HomeBlockchainAnche la blockchain al Festival della Rete di Perugia

Anche la blockchain al Festival della Rete di Perugia

Da oggi 9 novembre fino all’11 Perugia ospita il Festival della Rete, evento molto popolare in Italia e famoso per aver visto protagonisti anche Fiorello, Lercio, The Jackal, Laura Boldrini e molti altri leader del mondo televisivo e digitale.

Ma ciò che c’è di più importante è che quest’anno il Festival della Rete dà anche spazio a criptovalute e blockchain con un panel intitolato “Cripto Economia – La sconosciuta dal grande futuro” che vede protagonisti Pietro Donnini (ricercatore), Amelia Tomasicchio (Co-fondatrice di Cryptonomist e CMO di Eidoo), Federico Tenga (COO di Chainside), Stefano Capaccioli (Commercialista esperto in criptovalute) e Massimio Chiriatti (IBM, Sole24ore).

Questo panel si terrà alle ore 11.15 presso l’auditorium Santa Cecilia di Perugia.

Per maggiori informazioni sull’evento visitare il sito ufficiale https://www.festadellarete.it/.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS