HomeCriptovaluteAidcoin si mobilita per le vittime del Giappone

Aidcoin si mobilita per le vittime del Giappone

Read the English version here.

Con un post ufficiale, il team di Aidcoin ha reso noto che intende sostenere una donazione di token AID per aiutare le vittime giapponesi colpite dalle forti piogge dello scorso 7 luglio.

Per dare corso alla donazione, Aidcoin ha reso disponibili due modalità:

  • Un link tramite il quale offrire diverse crypto (litecoin, augur, dash, syscoin e molte altre);
  • Retwittare un loro post su Twitter per donare l’equivalente di 5$ in AID. Al momento il post è stato retwittato quasi 20mila volte.

Tra i donatori, un fortunato vincerà un viaggio a Las Vegas in occasione dell’evento Blockshow America.

CharityStars, ovvero l’azienda promotrice di Aidcoin, non è la prima a intraprendere una simile iniziativa.

Qualche giorno fa, infatti, anche Binance ha deciso di donare 1 milione di dollari in yen, bitcoin e binance coin (BNB).

Binance ha anche pubblicato un address per dare a tutti la possibilità di donare.

Ad oggi, all’indirizzo preposto sono già arrivati quasi 500 ETH, per un controvalore di quasi 200.000 dollari.

Aidcoin

Inoltre, il CEO di Binance, Zhao, sta anche contattando le autorità locali giapponesi per mettere a punto la logistica della consegna dei fondi.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS