HomeCriptovaluteEthereumBinance: un giveaway di 320 Ethereum

Binance: un giveaway di 320 Ethereum

Attraverso un comunicato stampa Binance, famoso exchange crypto, ha comunicato un giveaway per celebrare il lancio di Ethereum 2.0.

Ricordiamo che tra meno di 24 ore sarà lanciata la Beacon chain, primo passo per arrivare al completamento di ETH 2.0 e, per celebrare l’evento, Binance ha pensato bene di sfruttare la cosa per indire una competizione a tema rivolta ovviamente a tutti i suoi utenti.

Questa competizione partirà proprio domani, 1 dicembre, e durerà ben 15 giorni, fino al 15 dicembre. Per vincere si prenderanno in considerazione i volumi di trading che vengono effettuati sulla piattaforma per ogni account.

Come partecipare al giveaway Ethereum di Binance

Ci saranno 2 competizioni diverse, a seconda dell’importo con cui un utente farà trading su Binance, in particolare con i Futures.

La prima è per gli utenti VIP Tier 0 e 1 che potranno vincere ben 165 ETH. I vincitori saranno 320. Per poter partecipare al giveaway si dovranno scambiare almeno 5000 USDT. Più alta è la cifra con cui si fa trading, più alto potrebbe essere il premio.

Per quanto riguarda invece la seconda competizione, abbiamo proprio una classifica per volumi scambiati: i migliori 50 trader si contenderanno infatti una pool da 155 ETH ed il primo porterà a casa ben 32 ETH, mentre l’ultimo 1,20 ETH.

Interessante notare come la somma dei premi totali messi a disposizione da Binance sia di 320 ETH ossia 10 volte lo stake minimo richiesto per diventare validatore di Ethereum nella Beacon Chain.

Attenzione agli scam

Sicuramente ci troviamo in presenza di una bella iniziativa, ma che potrebbe diventare terreno fertile per potenziali scam e truffatori, visto che questa competizione è sotto la voce di Giveaway Campaign di Binance e quindi il consiglio è di stare attenti nel caso in cui dei criminali dovessero creare dei post simili.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick