HomeSponsoredRBIS: la stella nascente più grande nelle criptovalute dopo Ripple, Solana e...

RBIS: la stella nascente più grande nelle criptovalute dopo Ripple, Solana e ApeCoin

I progetti più popolari nel mercato crypto oggi offrono una vasta gamma di servizi che consentono agli investitori di diversificare i loro portafogli crypto ed esplorare molteplici sfaccettature della tecnologia blockchain da DeFi, Web 3.0 e gaming, ai Non-Fungible Token (NFT) e il metaverso.

Un grande esempio di questo è ArbiSmart (RBIS), un up-and-comer ritenuto sul punto di esplodere mentre introduce un flusso di nuove utility in rapida successione nei prossimi mesi. Gli analisti prevedono guadagni incredibili, prevedendo che RBIS salirà a 200 volte il prezzo attuale nel 2022, poiché il progetto si espande in una serie di nuove aree contemporaneamente. 

Sviluppo fulmineo

Il team di sviluppo ha lavorato con una velocità eccezionale e il secondo trimestre vedrà l’espansione dell’ecosistema di criptovalute ArbiSmart prendere la marcia alta.

La piattaforma offre già un arbitraggio crypto automatizzato, che genera profitti passivi tra il 10,8% e il 45% a seconda dell’importo investito. Gli utenti possono anche guadagnare interessi fino all’1% al giorno con un conto di risparmio a lungo termine ArbiSmart. 

RBIS_1
Grande sviluppo in diverse aree

Il mese prossimo, ArbiSmart lancerà un portafoglio digitale che genera interessi e supporta sia FIAT che criptovalute. Chi possiede un wallet potrà custodire in modo sicuro i propri fondi in un conto non fruttifero, dal quale potrà fare un prelievo in qualsiasi momento. In alternativa, potranno mettere il loro capitale in un conto bloccato per un periodo di due, tre o cinque anni.

Coloro che scelgono un conto bloccato possono decidere di ricevere l’interesse giornaliero sul loro capitale in EUR su un conto aperto, dal quale può essere ritirato, mentre il capitale iniziale depositato rimane intatto. I tassi d’interesse arriveranno fino al 49% all’anno su un’ampia selezione di FIAT e criptovalute, con un tasso speciale del 147% per chi tiene i propri fondi in un conto RBIS. 

Aprile 2022 vedrà anche il lancio di un’applicazione mobile che permetterà agli utenti di ArbiSmart di gestire i loro asset crypto, acquistando, scambiando e depositando in modo sicuro il loro capitale, a loro piacimento.  

Poi, a maggio, ArbiSmart introdurrà un programma decentralizzato di yield farming che offrirà tassi leader del settore per il prestito di fondi. Le ricompense per il prestito di fondi nei pool di liquidità ETH/RBIS e USDT/RBIS, includeranno fino al 190.000% APY, più lo 0,3% delle commissioni su ogni singolo scambio eseguito. 

Il prossimo trimestre ArbiSmart sta mantenendo il piede saldamente sull’acceleratore, con l’introduzione di un marketplace, dove i partecipanti useranno RBIS per acquistare i Non-Fungible Token (NFT) che autenticano e conferiscono la proprietà della collezione ArbiSmart di 10.000 opere d’arte digitali, da registrazioni audio e oggetti da collezione a disegni e video digitali.

Con così tante nuove utility in arrivo in così poco tempo, la capacità di ArbiSmart di rispondere così rapidamente alle nuove opportunità e tendenze del mercato delle criptovalute rende RBIS una moneta da tenere d’occhio nei prossimi mesi.  

Anticipare le tendenze delle criptovalute 

Sulla scia delle utility che saranno introdotte il prossimo trimestre nelle aree di DeFi e NFT, ArbiSmart rilascerà una suite di servizi bancari crypto nella seconda metà del 2022. In preparazione, il progetto ha già ampliato e aggiornato le sue licenze e autorizzazioni UE in modo che le carte di debito crypto, gli IBAN e i servizi di pagamento possano essere lanciati più tardi quest’anno.

RBIS_2
ArbiSmart è sempre aggiornato ai nuovi trend crypto

Questo sarà accompagnato dal lancio di un exchange di criptovalute e anche un metaverso play-to-earn dove i giocatori saranno in grado di acquistare appezzamenti di terreno e vari oggetti in-game, oltre a svolgere una vasta gamma di attività aggiuntive utilizzando il token RBIS.

La domanda supera l’offerta

Con il lancio di ogni utility RBIS, nuovi utenti di altre aree della crypto-finanza saranno introdotti nel progetto ArbiSmart e la domanda di token aumenterà, dato che RBIS è la valuta che alimenta tutti questi servizi crypto.  

Un altro fattore che sta guidando la domanda di token è l’accelerazione del processo di listing. All’inizio di quest’anno, RBIS è stato listato per la prima volta. Da allora, è stato aggiunto da una serie di exchange leader, da Uniswap e HitBTC, a Coinsbit e SushiSwap. Ogni listing aggiuntivo ha incrementato la liquidità e il volume di trading di RBIS, poiché nuove comunità di exchange sono state introdotte in RBIS, espandendo la sua portata globale. 

RBIS_3
Nuovi listing per la moneta RBIS sui principali exchange

Ogni nuovo exchange che lista RBIS aumenta la consapevolezza del progetto ArbiSmart, e aumenta la sua credibilità all’interno dell’arena degli investimenti, dimostrando la sua redditività a lungo termine e rendendolo una prospettiva attraente per altri exchange importanti.

Con il crescente aumento della domanda, la limitata offerta di token, che è permanentemente limitata a 450M RBIS si ridurrà, spingendo verso l’alto il prezzo. Il prezzo di RBIS, che attualmente è sotto $1 USD non è ancora decollato, ma ci si aspetta che si impenni nei prossimi mesi man mano che il processo di listing guadagna slancio e il progetto si espande in un hub crypto-finanziario diversificato. Per sfruttare l’opportunità di entrare al piano terra con la prossima stella crypto, comprate RBIS ora.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick