HomeCriptovaluteMiningBitcoin.com lancia la promozione HashRace

Bitcoin.com lancia la promozione HashRace

Bitcoin.com ha annunciato il lancio di una nuova promozione, chiamata HashRace, rivolta ai miner. 

La campagna è suddivisa in due fasi di 90 giorni, per un totale di 180 giorni, ed è stata avviata ieri. 

L’obiettivo è quello di offrire ai partecipanti l’opportunità di massimizzare la redditività del mining prima dell’halving di Bitcoin, previsto per la primavera inoltrata dell’anno prossimo.

Con questa promozione verranno premiati i miner che metteranno a disposizione il loro hashrate della pool di mining di Bitcoin.com. Ad ogni miner che contribuirà con almeno 500 TH/s verrà assegnato un bonus sotto forma di hashrate gratuito, a seconda del contributo che metterà a disposizione nel corso della promozione.

Durante la prima fase iniziale di accumulo, della durata per l’appunto di 90 giorni, i partecipanti alla promozione metteranno il loro hashrate a disposizione del pool di mining di Bitcoin.com, ed in questo modo accumuleranno il bonus in base alla quantità di hashrate fornita. 

Questa fase, iniziata ieri, si concluderà il 19 gennaio 2020, data in cui verrà arrestata l’assegnazione dei bonus. Ad intervalli di 30 giorni verranno erogati 7,5 TH/s ogni 500 TH/s che gli utenti indirizzeranno al pool di mining Bitcoin.com.

A partire dal 20 gennaio inizierà la seconda fase, sempre di 90 giorni, che si concluderà il 18 aprile, durante la quale i partecipanti potranno continuare a ricevere il loro bonus mantenendo un contributo giornaliero superiore al 50% della loro hashrate media messa a disposizione durante la prima fase.

Bitcoin.com ha anche pubblicato sul sito di HashRace la classifica aggiornata in tempo reale dei primi 10 partecipanti alla promozione per hashrate messo a disposizione. Per incentivare i partecipanti ad entrare in questa top 10 verrà assegnato un ulteriore bonus di 10 TH/s ogni 500 TH/s a chi riuscirà a piazzarsi nei primi 10 posti di questa classifica.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick