati
  • Poster A2 dei progetti premiati
  • Pubblicazione dell’annuario dei migliori progetti con copertina rigida
  • Trofeo speciale in metallo stampato in 3D in scatola nera di lusso
  • Traduzione del progetto in 108+ lingue per raggiungere un pubblico internazionale
  • Un’intervista esclusiva con il vincitore, preparazione e distribuzione del comunicato stampa, licenza d’uso del logo “A’ Design Award Winner” nella vostra comunicazione
  • Promozione dei lavori premiati a migliaia di altre pubblicazioni
  • Apparizioni sui media attraverso i nostri partner di stampa
  • Inclusione nel World Design Rankings e accesso a ulteriori strumenti di marketing e PR.

L’A’ Design Award & Competition è stato istituito per promuovere e riconoscere le migliori opere di design in tutti i paesi e in tutte le discipline creative. L’obiettivo primario dell’A’ Design Award & Competition è quello di creare una consapevolezza globale e la comprensione per le buone pratiche e i principi del design evidenziando i migliori progetti in tutti i paesi e in tutti i campi industriali. 

Il fine ultimo degli A’ Design Awards è quello di spingere i designer, le aziende e i marchi di tutto il mondo a creare prodotti e progetti di qualità che siano di beneficio per la società.

L’A’ Design Award & Competition ha l’obiettivo filantropico di far progredire la società spingendo in avanti le frontiere della scienza, del design, della creatività e della tecnologia, creando incentivi per gli innovatori a proporre idee migliori. 

L’A’ Design Competition mira a creare incentivi che accendano e premino la creatività, le idee originali e la generazione di concetti in tutti i settori industriali. Il logo “A’ Design Award Winner”, dato ai progetti premiati, simboleggia progetti originali, funzionali ed efficienti che aiutano il mondo a diventare un posto migliore.

Ogni anno, i progetti che si concentrano su innovazione, tecnologia, design e creatività vengono premiati con l’A’ Design Award. Le candidature sono accettate ogni anno fino al 28 febbraio e i risultati sono annunciati ogni anno il 15 aprile. 

I designer di tutto il mondo sono chiamati a partecipare ai riconoscimenti inserendo i loro migliori lavori, progetti e prodotti. Le iscrizioni sono accettate a condizione che siano state progettate negli ultimi 10 anni.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick