HomeBlockchainOroscopo del giorno: 24 gennaio 2021

Oroscopo del giorno: 24 gennaio 2021

Per la seconda settimana, ecco qui l’aggiornamento della nuova rubrica dedicata all’oroscopo del giorno, ovviamente a tema crypto.

Questa rubrica è ad opera della nostra autrice Stefania Stimolo, appassionata di crypto ed esperta di astrologia.

Cliccando sul proprio segno zodiacale in questa pagina potete trovare il vostro oroscopo personale con riferimenti al mondo delle criptovalute e delle blockchain.

Ovviamente non si tratta di consigli di investimento, ma di una reinterpretazione dei segni usando tematiche legate alla crittografia e alla decentralizzazione.

Ogni settimana, precisamente la domenica mattina, sulla stessa pagina troverete l’aggiornamento, sempre con nuovi spunti e riflessioni sul settore.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick