HomeSponsoredBig Eyes Coin, Solana e Holo: le monete alternative che meritano la...

Big Eyes Coin, Solana e Holo: le monete alternative che meritano la vostra attenzione

SPONSORED POST*

Il più delle volte, monitorare con attenzione le altcoin promettenti porta di solito buoni frutti. È un’azione necessaria da portare avanti dopo aver identificato il vostro potenziale acquisto redditizio. È per questo che i top gainer del mercato delle crypto si assicurano di tenere aggiornate le loro watchlist. In questo modo si aumentano le possibilità di acquistare la criptovaluta giusta al momento giusto, che è il segreto ultimo per un portafoglio di criptovalute redditizio.

Secondo le analisi, Solana (SOL), Holo (HOT) e Big Eyes Coin (BIG) sono criptovalute che meritano grande attenzione per il loro potenziale. Se queste criptovalute non sono presenti nella vostra lista di osservazione, dovreste considerare di aggiornarla. 

Solana (SOL) – Una delle opzioni migliori per la velocità delle transazioni

La rete blockchain Solana è tra le più adottate dagli sviluppatori e dagli altri utenti della blockchain. La super velocità e l’efficienza ottimale della piattaforma decentralizzata la rendono una scelta popolare per i creatori di dApp. Solana è una piattaforma efficiente dal punto di vista energetico, con un’elevata scalabilità, facilità d’uso e un tempo di finalizzazione prossimo allo zero. Solana (SOL) supporta la costruzione di potenti infrastrutture e fornisce agli utenti un’eccellente soddisfazione. 

La piattaforma di esecuzione di contratti intelligenti si è affermata nel tempo come progetto di crypto di punta. Il suo token di utilità, SOL, è uno degli asset crypto più preziosi per valore di mercato. Il token Solana (SOL) è essenziale per il corretto funzionamento del suo ecosistema. È un buon deposito di beni e un mezzo di trasferimento del valore, e i possessori potrebbero non pentirsi di averlo in portafoglio se riuscisse a trovare la sua forma 2021. Ciò sarà ottimo per gli investitori potenziali ed esistenti. 

big eyes coin

Solana (SOL) potrebbe registrare un sorprendente aumento di prezzo nel secondo trimestre, lasciando ai possessori qualcosa per cui rallegrarsi. Il declino della criptovaluta nell’anno precedente ha lasciato un colpo devastante, ma potrebbe recuperare nei prossimi mesi. 

Holo (HOT) – Prepararsi a un futuro redditizio

Non tutte le applicazioni decentralizzate sono costruite sfruttando la tecnologia blockchain. Alcune sono costruite utilizzando Holochain, un framework per lo sviluppo di dApp che elimina la necessità della tecnologia blockchain. 

Holo facilita la connessione tra Internet e le applicazioni decentralizzate costruite con questa holochain. Le dApp specializzate sono ospitate sulla piattaforma e Holo ne garantisce la facile accessibilità. 

Le attività su Holo sono alimentate dal suo token nativo HOT. HOT è un token ERC-20 che svolge funzioni di pagamento e altre utilità sulla piattaforma. Tuttavia, HOT non sarà il token principale della piattaforma nel lungo periodo. Si tratta di un sostituto del token di utilità principale della piattaforma, HoloFuel, che completerà la fase di test e sarà lanciato a breve. Il valore di HOT sarà riscattabile al lancio di Holofuel. 

big eyes coin

L’asset crypto a basso prezzo potrebbe avere una corsa al profitto nella seconda metà dell’anno, che potrebbe essere migliore del suo rally al rialzo nel 2021. L’altcoin ha un picco di prezzo di 0,03 dollari e potrebbe stabilirne uno nuovo prima della fine dell’anno. 

Big Eyes Coin (BIG) – Una comunità di gatti crypto in rapida espansione

La corsa alla prevendita di Big Eyes Coin (BIG) dall’anno precedente è stata incredibile. La meme coin ha superato la maggior parte dei suoi simili nella prevendita, vantando una portata migliore di alcuni asset crypto esistenti. Con 28 milioni di dollari già raccolti, questa criptovaluta ha i fondi e il sostegno necessari per scuotere il mercato delle crypto e conquistare la prima posizione tra le meme coin.

big eyes coin

L’utilità di DeFi e NFT della meme coin a tema gatto influirà positivamente sulla sua crescita prevista al momento del lancio, poiché si prevede che quest’anno i settori saranno più redditizi. Seguendo la tabella di marcia di Big Eyes Coin, si prevede di estendere la sua attività a vari progetti legati alla blockchain, e questo è un buon segno per la longevità della crypto. 

Big Eyes Coin (BIG) ha tre obiettivi principali, che potrebbero indirettamente aiutarla a diventare una top meme coin. Mira a portare ricchezza nell’ecosistema della DeFi, fornendo ricchezza ai membri della sua comunità e proteggendo la parte oceanica dell’ecosistema mondiale attraverso il sostegno della beneficenza. Big Eyes Coin avrà i suoi unici NFT, il cui valore dovrebbe aumentare presto. Gli NFT costituiranno una buona risorsa con la speranza di rendimenti futuri, e lo stesso varrà per Big Eyes Coin (BIG).

Partecipa alla prevendita:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/  

Sito web: https://bigeyes.space/  

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick