HomeSponsoredBig Eyes Coin potrebbe essere la prossima potenziale meme coin da 100x...

Big Eyes Coin potrebbe essere la prossima potenziale meme coin da 100x mentre Ripple e Iota mostrano una forte ripresa

SPONSORED POST*

Gli effetti dell’inverno delle criptovalute sono evidenti. Tuttavia, nuove collaborazioni e l’emergere di token guidati dalla community stanno offrendo proficue opportunità di investimento. Preparatevi ad acquistare i nuovi asset digitali che potrebbero dominare il settore delle criptovalute nei prossimi anni. La nuova criptovaluta Big Eyes Coin (BIG) è diventata la scelta principale di molti investitori in criptovalute. Secondo molti analisti, anche i token Ripple (XRP) e Iota (MIOTA) si stanno preparando a un grande balzo in avanti. Investire in queste criptovalute può aiutarvi ad assicurarvi un enorme profitto in futuro.  

Big Eyes Coin: costruito per creare una potente community di utenti di criptovalute altamente qualificati

Big Eyes Coin è una delle criptovalute più popolari tra quelle di recente introduzione. Il successo dei round di prevendita dimostra che gli investitori stanno prendendo sul serio questo nuovo asset. Si sta esaurendo rapidamente e molte piattaforme di notizie sulle criptovalute la presentano come il prossimo potenziale Bitcoin.

Se siete alla ricerca di un token comunitario, potreste anche acquistare una parte della fornitura totale del token BIG. Il token BIG è destinato a creare e sostenere una comunità di investitori qualificati in criptovalute. Inoltre, lancerà molti eventi NFT (Non-fungible token) per spingere i 10 migliori progetti NFT. 

Perché Big Eyes Coin è così popolare?

Questo BIG token ha colpito molti esperti per la sua capacità di attrarre investitori. Essendo un token finanziario decentralizzato, mira a portare più fondi nell’ecosistema della DeFi. La piattaforma Big Eyes Coin fornirà ai membri della comunità risorse di apprendimento e tutorial. Risolverà la confusione legata alle piattaforme DeFi per attirare più denaro nell’ecosistema DeFi. 

La maggior parte delle persone non ha idea della finanza decentralizzata perché le piattaforme mediatiche fanno pochi o nessun sforzo per promuoverla. Big Eyes Coin si occuperà di educare le masse. Mira a puntare sui media e sugli influencer. Utilizzerà il 5% dell’offerta totale di token per promuovere la comunità di Big Eyes Coin e l’ecosistema della DeFi. Ne beneficeranno migliaia di persone nel settore delle criptovalute. Ecco perché molte persone stanno sostenendo e promuovendo questa nuova moneta. 

Impegnata a proteggere gli oceani

Gli investitori moderni non desiderano solo guadagnare denaro, ma fanno anche del loro meglio per ridurre l’impronta di carbonio. Il Big Eyes Token si basa su una rete blockchain ad alta efficienza energetica. Inoltre, ha pianificato la creazione di un portafoglio di beneficenza visibile con il 5% di BIG Token. Questo portafoglio di beneficenza finanzierà la creazione di santuari oceanici e la loro protezione. 

Big Eyes Coin

Come acquistare il BIG Token?

Il BIG Token sarà disponibile su rinomati exchange di criptovalute dopo il lancio. È possibile acquistare questo token in prevendita se si desidera accumulare una parte significativa della fornitura totale. Seguite i seguenti passi per acquistare subito i BIG Token:

  • Installate MetaMask o l’estensione Trust Wallet sul vostro browser web. 
  • Acquistate i token Ethereum, BSC o USDT per scambiarli con i BIG Token. 
  • Visitate bigeyes.space e cliccate sul pulsante “Acquista ora”. 
  • Collegate il vostro portafoglio crittografico e poi acquistate i gettoni BIG. 

Assicuratevi di scambiare gettoni Ethereum/USDT del valore di 20 dollari o gettoni BSC del valore di 5 dollari per completare l’acquisto. 

Ripple: Trasformare lo spazio dei servizi finanziari globali Tecnologia innovativa e utilità straordinaria

Il token Ripple (XRP) è una piattaforma veloce ed ecologica. È una delle criptovalute più utili per il settore finanziario perché offre una funzione di tokenizzazione personalizzata. Questo token utilizza la blockchain XRP Ledger di Ripple, che è estremamente veloce, scalabile ed efficiente dal punto di vista energetico. Il token XRP potrebbe diventare presto un asset digitale popolare. Le istituzioni finanziarie, gli sviluppatori e i singoli utenti possono utilizzarlo per la conversione rapida della valuta e per le transazioni veloci. Ripple ha iniziato a testare la sua XRP Ledger Sidechain. La compatibilità con gli Smart Contracts di Ethereum aiuterà Ripple a lanciare rapidamente una sidechain compatibile con EVM. Molti sviluppatori potranno testare le implementazioni prima di utilizzare la rete principale di Ripple. 

Iota: Facilitare il trasferimento di dati e di valori senza barriere 

Iota fornisce una tecnologia a libro mastro distribuito per lo scambio di dati e valori senza pagare commissioni. Ogni utente deve convalidare due transazioni per effettuare una transazione IOTA. È un’ottima soluzione per i problemi di costo e scalabilità delle vecchie reti blockchain. Iota mira a diventare la rete più favorita per l’Internet delle cose. Promuoverà le microtransazioni senza sentimento e il trasferimento di dati a prova di manomissione. I bassi requisiti di risorse attireranno molte aziende che cercano di sviluppare la tecnologia IoT. MIOTA è il token di utilità nativo di Iota. Viene utilizzato per effettuare pagamenti sulla rete. Iota ha annunciato di essere pronta a portare le stablecoin, i DEX ibridi e i bridge di Onomy sulla sua rete Shimmer. Questo espanderà in modo significativo l’ecosistema Iota e collegherà stelle distanti nel multiverso on-chain.  

Inoltre, il team che sta dietro a Big Eyes Coin (BIG) ha annunciato l’offerta di gettoni bonus. Per richiedere i gettoni bonus, utilizzare il codice: BEYES508 quando si acquistano i gettoni BIG. 

Per saperne di più su Big Eyes Coin (BIG), seguite i link qui sotto:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegramma: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick