HomeNFTL'anteprima del nuovo singolo di Ozzy Osbourne solo per CryptoBatz NFT

L’anteprima del nuovo singolo di Ozzy Osbourne solo per CryptoBatz NFT

Oggi ai possessori degli NFT di CryptoBatz sarà concesso di ascoltare in anteprima il nuovo singolo di Ozzy Osbourne che verrà pubblicato il prossimo venerdì.

CryptoBatz NFT il progetto di Ozzy Osbourne

L’anteprima di “Patient Number 9” infatti sarà resa disponibile da CryptoBatz su Discord, e chi ha partecipato al global NFT Summit chiamato “NFT NYC” ha potuto anche partecipare ad una festa di ascolto segreta. 

Ozzy Osbourne è una vera e propria leggenda vivente dell’hard rock e da tempo collabora con CryptoBatz. 

Il celebre cantante ha pubblicato una sua collezione di NFT relativa ad una serie di opere d’arte in edizione limitata, visto che dipinge ormai da decenni ma non aveva mai pubblicato questi suoi lavori. 

Quindi ora ai possessori dei suoi NFT, emessi da CryptoBatz, regala anche l’ascolto in anteprima del suo nuovo singolo. 

Il lancio dei suoi NFT su CryptoBatz, a gennaio, fu un successone, con 9.666 NFT di pipistrelli pixelati da collezione esauriti in meno di 1 minuto, tanto da diventare uno dei progetti NFT più scambiati su OpenSea.

“Patient Number 9” è il primo singolo del nuovo album di Ozzy, quindi per i possessori dei suoi NFT si tratta davvero di un’opportunità che difficilmente passerà inosservata.

Il nuovo singolo dell’artista al Global NFT Summit

L’uscita del singolo è stata appositamente programmata per coincidere con il global NFT Summit “NFT NYC“, e “Patient Number 9” è in assoluto il primo singolo ad essere lanciato da Ozzy in questo modo. 

Il suo ultimo album, Ordinary Man, uscì più di due anni fa, e sebbene il cantante britannico abbia ormai quasi 74 anni, i suoi fan attendono da tempo l’uscita di pezzi nuovi. 

CryptoBatz si aspetta un enorme interesse per questa premiere, con numeri da record già raggiunti sul proprio sul canale Discord, e code intorno all’isolato per la festa di ascolto di ieri. 

Ozzy ha dichiarato: 

“Dato che la community di CryptoBatz è stata così solidale, volevo ringraziarli con questa anteprima della mia nuova canzone”.

Il cantante britannico è celebre per il suo comportamento a dir poco anomalo, fuori dagli schemi, spesso provocatorio ed a volte anche eccessivo. 

Da quando esordì nel 1968 con i Black Sabbath ha raccolto attorno a sé una numerosa community di fan accaniti che lo seguono in tutto ciò che fa. Non stupisce pertanto né che i suoi NFT siano stati un successo, né che CryptoBatz stia facendo numeri record sul suo canale Discord grazie alla pubblicazione di questa anteprima. 

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick