HomeNFTUFC e Dapper Labs lanciano insieme una nuova collezione NFT

UFC e Dapper Labs lanciano insieme una nuova collezione NFT

La celebre organizzazione di arti marziali miste UFC e Dapper Labs, creatori di NBA Top Shot e NFL ALL DA, hanno annunciato il lancio di ‘UFC Strike’: la nuova esperienza e collezione NFT su Flow Blockchain per tutti gli appassionati di MMA. 

UFC e Dapper Labs lanciano la collezione NFT ‘UFC Strike’

UFC e Dapper Labs hanno annunciato UFC Strike: la nuovissima esperienza di Non-Fungible Token da collezione, disponibile per i fan a partire da domenica 23 gennaio. Ecco la comunicazione sul canale ufficiale di USC Strike. 

“Siamo live! Salta dentro e prendi il tuo @UFCStrikeNFT Packs ora!”

Il lancio prevede una distribuzione di 200.000 pacchetti UFC Strike totali di cui una prima serie di 100.000 pacchetti “Fully Loaded”, che consistono in tre NFT Moments che catturano incredibili finali e incredibili esibizioni di colpi e prese di combattenti UFC. 

Tra i tanti, spuntano nomi come Francis Ngannou, Amanda Nunes, Kamaru Usman, Rose Namajunas, Derrick Lewis, Justin Gaethje

Con un robusto contenuto audio e video, ogni UFC Strike Moment NFT è progettato per catturare, memorizzare e celebrare un momento specifico della storia dell’UFC.

‘UFC Strike’
La nuova collezione di NFT ‘UFC Strike’:

UFC in partnership con Dapper Labs e il lancio della seconda NFT

A quanto pare, la partnership di UFC e Dapper Labs è pronta anche per lanciare la seconda serie di NFT. 

A tal proposito, Tracey Bleczinski, Senior Vice President of Global Consumer Products di UFC ha detto: 

“Dapper Labs è un innovatore in questo campo, creando un settore che non esisteva fino a pochi anni fa. La loro visione del potenziale di questi prodotti è il motivo per cui UFC ha scelto Dapper Labs come suo primo partner NFT.  Siamo entusiasti di poter finalmente offrire questi incredibili oggetti da collezione digitali per arricchire l’esperienza UFC per i nostri fan”.

Per accedere all’open drop iniziale, i fan devono semplicemente visitare ufcstrike.com dove potranno unirsi alla coda per avere la possibilità di acquistare un pacchetto (fino ad esaurimento scorte) a $50.00. 

Non solo, il secondo lancio della serie di packs NFT “Fully Loaded” di UFC Strike al prezzo di $50.00, sarà disponibile per i fan a partire da lunedì 31 gennaio 2022. 

Flow Blockchain (FLOW) 

Dapper Labs è il creatore di Flow Blockchain (FLOW) che piano piano sta conquistando tutti gli sport. 

Non solo, lo scorso settembre, Dapper Labs aveva anche stretto una partnership con Google per sostenere Flow Blockchain e aiutarla a scalare attraverso Google Cloud. 

Il colosso dei motori di ricerca ha definito Dapper Labs come un posto da leasership per alimentare il WEB 3.0 di prossima generazione, sovralimentato da blockchain. 

FLOW, il suo token nativo, è tra i primi 60 token per capitalizzazione di mercato totale, con un market cap di quasi $1,5 miliardi. Nell’ultimo mese, anche FLOW come tutte le crypto ha seguito il trend ribassista, passando dal prezzo di 9$ agli attuali 4,69$. 

 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick