HomeSponsoredQuale meme coin potrebbe decollare nel 2022? Uno sguardo alla prevendita di...

Quale meme coin potrebbe decollare nel 2022? Uno sguardo alla prevendita di Big Eyes Coin e Dogeliens

SPONSORED POST*

Contrariamente a quanto si crede, investire in meme coin può ricompensare i suoi utenti con molteplici vantaggi. Come ogni criptovaluta, i meme coin sono altamente volatili, poiché il loro valore si basa sulle tendenze e sulla popolarità. Tuttavia, come accade spesso su Internet, le tendenze e i meme possono scomparire con la stessa rapidità con cui sono diventati famosi. Il valore dei meme coin, di conseguenza, può cambiare drasticamente direzione.

Sebbene alcuni investitori abbiano guadagnato con i meme coin, si tratta di una scommessa. Investire al momento giusto richiede una certa capacità di prevedere che un meme coin possa decollare. Tuttavia, tendenze come queste sono difficili da determinare. In qualsiasi momento, un nome famoso come Elon Musk può appoggiare un meme coin e aumentarne rapidamente il valore.

Nel selvaggio west delle criptovalute meme, decidere se partecipare alla prevendita di meme coin emergenti come Big Eyes Coin (BIG) e Dogeliens (DOGET) può essere difficile. Tuttavia, sia Big Eyes Coin (BIG) che Dogeliens (DOGET) stanno creando dei modi per rassicurare gli investitori.

Il 30% dell’offerta totale di Dogeliens sarà riservata alla prevendita e ai bonus

Dogeliens (DOGET) si sta avvicinando alla fine della fase 2 della sua prevendita per stabilire 5000 portafogli di prevendita e ricevere una revisione professionale.  Questo meme coin vuole unirsi alla famiglia dei token canini che dominano il mercato e promuovere la positività. 

Con uno speciale centro educativo sulla blockchain per aiutare gli investitori a conoscere la blockchain e la finanza decentralizzata proposta, Dogeliens (DOGET) si impegna a diffondere consapevolezza ed educazione. Inoltre, la comunità avrà accesso gratuitamente a un’aula virtuale online. Questa classe aiuterà i Dogeliens ad apprendere competenze di base come la lettura, la scrittura e la matematica. 

Un’altra caratteristica interessante di Dogeliens (DOGET) è che il 3% di ogni transazione effettuata sull’ecosistema della moneta sarà aggiunto a un portafoglio di beneficenza. Ogni mese, i membri di Dogeliens possono votare a quale ente di beneficenza donare il denaro.

Big Eyes Coin raccoglie 3 milioni di dollari nella sua seconda fase di vita 

Big Eyes Coin (BIG) sta facendo grandi passi avanti nella sua seconda fase di campagna. Avendo raggiunto 3 milioni di dollari di investimenti nella prevendita, Big Eyes Coin (BIG) ha quasi raggiunto il suo obiettivo di 3.200.000 dollari. Attualmente rimangono ancora 1,44 miliardi di token Big Eyes (BIG) prima di raggiungere questa fase.

Gli obiettivi della fase 2 del meme coin a base di gatti sono: raggiungere 25.000 membri di telegram, avere 20.000 titolari e completare la prima donazione in beneficenza. A quanto pare, sono sulla strada giusta.

Big Eyes è un defi meme coin incentrato sulla comunità, il cui 5% della fornitura totale sarà destinato a santuari oceanici per proteggere l’ambiente. Gli investitori possono sentirsi sicuri perché la liquidità iniziale sarà bloccata per 2 anni e il contratto di Big Eyes Coin (BIG) è completamente controllato da Solidity Finance.

Quale criptovaluta in prevendita, Big Eyes o Dogeliens, decollerà? 

Anche se è impossibile prevedere quale criptovaluta decollerà, ci sono alcuni suggerimenti nelle rispettive prevendite di ciascun meme coin. Big Eyes Coin (BIG) sta attualmente registrando grandi quantità di investimenti a un ritmo veloce, mentre i dati su Dogeliens (DOGET) sono un po’ più incerti. Inoltre, lo stile e il marketing utilizzati per Big Eyes Coins (BIG) fanno apparire la moneta curata, ben progettata e incredibilmente carina.

In sostanza, la personalità di Big Eyes Coin (BIG) è molto più definita rispetto a Dogeliens (DOGET).  Dogeliens (DOGET) è carina, ma tra le innumerevoli monete a base di cani presenti sul mercato, questa moneta potrebbe non distinguersi abbastanza. Nel mondo delle criptovalute meme di successo, la personalità e lo stile sono tutto. 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick