HomeSponsoredA prescindere dal fatto che il mercato crypto stia facendo un'inversione di...

A prescindere dal fatto che il mercato crypto stia facendo un’inversione di marcia o che si tratti di un rimbalzo, ecco le migliori prevendite da cogliere nel 2023: DogoDoge, FightOut, Big Eyes Coin e altre!

SPONSORED POST*

Contro il malinteso generale, si possono raccogliere ingenti rendimenti durante i mercati orso e toro. Per farlo, è necessario scegliere la strategia corretta da perseguire, e solo allora ci sono possibilità di successo. Poiché attualmente ci troviamo in un mercato orso, questo editoriale tratterà le basi per operare nel territorio dell’orso senza essere dilaniati dai suoi artigli feroci. 

In particolare, parleremo del magico potere della prevendita, soffermandoci sui progetti più caldi attualmente in corso. DogoDoge, Orbeon Protocol, Metacade, FightOut e Big Eyes Coin sono i fortunati progetti che sono entrati nella nostra lista. Unitevi a me nella ricerca di ciò che questi progetti possono offrire e perché potrebbe essere il momento di raddoppiare la mania per le criptovalute. Immergiamoci. 

DogoDoge: Doge, Dogo e altro ancora

Anche se all’apparenza DogoDoge è una moneta meme, in realtà questo progetto offre un’ampia gamma di servizi crittografici. Questo progetto incorpora NFT, Metaverse, giochi di Metarace e altro ancora! Nel tentativo di costruire una comunità vivace intorno al progetto, DogoDoge si impegna a fornire, tra le altre cose, opzioni DeFi per i possessori di DOGE, il che è un bel colpo di scena per un progetto di questo calibro. Dategli un’occhiata, considerando che la prevendita non durerà per sempre. 

Orbeon Protocol: Crowdfunding, capitale di rischio e altro ancora

Il progetto Orbeon è una piattaforma di lancio che cerca di connettere le imprese del mondo reale direttamente con la comunità crittografica. Si tratta di una delle più grandi piattaforme di crowdfunding di criptovalute al mondo, che si concentra su aziende di piccole dimensioni con un grande potenziale. Le start-up che desiderano raccogliere fondi e impegnarsi con la propria comunità potranno farlo attraverso l’offerta di una ricompensa e di NFT basati su azioni. Di conseguenza, ogni opportunità di investimento sarà coniata in un NFT e poi frazionata, consentendo a chiunque di sostenere e investire nei marchi che ritiene più promettenti. Con 13 giorni di tempo prima che il prezzo aumenti, questo progetto rappresenta un affare assoluto. 

Metacade: Web3, comunità e altro

Metacade promette di fornire l’hub di comunità Web3 definitivo per i giocatori e i fanatici della blockchain per comunicare e collaborare su varie iniziative. La visione del progetto è quella di creare un’esperienza virtuale dinamica per le persone che la pensano allo stesso modo per godere dell’universo GameFi al massimo, rendendo la cultura Web3 un portabandiera del successivo sviluppo delle criptovalute. Tuffatevi nel maestoso mondo di GameFi con Metacade! 

FighOut: Il futuro del Move-To-Earn

Il progetto ha riunito un team di esperti e sviluppatori Web3 per offrire un’esperienza di fitness unica con una serie di obiettivi senza precedenti. Nei prossimi mesi, il progetto Fight Out rivoluzionerà il modo in cui le persone si muovono e guadagnano nel metaverso. Il team che sta dietro al progetto è impressionante, con sviluppatori di criptovalute, professionisti dell’allenamento e leggende dell’UFC per garantire che FightOut guidi lo sviluppo del metaverso per gli anni a venire. Seguite questo progetto per maggiori informazioni, poiché la sua prevendita non durerà per sempre. 

big eyes coin

Big Eyes Coin: Meme Token, Cute Cat e altro ancora 

Tra i progetti che sono entrati nella lista, Big Eyes Coin rappresenta la torta più calda sul tavolo delle criptovalute. A differenza della concorrenza chiusa, Big Eyes non solo ha accumulato più di 24 milioni di dollari nella prevendita, ma è anche riuscita a riunire una comunità crescente attorno al suo marchio di successo. Il gregge delle criptovalute ne ha viste abbastanza dei derivati delle scimmie e delle monete a tema canino; quindi il successo di Big Eyes non dovrebbe sorprendere nessuno. Il suo simpatico gatto ispirato agli anime è diventato rapidamente la mascotte pelosa del progetto, lasciando poco spazio alle altre monete meme per mantenere lo stesso ritmo nel gioco della prevendita. Assicuratevi di controllare questo progetto, poiché il suo bonus del 200% LAUNCHBIGEYES200 sarà valido solo fino al 20 febbraio. 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick