HomeCriptovaluteAcquistate questa valuta per ottenere ottimi profitti durante una bull run

Acquistate questa valuta per ottenere ottimi profitti durante una bull run

SPONSORED POST*

Il mercato delle criptovalute ha recentemente mostrato segni positivi che indicano l’uscita dal crollo durato mesi e gli investitori sono alla ricerca di nuove opportunità che permettano loro di sfruttare l’aumento dei prezzi senza esporsi a perdite se il mercato crolla di nuovo.

RBIS è il token dietro ArbiSmart, una piattaforma di arbitraggio di criptovalute con licenza che ha costantemente stabilito un track record impressionante come una delle valute più promettenti del 2021, nonché la scelta perfetta per proteggere i guadagni mentre il mercato sperimenta un trend rialzista.

Cosa rende RBIS adatto al mercato attuale?

Partiamo esaminando cos’è l’arbitraggio crypto e come genera un profitto. 

Gli exchange di criptovalute non sono tutti uguali; sono di dimensioni diverse, con diversi volumi di trading e livelli di liquidità. Queste differenze possono causare inefficienze temporanee di prezzo – brevi istanze durante le quali una criptovaluta sarà disponibile su più exchange a prezzi diversi nello stesso momento.   

L’algoritmo di ArbiSmart è integrato con 35 exchange, che monitora automaticamente 24 ore al giorno per identificare le disparità di prezzo. Successivamente compra la criptovaluta sull’exchange dove il prezzo disponibile è più basso e poi vende istantaneamente dove il prezzo è più alto per generare un profitto. Questo processo è noto come arbitraggio crypto.

Ciò che lo rende un’opzione di investimento sempre più popolare è il fatto che mentre i profitti affidabili e prevedibili sono quasi inauditi quando si tratta di asset class più volatili del mondo, ArbiSmart garantisce rendimenti anche in un mercato orso. 

Nel recente crollo delle criptovalute, RBIS è effettivamente aumentato di valore, in parte poiché i possessori di bitcoin ed Ethereum cercavano un rifugio. Stavano cercando un luogo per i loro asset digitali, dove il loro capitale non solo avrebbe smesso di perdere valore, ma sarebbe effettivamente cresciuto. Infatti, nei due anni da quando è stato introdotto, il token RBIS ha già più che quadruplicato il suo prezzo. Dal momento che le inefficienze di prezzo continueranno a verificarsi indipendentemente dal fatto che il mercato vada in picchiata o meno, è la copertura perfetta.

Allo stesso modo, in un trend rialzista è importante proteggere i propri profitti, assicurandosi che il prossimo cambiamento improvviso nella direzione del mercato non cancelli tutti i guadagni. È anche necessario investire utilizzando una strategia che farà crescere il vostro portafoglio in modo significativo qualunque cosa accada al mercato ed è qui che ArbiSmart eccelle.

Di che tipo di rendimenti stiamo parlando?

I rendimenti del crypto arbitraggio partono dal 10,8% e arrivano fino al 45% all’anno a seconda della dimensione del deposito. La tabella dei rendimenti di ArbiSmart stabilisce in anticipo esattamente quanto ci si può aspettare di guadagnare mensilmente e annualmente ad ogni livello di account, prima dell’interesse composto.

Questo però non è l’unico flusso di guadagno. Se segliete un account di risparmio che è chiuso per un periodo predeterminato, potrete guadagnare fino all’1% al giorno in profitti aggiuntivi. Poi ci sono anche le plusvalenze sul valore crescente del token RBIS, che è già salito del 450% in soli due anni ed è stato su una traiettoria costante verso l’alto anche durante il recente crollo del mercato. 

Che dire del potenziale di guadagno previsto per RBIS? 

Gli analisti prevedono che il token RBIS sarà salito del 4.000% entro il 2023. Questo quadro roseo si basa in parte sulla crescita costante del progetto, da quando è stato lanciato nel 2019. 

Nel 2020, la crescita su base annua si è attestata al 150% e la base di utenti della piattaforma è salita notevolmente da allora. Questo può essere dovuto in parte al fatto che il team dietro il progetto non sembra mai rallentare per un secondo.  

Infatti, il team di sviluppo ha rilasciato una serie di aggiornamenti significativi all’architettura del sistema negli ultimi mesi, con altri previsti per il prossimo trimestre. Inoltre, Q3 e Q4 vedranno una serie di nuove utilità per il token RBIS, che sono sicuri di spingere verso l’alto il prezzo, come ad esempio il prossimo portafoglio fruttifero che supporta sia fiat che crypto. ArbiSmart non ha intenzione di smettere per il momento e ulteriori prodotti e servizi sono previsti per il lancio all’inizio del 2022, tra cui una nuova applicazione mobile, un programma di yield farming e una carta di credito crypto. 

Alla fine del 2021, è inoltre previsto il listing di RBIS, che dovrebbe far salire ulteriormente il prezzo. La comunità sta crescendo rapidamente, mese dopo mese e una volta che il token sarà scambiabile, sarà necessario acquistarlo su un exchange se si desidera utilizzare qualsiasi utilità RBIS.  Tuttavia, mentre la domanda di token aumenta, l’offerta, che è limitata a 450M RBIS, rimarrà limitata. I detentori di RBIS vedendo l’aumento del prezzo saranno inclini a HODLare e a non separarsi dai loro token, mentre il prezzo sale costantemente.

Il prezzo del token RBIS sta chiaramente per esplodere, con un listing su exchange e nuove utility solo un paio di mesi di distanza. Mentre il mercato delle valute digitali recupera e gli investitori cercano nuove opportunità che permettano loro di far crescere i loro portafogli di criptovalute, il momento per comprare RBIS non potrebbe essere migliore.

Siete interessati all’acquisto di RBIS? Cliccate qui.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick