HomeCriptovaluteHuobi mette in palio un viaggio nello spazio

Huobi mette in palio un viaggio nello spazio

Oggi Huobi Global ha annunciato una curiosa nuova iniziativa grazie alla quale si può vincere addirittura un viaggio nello spazio. 

Un concorso per gli 8 anni di Huobi

L’iniziativa è stata inserita all’interno delle celebrazioni per l’ottavo Anniversary Grand Draw dell’exchange, e prevede che ad un fortunato utente di Huobi Global venga regalato un posto su una vera astronave per un viaggio nello spazio gestito da una società indipendente di viaggi spaziali.

Il valore monetario di questo premio viene stimato in oltre mezzo milione di dollari, e si tratta in assoluto della prima iniziativa simile al mondo per una società crypto.

Huobi fu fondata nel 2013, ovvero otto anni fa, con la missione di consentire lo sviluppo della tecnologia blockchain e la sua integrazione con altri settori. Nel corso del tempo Huobi Group ha espanso il proprio business nel trading di asset digitali, wallet, pool di mining, investimenti, incubazione, ricerca ed altro.

Il tema scelto per le celebrazioni dell’ottavo anniversario è “Infinito”, ed in quest’ottica il viaggio spaziale rientra perfettamente. L’idea di mettere in palio un premio così attuale, e per certi versi popolare, riflette la visione della società di rendere la finanza accessibile e inclusiva per tutti.

Huobi viaggio nello spazio
Per celebrare i suoi 8 anni, Huobi mette in palio un viaggio nello spazio

Come partecipare

Oltre al viaggio nello spazio la società metterà in palio anche diversi milioni di dollari in altri premi, con una serie di promozioni online.

L’estrazione dei premi è aperta a tutti gli utenti di Huobi Global da martedì 16 novembre a giovedì 16 dicembre 2021 alle ore 20:00 (UTC+8). Per partecipare, oltre ad iscriversi all’exchange, sarà necessario superare i processi di verifica KYC, che richiedono nome, indirizzo ed e-mail .

Ad ogni iscritto verrà assegnato un biglietto virtuale numerato e, una volta terminata la campagna, verrà estratto a sorte uno di questi biglietti a cui verrà dato in premio il viaggio spaziale. Il vincitore sarà informato via e-mail ed annunciato pubblicamente sull’account Twitter ufficiale di Huobi il 30 dicembre 2021.

Un viaggio nello spazio con Huobi

Il vincitore dovrà poi seguire un periodo di rigoroso addestramento e di rigidi controlli sanitari per poter poi essere lanciato nell’atmosfera esterna della Terra a bordo di una navicella spaziale commerciale, dove potrà provare la sensazione di zero gravità.

Durante questo periodo di preparazione Huobi coprirà tutti i relativi costi di viaggio, visto e preparazione, oltre ad uno stipendio per coprire le spese di soggiorno. Ulteriori dettagli sul volo spaziale verranno rivelati una volta selezionato ed informato il vincitore.

Il co-fondatore di Huobi Group, Du Jun, ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di dare il via a questa campagna globale. La tecnologia di esplorazione spaziale sta crescendo a passi da gigante e vogliamo dare ad una persona fortunata l’opportunità di una vita. Crediamo che il concetto di spazio sia in linea con la nostra visione globale di dare a tutti l’opportunità di accedere all’impossibile”.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick